English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

avete mai fatto acquisti su e-bay?io sono imbranata e vorrei pagare con post-pay mi potreste spiegare come funziona?va pagato tuto prima dell'invio?e come?è indispensabile registrarsi a paypal?

2006-09-29 02:43:24 · 5 risposte · inviata da Silvia 5 in Computer e Internet Internet

5 risposte

Io ormai sono + che pratico in ebay...e oramai ne conosco tutti i segreti...
quindi ti posso assicurare che pagare con postepay è si comodo e veloce, ma è rischioso al 100%....infatti se poi il venditore non ti spedisce tu non puoi farci niente....perchè anche se contatti ebay...ti rispondono che è un metodo di pagamento vietato e non ti daranno mai ragione!
al contrario con paypal sei tutelato e se hai intenzione di rimanere solamente 1 acquirente sulla piattaforma ebay...te lo consiglio vivamente!....

eccezione: ovviamente se il venditore ha parecchi feedback allora ti puoi fidare anche con la postepay(anche se resta sempre vietata il 50% delle transazioni quasi sono pagate in questo modo).....sempre che i feedback siano reali(per accertartene devi andare a controllare cosa ha in vendita al momente e controllare nel profilo feedback....attantamente....gli ultimi oggetti venduti!

2006-09-29 03:05:05 · answer #1 · answered by DLuca 3 · 1 0

Io ho acquistato più volte, ho sempre pagato con bonifico, l'ultima volta ho ricaricato una postepay, è andata bene, ho ricevuto la merce, ma dopo 2 giorni hanno cancellato il venditore da ebay, non saprei dirti il motivo.
Secondo me un bonifico è perfetto, rimane anche traccia di averlo fatto e devono indicarti un nome ed un conto bancario.
Mi sembra la soluzione più giusta.
PER PAGARE CON POSTEPAY, NON DEVI REGISTRARTI DA NESSUNA PARTE, VAI IN POSTA, DOPO CHE TI HANNO DATO IL NUMERO DELLA CARTA E IL NOME DELL'INTESTATARIO E CHIEDI DI RICARICARLA PAGANDO IN CONTANTI. E' FACILISSIMO. IL PROBLEMA RIMANE SOLO IL VENDITORE.

ciao ciao

2006-09-29 10:04:50 · answer #2 · answered by kkkk 3 · 1 0

NON SI DEVE PAGARE CON POSTE PAY.
E' vietato dal regolamento.
Io non lo sapevo ed un tizio mi ha truffato 60 euro e non mi ha spedito quello che avevo vinto all'asta.
Unica consolazione l'hanno espulso da e-bay.
Se Ti chiedono di pagare con poste-pay denunzia la cosa ai responsabili di e-bay.

2006-09-29 09:53:24 · answer #3 · answered by ocima 7 · 1 0

io fino ad ora nessun problema se il venditore accetta postepay puoi farlo anche se ebay lo sconsiglia valuta bene magari chiedi prima all' acquirente.. per paypal puoi registrare la carta "gialla" ed utilizzare questa di solito si paga prima dell' invio e mi sembra giusto si puoi pagare anche von vaglia postale assegni dipende da come preferisce il venditore

2006-09-29 09:46:58 · answer #4 · answered by spaziovuoto1 6 · 1 0

ho acquistato ed è andato tutto bene, ma ho sentito di persone che hanno pagato con versamenti su postepay o altre carte ricaricabili e non hanno mai ricevuto la merce.
leggiti bene le indicazioni di ebay.

2006-09-29 09:52:03 · answer #5 · answered by Ely 5 · 0 0

fedest.com, questions and answers