English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Insomma l'omosessualità è contro natura...perchè?? E' forse un qualcosa creato artificialmente?!ma per favore...

se ragioniamo così sono contro natura anche la maggior parte delle cure mediche( se per natura abbiamo un cancro, la leucemia, un semplice raffreddore o una forte emicrania non provate a prendere nemmeno un'aspirina perchè andate contro il volere di Dio, che voleva flagellarvi con quella determinata malattia...)

ma perchè volete farci ritornare al medioevo?! Quello sull'omosessualità era un esempio ma il brutto è che la Chiesa cattolica oggi interferisce su tutto il panorama scientifico e sociale e sempre con questa motivazione che non sta ne in cielo ne in terra...
cosa ne pensate? Vorrei opinioni serie di entrambe le parti, se possibile...

ciao a tutti

2006-09-28 22:12:18 · 26 risposte · inviata da Choshy 5 in Arte e cultura Filosofia

26 risposte

più che l'omosessualità mi sembra contro natura il razzismo...

2006-09-28 22:14:53 · answer #1 · answered by Anonymous · 1 3

Gli abusi sui bambini soprattutto quando vengono fatti dai genitori.
Nulla è più contronatura di ciò. L'omosessualità, invece, esiste da quando c'è il mondo..... anche alcuni animali la praticano

2006-09-29 05:21:01 · answer #2 · answered by Otto K 3 · 2 0

Secondo me la risposta è che nulla è contro natura... e sai per quale motivo ti do questa risposta?
Prova a far finta di avere un sacco di teste che ragionano in maniera differente... fatti una domanda per ogni testa (ad es. hai la testa da gay e ti chiedi: Essere Omosessuale è contro natura? oppure la testa da etero e ti chiedi: la famiglia è composta da mamma+papà+ bimbi o il tutto è contro natura?)... e vedi tu quante volte affermerai che TUTTO è, assolutamente, secondo natura.

Saluti,
Stefano.

2006-09-29 05:16:44 · answer #3 · answered by Stefano - [Freddie Mercury] 1 · 2 0

la natura non centra niente con la religione, sono due cose ben distinte, la natura dice che per procreare servono un uomo e una donna,punto! l'omosessuale però resta comunque un prodotto della natura.
per la cristianità la famiglia è una delle basi e qui nasce il problema con gli omosessuali, secondo me ognuno deve stare al suo posto: religione, scienza, politica...etero o omosessuali!

2006-09-29 05:36:07 · answer #4 · answered by Jhon Dorian 5 · 1 0

Non entro nello specifico perchè la risposta è già contenuta nella domanda: ogni cosa in natura ha un proprio andamento naturale. Cio' che la sovverte è contro natura.

2006-09-29 05:23:26 · answer #5 · answered by invernosilenzioso 4 · 1 0

Se sei omosessuale, non puoi cambiare nulla. Certo che non tutti ti capiranno sempre,però c'è spazio anche per la tua felicità

2006-09-29 05:16:20 · answer #6 · answered by Olimpia B 4 · 1 0

Perfettamente d´accordo con te, il bello é che tutti in giro si spacciano per bravi cristiani, ma poi si dimenticano del "siamo tutti uguali", siamo tutti figli di dio, ecc....mi spiace solo che ti prenderai una marea di insulti....ciao, mi fa piacere che qualcuno esterni le proprie idee senza paura del confronto..

2006-09-29 05:15:41 · answer #7 · answered by Piero 3 · 1 0

quale pensata
la tua
la mia
o
quella della chiesa.
e' valida in questo mondo.
quella piu o meno conveniente per noi stessi
o

tutto viene giudicato da quello che produce
speriamo che gli omosessuali producano molto bene
ciao alla prossima

2006-09-30 09:27:44 · answer #8 · answered by kiki 2 · 0 0

Vorrei farti notare che neanche l'artificialità è contro natura, perchè sorge il dubbio di cosa sia artificiale e cosa no. Se con artificiale si intende qualsiasi cosa prodotta e non data, qualsiasi animale in generale produce il suo cibo; in generale io direi che l'artificiale è assolutamente naturale, come dal castoro consegue la diga, dal cane l'abbaiare, all'uomo l'automobile. Non si può infatti delineare una demarcazione certa.
La questione dell'omosessualità si riferisce non in quanto artificiale al contronatura ma in quanto contro il valore condiviso, il quale certamente non la contiene, di fatto perchè di estrazione cristiana. D'altronde non è una questione di evoluzione, perchè si sa esisteva anche nell'antica grecia; non direi che rifiutandola si ritornerebbe al medioevo, ma si darebbe una certa posizione riguardo ad un certo valore e finita lì. La chiesa interferisce perchè le è dato di interferire, quindi non ci puoi fare niente. Siamo in democrazia con una maggioranza di cristiani. In ogni caso tollerare qualsiasi cosa porta alla rovina di una cultura; l'omosessualità, come puoi vedere, è non solo una questione naturale, visto che a mio parere aumentano solo ora che son meno discriminati: è anche una questione di moda. Il che quindi è ragionevolmente contrastato da coloro che credono che sia una cosa sbagliata, e in fondo è giusto che ognuno difenda le sue idee. D'altra parte non è proprio possibile che avvenga una discriminazione sessuale, se non altro perchè antidemocratica. Ovviamente bisogna trovare dei compromessi: io in generale non mi schiero, ma direi ad esempio che il permesso di adozione di coppie omosessuali vada in genere proibito: non perchè sia sbagliato, ma perchè semplicemente non si sa a cosa porterebbe; e non è bello provare sulla pelle dei bambini.
Per il resto, direi che la discriminazione sta lentamente scomparendo anche grazie al successo mediatico di molti gay.
La situazione non può che migliorare, e ormai siamo quasi tutti abituati. Che sia bene o male non sta a qualcuno, ma alla storia dei qualcuno.

2006-09-29 14:24:09 · answer #9 · answered by diogene_cinico 3 · 0 0

l'uomo.

2006-09-29 08:37:46 · answer #10 · answered by Nessuno 1 · 0 0

...hai già detto tutto...
più che esser d'accordo con te non posso fare!

2006-09-29 06:54:44 · answer #11 · answered by brando7brando 4 · 0 0

fedest.com, questions and answers