English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

che io sappia e' un arcipelago che non raggiungi con una barchetta qualsiasi - o ci vai in aereo ho devi avere a disposizione una barca grande e veloce non mi convince per nulla il presunto gruppo di malviventi che volevano rapinare.

2006-09-29 12:16:03 · 2 risposte · inviata da annamaria m 4 in Politica e governo Partecipazione civica

2 risposte

si, mo risulta che era un comploto mondiale contro l'italia, per un solo e isolato incidente criminale in 50 anni di turismo mondiale in quella zona, dai smete di credere a tutte le "spetacolarità" che ti fanno passare per notizie... condolianze alle vittime si, ...ma sensa fare circo mediatico

2006-09-29 12:20:55 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 0

Boh, ho sentito che ai Caraibi ci sono delle gang di cosiddetti "pirati" che attaccano le barche dei turisti: mi pare che 2 anni fa avevano ammazzato dei tipi attaccando uno yacht. 'Sta gente ha dei motoscafi moderni, navigatori satellitari, armi automatiche... Comunque io credo che in questo caso volessero punire il proprietario della Posada (hanno pestato lui e ammazzato la moglie... sa di intimidazione stile mafioso) xké magari non aveva pagato il pizzo: i due sposini avevano avuto la stanza dove abitualmente dormivano i 2 proprietari. Ke sfiga, xò!

2006-10-02 00:19:57 · answer #2 · answered by Ananke 3 · 0 1

fedest.com, questions and answers