English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Appena è iniziata la scuola, mi sono fatto avanti, mi sono presentato e sembrava andasse tutto a gonfie vele...sguardi, attrazione,coccole e baci mi facevano capire che io ci provavo e lei ci stava. Fino a quando non entra un mio "amico" che si intromette nella nostra "storia" e fa di tutto per rubarmela (e ci riesce benissimo!) facendo le mie stesse mosse. Ora tra lei e il mio "amico" c'è una forte attrazione, ma purtroppo ci sto male e voglio farle capire che a lei ci tengo più che come una semplice amica..ma visto la mia timidezza ho paura di fare cilecca e di fallire il colpo. Come posso fare a conquistare la ragazza, mettendo fuori gioco il mio "amico"? Accetto i vostri consigli e vi ringrazio anticipatamente!

2006-09-29 10:48:03 · 6 risposte · inviata da cicciograziano 3 in Relazioni e famiglia Fidanzamento e matrimonio

6 risposte

caro ciccio ... magari il tuo amico nn e` timido vero ??? anke io sn timida ma devi passare la timidezza a ttt i costi e dirle qll ke provi io nn lo considererei cosi` "amico " piu` ke altro 1o stro.nzo cmq ci sn tante ragazze ... nn c'e` ne sn altre nella tua scuola ke ti interessano ?? cmq a me piace qnd i ragazzi mi guardano e poi appena li guardi si girano dall'altra parte e` proprio carino qnd fanno cs' sese ... se fallisci il colpo ti rialzi e nn molli capito ? vai alla grande ke ce la fai ......... sxo ke funzioni e di averti aiutato .
p.s Che importa se il campo è perduto? Non tutto
è perduto; la volontà indomabile, il disegno
della vendetta, l'odio immortale e il coraggio
di non sottomettersi mai, di non cedere.
ciao baci

2006-09-29 14:38:51 · answer #1 · answered by warhol-banana 3 · 0 0

Ciao!
La cosa migliore è dirgli tutto quello che hai scritto qui... e vedrai che capirà... in ogni caso tu non avrai rimpianti... fidati!

2006-09-29 11:09:10 · answer #2 · answered by mr_finnegan79 2 · 1 0

"In amore ed in guerra tutto e lecito", diceva un proverbio.
Il tuo amico ha agito nel suo interesse ed è comprensibile, se la ragazza che piace a te piace anche a lui. Non capisco, però, le reazioni di lei: se le interessavi ed accettava le tue avances non aveva bisogno di buttarsi tra le braccia del primo venuto.
Alla tua amica probabilmente non interessa nessuno dei due in maniera particolare; dato che ormai ti sei buttato nel corteggiamento serrato, dichiararle apertamente che cosa provi per lei sarà piuttosto facile: prendendila da parte per qualche minuto e spiegale la situazione, pregando perchè il tuo fragile cuoricino non venga ulteriormente calpestato.

2006-09-30 01:57:17 · answer #3 · answered by Alanis 3 · 0 0

ciao... secondo me dovresti parlarne da solo con lei... so ke se sei timido può nn essere facile ma ce la davi fare anke come una prova di forza e coraggio in + rispetto al tuo amico!!!! e poi tu hai scritto ke cmq qualcosa tra di voi c'è stato e quindi se nn è un insensibile ti ascolterà e capirà!!!! ti auguro buona fortuna!!!! ciao

2006-09-29 21:55:17 · answer #4 · answered by marissa 4 · 0 0

sinceramente t consiglio d fare qualcosa x lei che la stupisca, puo essere un regalo o qualunque altra cosa....
certamente non rimarrà indifferente davanti ad una cosa del genere perché amicin che si conoscono da poco non si fanno di certo regali..
Vedrai che capirà e in questo modo dato che sei timido non avrai problemi, poi starà a lei decidere..

2006-09-29 11:23:53 · answer #5 · answered by Anonymous · 0 0

farglielo capire

2006-09-30 09:26:52 · answer #6 · answered by sexyboy16 1 · 0 1

fedest.com, questions and answers