per i pesci Disponibilità, generosità, sincerità e devozione sono le caratteristiche dei nati sotto il segno dei Pesci. Socievoli e simpatici, attirano intorno a loro molte amicizie. Sono tolleranti, ma capricciosi, non sopportano chi tende a sottrarsi alle loro pretese. Nell'amore riversano tutta la loro emotività e passionalità, sognando un rapporto idillico fondato sul reciproco sostegno e sul divieto di imposizioni. Nel lavoro non riescono a rendere per ciò che realmente valgono a causa della loro indolenza che oscura le loro grandi qualità. Le professioni più confacenti al loro modo di essere sono il calciatore, il medium, il fotografo. per l'acquario E' il segno dell'uguaglianza, della comprensione, della solidarietà, dell'originalità e dell'anticoformismo. I nati sotto questo segno si realizzano nell'amicizia poichè aspirano ad essere in sintonia con tutti gli esseri umani e con il creato. In amore sono anticonformisti e liberali, non tollerano limitazioni, ma nemmeno ne impongono. Intuitivi e fantasiosi i nati dell'Acquario, sono particolarmente inclini a svolgere attività che lascino spazio alla propria creatività, come il poeta, l'astronomo, l'attore.
2006-09-28 01:15:15
·
answer #1
·
answered by pallina 2
·
0⤊
0⤋
ti mando il profilo dell'acquario,il mio ragazzo.di persone di segno pesci non ne conosco.leggendo quello scritto sotto,ti posso dire che molte parti sono vere,anzi quasi tutte
Le caratteristiche dell'ACQUARIO.
I nati nel segno dell' Aquario sono interessanti. Hanno maniere naturalmente affascinanti, e benché piuttosto riservati e timidi in certi casi possono essere estroversi e creare una buona impressione sulle persone che conoscono. Sono onesti e sì conquistano amici leali. L'altruismo e la grande umanità sono una delle loro caratteristiche principali ma possono essere molto caparbi e ostinati. Possiedono una buona dose di spirito d'avventura. Emotivamente, sono sensibili e permalosi e le loro reazioni possono variare: dalla semplice manifestazione dei loro sentimenti offesi, sino alla collera vera e propria. In quest'ultimo stato d'animo, si mostrano generalmente franchi sino ad essere offensivi. Per fortuna, la loro collera svanisce rapidamente e non sono inclini a serbare rancore a lungo. I nati nell'Aquario detestano la meschinità negli altri.
Dovrebbero esaminare se stessi e applicare gli stessi principi critici. Hanno molto coraggio e spesso sono audaci sino alla te- merarietà. Sono ambiziosi, straordinariamente insistenti in tutto ciò che li interessa, sognatori, e hanno la capacità di trasformare molti dei loro sogni in realtà. Pochi lo comprendono, ma se altri se ne rendessero conto e li lasciassero soli quando sono di malumore, vedrebbero questi individui ritornare in condizioni normali di spirito assai rapidamente. Se però qualcuno discute con uno di essi nel momento sbagliato, la discussione corre il rischio di protrarsi a lungo. Quando sono tranquilli sono fra le persone più premurose e simpatiche del mondo. Coloro che mostrano le migliori qualità del segno hanno la testa sempre attiva e sono sempre occupati in una cosa o in un'altra, anche se si tratta soltanto di castelli in aria. Hanno facoltà di osservazione acute; colgono i minimi dettagli, senza che, apparentemente, prestino molta attenzione all'argomento in causa. Anche le facoltà di analisi, di sintesi e di classificazione sono rapide. Possono agire prima ancora che altri abbiano avuto tempo per riflettere. Hanno una memoria eccezionale. Le facoltà della memoria dipendono dall'attenzione dedicata nella fase acquisitiva della cultura o dell'informazione.
Possono imparare molte cose con facilità e tendono ad essere soddisfatti di sapere senza poi mettere in pratica ciò che hanno appreso. Dimenticano magari il nome di una persona alla quale sono stati presentati, ma ricorderanno a lungo certi particolari che ad essa si riferiscono. Tendono a classificare ogni nuova cognizione che viene loro dall'esterno. I nati in questo segno dovrebbero imparare l'arte di giudicare il valore delle loro ispirazioni, perché sono dotati di un notevole intuito che li rende straordinariamente acuti nel giudicare i moventi altrui. Le indicazioni per i nati in questo segno rivelano salute generalmente buona se riusciranno a non farsi vincere dall'umore nero diventando apatici. Hanno robusta costituzione ma devono guardarsi dalle sregolatezze nella dieta ed evitare eccessi di ogni genere e imparare a riconoscere quali cibi sono per loro i più indicati. Questo segno protegge le caviglie e i polpacci ed ha anche molta influenza sui sistemi ghiandolare e circolatorio. Le persone nate in questo segno non devono dimenticare gli esercizi fisici adatti per tenere in allenamento il fisico. Apprezzano l'arte, la musica e le bellezze della natura, i viaggi e, senza dubbio, viaggeranno molto nel corso della loro vita perché offrono uno sfogo alla loro natura avventurosa e intraprendente
L'amore ha una parte importante nella vita dei nati nel segno dell'Aquario; la loro sensibilità nell'amore e nelle questioni romantiche è proverbiale; il modo di comportarsi, quando amano, è idealistico, devoto, comprensivo, profondamente affezionato. Sono molto sensibili per quanto riguarda l'oggetto del loro amore e sono gelosi. Sono così sensibili per quanto riguarda l'amore che avvertono anche la più leggera disattenzione da parte del partner, anche se è assolutamente involontaria. E' la loro profonda sensibilità che causa loro molte delusioni. Bisogna riconoscere che i loro affetti sono sinceri e profondi, ma è anche vero che in queste faccende reagiscono contro se stessi, perché soffocano il loro impulso. Per loro, l'amore è uno stimolo e offre una ricca sorgente d'ispirazione. La mentalità e la personalità particolari di cui sono dotati li rendono adatti ad andar d'accordo con ogni genere di persone da essi prescelto, la loro natura sensibile, affettuosa, ardente ha bisogno di manifestarsi e loro desiderano l'amore, l'affetto e la tenerezza. Per quanto cerchino di nascondere i propri sentimenti, il desiderio è sempre lì. Richiedono la devozione quanto la compagnia di un intelletto attivo che, preferibilmente, sia dotato di pazienza e comprensione. Amano molto i bambini. Sono genitori devoti e desiderano offrire molti vantaggi ai figli. Sono versatili e adattabili.
Spesso si interessano a nuovi progetti, perché amano ciò che è fuori dal normale; sono efficienti in tutto quello che fanno e trovano interesse in una quantità di occupazioni; sono buoni venditori, piloti, elettricisti, organizzatori e inventori. Amano ogni attività insolita, come le esplorazioni, le ricerche, il lavoro sperimentale, e generalmente si interessano molto alle scienze occulte. Quando devono fare una scelta professionale o seguire una vocazione, hanno difficoltà a decidere cosa debbono fare e ciò accade perché hanno troppe idee. In società con altri, possono avere maggiore fortuna, perché hanno sviluppato il senso della collaborazione e sono intraprendenti; il successo é ancora maggiore se c'è qualcuno che li incoraggia. Benché siano in grado di mettersi in affari da soli, devono imparare ad essere pazienti e a farsi animo nei momenti di difficoltà. Essi attireranno molte persone, perché sono leali nelle loro amicizie e faranno tutto il possibile per aiutare quelli che amano. Conducono una vita sociale attiva e interessante. Infine: questo segno rappresenta il giudizio.
2006-09-27 23:23:39
·
answer #2
·
answered by sibilla_sibi 4
·
2⤊
0⤋
credo vadano molto d'accordo..è risaputo chi i pesci, senza l'acquario...muoiono!!
2006-09-27 23:14:13
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋
Io sono dell'Acquario e, contrariamente a chi non crede alle influenze astrali, mi rispecchio TOTALMENTE con il profilo che ha scritto sibilla. Ti posso dire che non ho un buon rapporto con il segno dei pesci. Quando conosco delle persone mi accorgo subito se sono dei pesci (dopo un colloquio di 20 minuti ne indovino subito il segno). Il loro più grande difetto è che vogliono avere sempre ragione, spesso affermano delle cose di cui non ne hanno la più minima conoscenza (praticamente sparano c a z z a t e) Forse si comportano così perchè vogliono farsi benvolere. Non credo che un rapporto Acquario-Pesci possa andare avanti in modo tranquillo. Io mi trovo bene con gli arieti e i sagittari per quanto riguarda l'amore, e con i gemelli e i bilancia per l'amicizia
2006-09-28 04:12:01
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Io sono acquario e sono molto introverso, con le manie dell'arte, che apprezza le piccole cose e molto buono (anche se quando ci arrabbiamo per una cosa ce la leghiamo al dito)...
I pesci sono più esuberanti, vogliono stare al centro dell'attenzione, hanno dei buoni modi di fare anche se spesso si arrabbiano per delle cavolate. Secondo me eh!
2006-09-28 01:52:34
·
answer #5
·
answered by paiodijeans 3
·
0⤊
0⤋
Per i pesci tranne la diceria che hanno una duplicità di carattere non vado. Per quanto riguarda l'acquario, sono proprio io e, non per vantarmi, ma quello che dice sibilla-s è vero per la maggior parte.
2006-09-28 01:26:07
·
answer #6
·
answered by Bibi 5
·
0⤊
0⤋
I pesci nuotano nell'acquario.
Quanto alle influenze astrali... se non ci fosse chi ci crede, andrebbe male per chi ne trae guadagno.
2006-09-27 23:22:12
·
answer #7
·
answered by Proteo 7
·
0⤊
0⤋
chiamato in causa spero vadano bene... tutti i segno con l' acquario spero siano buoni :-)
2006-09-27 23:18:33
·
answer #8
·
answered by spaziovuoto1 6
·
0⤊
0⤋
le persone pesci che conosco sono un pò introverse, buonaccioni, gli acquari invece il contrario, estroversi, un pò materiali, non hanno il dono della puntualità e determinate.
2006-09-27 23:18:32
·
answer #9
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
non credo per niente a queste cose!
io sono acquario e mio padre pure ma siamo due personalità opposte !!
non si può generalizzare!!
2006-09-27 23:13:50
·
answer #10
·
answered by Silvia 5
·
0⤊
0⤋
Io sono pesci ascendente cancro, dimmelo tu
2006-09-27 23:13:04
·
answer #11
·
answered by drome 5
·
0⤊
0⤋