English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

La domanda è chiara. Da una parte Prodi viene difeso e dall'altra viene accusato. I cittadini stanno nel mezzo e alla fine, secondo me saranno i soli a pagarne le spese. Sapeva o non sapeva? ci sono intrallazzi (chi è Castamagna?) oppure è un puro?

2006-09-28 10:20:29 · 11 risposte · inviata da Mobo 3 in Politica e governo Governo

11 risposte

Tralascio le mie considerazioni su Prodi....secondo me non poteva non sapere per sua stessa ammissione sapeva del piano di ristrutturazione Telecom,salvo poi ritrattare, la stessa sua coalizione gli ha imposto di fare quello che lui aveva definito una cosa inpenssabile, riferire in parlamento del fatto......immaginiamo solo se una cosa del genere l'avesse fatta Casini,Fini, o peggio Berlusconi.....oggi mi è piaciuto Tremonti quando ha sbatutto in faccia a Prodi la frase " lei ha mentito, quindi non ha più la dignità per governare questo paese "
Infine non dimentichiamo i precedenti di prodi, vedi cirio.....a casa subito !

2006-09-28 10:50:23 · answer #1 · answered by il_principe_di_casador 2 · 1 1

secondo me Prodi fa finta di non sapere.

2006-09-28 17:34:28 · answer #2 · answered by Luce 5 · 1 0

mi sà che i soliti noti,da tutto questo ambaradan della telecom,intercettazioni ed annessi e connessi,vedendosi togliere di bocca un succulento e polposo osso ci sono rimasti male.
Forse Dipietro dicendo che certi documenti sarebbe stato meglio conservarli a disposizione della magistratura,qualora si fosse tervigerato nel rispetto degli accordi presi in occasione della decisione di distruggerli.
sei propi nen cò dìne d'pì !

ciao

2006-09-28 17:31:41 · answer #3 · answered by zio paperino 7 · 1 0

a volte la verita' e' tanto stupida da non potersi credere. ho ascoltato un poco e poi era veramente esagerato ogni dibattito e noiose le varie tesi.
e' provabile che prodi, con tutti i problemi che ha in questo momento, non abbia ne' capito ne' ascoltato quanto detto da provera.
poi, tutti gli altri hanno fatto spettacolo per giorni.

2006-09-29 21:25:40 · answer #4 · answered by annamaria m 4 · 0 0

come possa Prodi dire di non saprere nulla di quanto un suo collaboratore fidato ed importante stava facendo per me è un mistero. Possibile poi che quando si è incontrato con Tronchetti non ne abbiano mai parlato?
E in quale veste un esponente di governo fa uno studio di possibile riassetto per una ditta privata ipotizzando quarda un po' di vendere la parte buona e rifilare allo stato tramite la cassa depositi e prestiti quella malata?
Complimenti per il senso dello stato a tutti !
Berlusconi avrà fatto anche leggi ad personam, ma qui meritano l'oscar della faccia di tolla!

2006-09-29 11:24:22 · answer #5 · answered by leonenero1959 3 · 0 0

Il Salume nazionale ha esordito con un bel "ma siamo matti?" a chi gli chiedeva spiegazioni, poi, costretto da una parte dei suoi "alleati(?!?)" ha detto che lo avrebbe fatto, ma solo alla Camera ed infine (forse) dovrà presentarsi anche in Senato (presumo con la codina tra i prosciuttelli in entrambe le occasioni).
Ha dapprima ammesso di sapere del piano di ristrutturazione Telecom e subito dopo lo ha negato.
Secondo te cosa ne dovremmo pensare?

2006-09-29 05:09:52 · answer #6 · answered by marco m 5 · 0 0

Solo falsità.Cosa vuoi pretendere da un docente universitario,tutt'al più chiamato ad insegnare a Cambridge,ma per il resto un poveraccio senza nemmeno una villa,una barca,con quella moglie lì che sembra una casalinga?Ciao

2006-09-29 04:10:50 · answer #7 · answered by lupogrigio 7 · 0 0

Viene difeso solo da chi ha interesse a finire almeno una legislatura che poi lo pensionerà a vita .Indiscusso che la parte lesa sono i cittadini investitori,è ovvio che Prodi auspicava non solo sapeva di poter dirigere in prima persona lo sfascio della telecom e gli è andata male pecche lo ha capito persino la sua coalizione di sanguisughe che poi si è rivoltata.Quello che non sapremo mai è il tot richiesto daprodi per Prodi ogni volta che ne combina una ,lui puzza ma come si dice "pecunia non olet" Perchè Bersani ci dirà quanto ha intascato dalle liberalizzazioni delle case farmaceutiche. No ma le holding fanno tanti bei regalini!

2006-09-28 19:21:36 · answer #8 · answered by duckduklady 5 · 0 0

ma come si puo´pensare che il residente del Consiglio non sappia, allora le cose sono due
primo non e´all`altezza di fare il Presidente del Consiglio
]secondo racconta bugie

2006-09-28 18:09:07 · answer #9 · answered by paoletta 6 · 0 0

Io so solo che Forde se ne deve annà a casaaaaa.....e al più presto, anche...

2006-09-28 18:04:32 · answer #10 · answered by Anonymous · 0 0

prodi sà di più di quello che dice.

non si dà mandato per un progetto industriale a una banca come la goldman sachs, che non lavora gratis.
chi paga la banca se non palazzo chigi ?
perchè il progetto prevedeva lo scorporo di telecom reti e la costituzione di un gruppo pubblico con enel e gas ?
chi ha dato ordine di finanziare l'eventuale operazione alla bancadepositi e prestiti se non prodi ?

smascherato della sua ingerenza in affari privati non gli resta che negare e per partito preso l'unione, mugugnando, ha dovuto sostenere la parte.

ha mentito per mentire, ma le carte parleranno e mi sa che stiano per arrivare gli avvisi di garanzia; ha ragione di pietro, perchè bruciare tutte le registrazioni ?

così facendo i colpevoli la fanno franca perchè si bruciano le prove del reato e chi è stato intercettato non ha in mano nulla.

ma al governo chi abbiamo veramente ? degli incompetenti ?

2006-09-28 18:00:47 · answer #11 · answered by Anonymous · 0 0

fedest.com, questions and answers