English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Io una volta,senza volerlo, offesi un mio amico.Ero a casa di una mia amica con amici e a uno di questi era morto il padre da poco,stavamo guardando Carramba che sorpresa e c'era padre e figlio che si ritrovavano,mentre la Carrà stava per dire la fatidica frase "e dopo 20 anni....." io dissi: vi immaginate se il babbo è morto??
Calò il silenzio nella stanza e questo mio amico abbassò gli occhi.....
Me la perdonò, e pensate che gli piaccio anche adesso

2006-09-29 02:04:39 · 10 risposte · inviata da iaiabe 3 in Relazioni e famiglia Relazioni e Famiglia- Altro

10 risposte

purtroppo si..solo quando sono arrabbiata!!!dopo mi viene quasi da piangere per i sensi di colpa..per fortuna le persone ke mi amano lo capiscono e mi perdonano e io cerco di non farlo +!

2006-09-29 03:09:45 · answer #1 · answered by mariella p 4 · 0 0

Mi è capitato di dire cose brutte e purtroppo vere. D'altronde la verità fa male.

2006-09-29 11:03:22 · answer #2 · answered by uffisssssssssima 2 · 0 0

Era solo una battuta (infelice,ma fatta senza cattiveria). Lui ha capito e ti è rimasto amico.

2006-09-29 10:48:10 · answer #3 · answered by Laura B 6 · 0 0

Non lo hai fatto di proposito... Non ti devi sentire in colpa... Una volta mi sono arrabbiata moltissimo e ho trattato male una ragazza che mi stava prendendo in giro per un ragazzo che aveva una cotta per me... Solo che dopo un mese in cui ero stata calma, ho per so il controllo... Mi era spiaciuto vedere la sua faccia tutta triste, ma forse se la era un poco cercata :P

2006-09-29 09:47:08 · answer #4 · answered by Scene_Girl 1 · 0 0

Può capitare soprattutto quando sei arrabbiato/a ed escono parole senza pensare!! Io può darsi che ho detto qualcosa che non pensavo ma solo per il motivo precedente di solito penso prima di parlare!!

2006-09-29 09:31:23 · answer #5 · answered by akira1441 2 · 0 0

si, ma per solo per rabbia durante una lite.

2006-09-29 09:23:33 · answer #6 · answered by Anonymous · 0 0

Una volta ho detto "non ti avessi mai conosciuto", vorrei non averla mai pronunciata fra l'altro è una cosa che non penso mai di nessuno

2006-09-29 09:10:21 · answer #7 · answered by aratork 5 · 0 0

cose brutte se ne dicono....
capita per rabbia,per sbaglio...insomma penso che sono cose perdonabili.
Importante non farlo apposta!

2006-09-29 09:09:41 · answer #8 · answered by ...dreaming 1 · 0 0

cose brutte dette haaaa si per i mondiali

i mondiali 2006!
Letterina d'amore


Cara Moglie, compagna, fidanzata, dal 9 giugno al 9 luglio 2006 si svolgeranno i Campionati del Mondo di Calcio.

Qui di seguito ti invio le tredici regolette da seguire scrupolosamente per tutta la durata degli stessi.

DA IMPARARE A MEMORIA!!!!!!!!!!!

1 Ti consiglio di leggere quotidianamente la Gazzetta dello Sport. In questo caso sarai sempre aggiornata su quello che sta succedendo al Campionato del Mondo ed avrai degli argomenti di discussione con i quali dialogare con me.
Se non lo farai, sono ***** TUOI e non ti lamentare se non avremo nulla da dirci.

2 Durante i Campionati del Mondo la televisione sarà mia e solo mia (a tutte le ore) e se ti capitasse di venire in possesso del telecomando, anche solo per pochi secondi, il consiglio che ti do è quello di non cambiare mai canale.

3 Se sarai costretta a passare davanti alla TV durante una qualsiasi partita, sei pre gata di farlo strisciando sul pavimento e senza disturbarmi.
Se ti balenasse l'idea di passare davanti alla Tv in perizoma o, peggio, completamente nuda, con l'idea di farti *******, lascia perdere e vedi che questo tuo comportamento non ti porti a prendere l'influenza. Non ho assolutamente intenzione di perdere tempo nel doverti curare.

4 Durante tutte le partite, io per te sarò cieco, sordo e muto fino a quando non avessi bisogno di chiederti qualche cosa da bere o da mangiare. Sei fuori di testa se pensi che io sia a tua disposizione per qualsivoglia richiesta (non aprirò la porta, non risponderò al telefono, non terrò a bada il bambino che sta piangendo).

5 Sarebbe opportuno che nel frigo non mancassero mai delle lattine di birra ghiacciata e qualche cosa da sgranocchiarci assieme.

6 Non fare mai battute simpatiche o facce strane quando i miei amici sono a casa nostra a guardare le partite, saresti patetica ma......come premio per il tuo buon comportamento, sarai autorizzata a guardare la TV nei pochissimi momenti in cui non si parlerà di calcio.

7 Se l' Italia dovesse perdere qualche partita, non venirmi mai a dire"NON TE LA PRENDERE È SOLO UN GIOCO", o , "VINCEREMO LA PROSSIMA VOLTA". Mi farai incazzare ancora di più ed io ti amerò di meno.

8 Sarai più che benvenuta qualora tu decidessi di guardare una partita assieme a me. Fai attenzione ho detto una partita. Non prendere i Campionati del Mondo come pretesto per passare più tempo assieme.

9 I REPLAYS dei goals sono molto molto importanti. Non me ne frega niente se li ho visti o non li ho visti , voglio rivederli, anche mille volte..

10 Di alle tue amiche di NON PARTORIRE e di non organizzare eventi dove è richiesta la mia presenza. Io per te avrò solo tre risposte:
a) Non ci vengo,
b) Non ci sono,
c) Non rompere i ********

11 ATTENZIONE, se qualche amico ci inviterà a vedere la partita a casa loro, devi essere pronta all'ora rio stabilito. Non saranno tollerati ritardi. In tal caso verrai a piedi.

12 Le trasmissioni sportive durante il Mondiale sono importanti tanto quanto il mondiale stesso. Non voglio mai sentirti dire " MA L'ABBIAMO GIÁ VISTO QUESTO" o "NON POSSIAMO VEDERE QUALCHE COSA D'ALTRO ??" perché la risposta sarà sempre la stessa [leggi punto 2 e 10 c)].

13 Per finire, evita pure l'espressione " GRAZIE A DIO IL MONDIALE È OGNI 4 ANNI". Io sono immune da questa espressione, perché non ti scordare che dopo i mondiali c'è il CALCIOMERCATO, I PRELIMINARI DI CHAMPIONS LEAGUE, IL CAMPIONATO e LA COPPA ITALIA.

Ti ringrazio in anticipo per la tua comprensione

2006-09-29 09:09:26 · answer #9 · answered by gio76 4 · 0 0

io una volta ho rinfacciato le debolezze che un mio amico mi aveva confidato davanti a tutti, ma mi sono gia' perdonato

2006-09-29 09:08:40 · answer #10 · answered by nidko 2 · 0 0

fedest.com, questions and answers