English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Allora per il suo lavoro siamo stati lontani (io in italia e lui in america) Dopo 4 mesi di scuola adesso sono qui con lui in america e 3 mesi fa ho trovato le bollette del suop telefonino e ho trovato che che inviava messaggi a qussto numero, specialmente il fine settimana. Ho chiamato il numero ed era una ragazza con cui lui era in classe. Mi ha detto nn si ricorda di cosa parlavano. in un libro ho trovato un fogliettino dove lei gli aveva scritto ( appena lo vedi spero che ti faccia sorridere) Poi gli aveva mandatop delle foto nel suo e-mail.Poi guardando le bollette ho visto che prima che io arrivassi loro nn si chiamavano piu. Poi un giorno ho trovato un foglio con scritto che questa persona aveva pianto tutta la serata. Ed io penso ma che ***** gliene frega a mio marito se una piange?hO TROVATO UN PRESERVATIVO E MI HA DETTO UNA COSA CHE SA DI ASSURDA. Non so piu che fare sto impazzendo. Ci penso sempre a questo e quando facciamo sesso nn provo piacere.

2006-09-27 09:40:58 · 11 risposte · inviata da sweety 2 in Relazioni e famiglia Relazioni e Famiglia- Altro

Lui mi ha detto di nn preoccuparmi e che non e niente che non mi ha mai tradito ma io non lo so se crederci. Sto impazzendo. Sto diventando paranoica.

2006-09-27 09:45:03 · update #1

Ne abbiamo gia parlato di questo. Poi lui dice sempre che non esiste amicizia tra uomo e donna. E poi se si vedevono ogni giorno perche si dovevano mandare i messaggini la sera? Per cosa?

2006-09-27 09:47:05 · update #2

Mi ha inventato una storia assurda per il preservativo e l hop trovato dentro il suo zaino. Non so cosa fare. Abbiamo anche una figlia di 1 anno e so che lui ama a sua figlia e non farebbe del male a lei.

2006-09-27 09:52:03 · update #3

Siamo sposati da quasi 2 anni. E quando riapro il discorso di questa storia si incazza da morire. Lui dice sempre che mi ama e non mi farebbe del male cosi.

2006-09-27 09:55:07 · update #4

lei non so quanti anni ha.Mio marito ha 31 anni

2006-09-27 11:11:19 · update #5

11 risposte

Ora sbotto ............................................
Ho letto delle risposte assolutamente assurde, allucinanti, indecenti!!! gente che è salita in cattedra a sputare sentenze senza conoscere niente di niente!!! Ma come diavolo vi permettete??? Ma chi siete voi per giudicare una persona che qua non ha neanche avuto il diritto di parola??? Siete semplicemente ..... bah lasciamo perdere.... voi siete sicuramente gli stessi che proclamano che "non bisogna giudicare dalle apparenze", "non bisogna parlar male di chi non si conosce", "bisogna sempre sentire entrambe le campane" ... parole vuote!! senza significato per voi!! almeno fate la grazia di evitare di dirle!!

Scusa lo sfogo, ora vengo a te. Sono d'accordissimo con quello che scrive October. Non hai davvero scelta, devi semplicemente credergli!! Che diavolo è l'amore se non F.I.D.U.C.I.A. I.N.C.O.N.D.I.Z.I.O.N.A.T.A.?? io non riesco a collegare il concetto di amore con quello di diffidenza, di dubbio o di sfiducia. Uno esclude l'altro, per forza!!

Abbi fiducia in lui e vedrai che non te ne pentirai... se no sai come andrà a finire? lo vuoi sapere? succederà che tu diventerai psicotica, trascinerai nella tua ossessione anche lui, lo tormenterai al punto che alla fine lui non ti sopporterà più e il vostro rapporto si romperà... per colpa TUA! non SUA capisci??? E un giorno scoprirai che lui aveva ragione, che tu ti dovevi fidare... ma sarà tardi!!

Non vuoi questo vero?? non vuoi fargli questo... e soprattutto non lo vuoi fare a te stessa... ok spero che abbia capito cosa devi fare. semplicemente ricominciare ad AMARLO, perché forse in questo periodo sei stata un po' cieca. E' arrivato il momento di riaprire gli occhi!

2006-09-27 11:18:17 · answer #1 · answered by VERtigO 5 · 2 0

facciamo una cosa...smettila !!!
ti ha tradito, non ti ha tradito, la compagna di classe può essere una sua amica, il preservativo non era usato.
non si tratta di difendere la categoria ma il vostro amore.
se ti ha detto che non c'è stato nulla, credigli e ricomincia a sorridere, avvelenarti la vita non serve se sei innamorata di lui.
non fare l'errore di rebdere questa cosa un ossesione, va a finire che non la dimenticherai mai e resterà sempre dietro un angolo, pronta a saltare fuori al primo litigio.
ti ama, ama sua figlia, è con te...cammina con lui e stringigli forte la mano...così andrete lontano.
F

2006-09-27 10:21:16 · answer #2 · answered by Anonymous · 1 0

col fischio! sono nata e cresciuta in una famiglia atea,i quali non mi hanno mai ostacolata ma nemmeno dato imput in tal senso. Quello che sento e quello che so (ben %.,se paragaonato a un cammino spirituale) è frutto della mio desiderio di approfondire l. a. religione cattolica

2016-12-15 15:34:04 · answer #3 · answered by ? 4 · 0 0

Il fatto che contatti un'amica non vuol dire un tubo, chissà quante volte hai parlato con un amico e non significa che l'hai tradito. Idem i foglietti e il preservativo. Se dice di amarti certo lo pensa, altrimenti coglierebbe l'occasione per mollarti. Che sei un'ereditiera? Che interesse avrebbe a mentirti? Mi sembra che tu sia in preda a una fissazione. Non cercare prove del tradimento perchè vedrai prove dappertutto e finisci alla neuro, piuttosto vedi se ti ama, è l'unica prova possibile. Non rovinargli e soprattutto non rovinarti la vita... ma soprattutto non chiederlo a queste paurose creature che tremano all'idea che un uomo le possa tradire e lo scaricano addosso a te. Queste non capiscono un tubo e parlano a vanvera, sono solo donne gelose dei loro fantasmi che aspettano la vendetta. Impara che la vita non è un'investigazione di colpevolezza, e che un amore si misura con l'amore, e con niente altro, perchè tu vai parecchio fuori di testa. Magari vai da uno psicologo che mi sembri esaurita, te lo dico con sincerità e con affetto
Ma voi siete delle incoscienti, non vi rendete conto il male che potete fare dicendo certe cavolate? Avete tanta paura di tenervi le corma che incaricate lei di fare la punitrice dell'ipotetico maschio colpevole che travisate tutto e le fate male. Tappatevi la bocca che non avete una briciola di esperienza nella vita.

2006-09-27 13:03:52 · answer #4 · answered by Anonymous · 0 0

Io credo, che nel profondo del tuo cuore tu sappia esattamente come stanno le cose.. trova il coraggio di affrontare la verità.. Un bacio grande grandissimo.

2006-09-27 12:23:28 · answer #5 · answered by sabrina m 3 · 0 1

Cercherò di darti un consiglio anche se so' che adesso sei in un momento out.
Gli uomini....nessuno gli sa rendere felici, non importa chi abbiano accanto (donne belle intelligenti ecc ecc) loro hanno sempre bisogno di novità, il NUOVO gli affascina sempre. Non lo fanno apposta e non lo fanno per farci soffrire ma sono fatti cosi'.
Allora 2 sono le cose che puoi fare;
1) mettiti l' anima in pace, adesso che sei accanto a lui cerca di instaurare un buon rapporto, togliti via tutti i dubbi, non vivresti bene e non faresti vivere bene neanche lui. Crea delle cose da fare insieme cosi' vi terrete occupati.
2) Prendi una decisione, quella Più 'giusta' per te ma dopo averla presa...non tornare suoi tuoi passi.
Auguroni

2006-09-27 10:13:36 · answer #6 · answered by ? 7 · 0 1

non vorrei mettere il dito nella piaga ma troppi indizi!!
mi spiego questo non vuol dire per forza che siano amanti però hai bisogno di chiarezza e quando dico chiarezza dico parlare tutti e tre!!
lo so che potrebbe sembrare assurdo,lo so che tuo marito potrebbe dirti che tu non ti fidi ma purtroppo è lui che è ambiguo.
cerca di chiarire di parlare apertamente e sopratutto di tranquillizzarti perchè così vai solo fuori di testa.
devi pretendere assoluta chiarezza ....

2006-09-27 10:05:44 · answer #7 · answered by steno 2 · 0 1

Molto delicata la tua questione... vorrei tanto non farti del male ma penso che tuo marito abbia avuto dei rapporti con questa donna.. mi dispiace credimi dirti queste cose ma da quello che dici l'unica cosa che penso è questa... Fatti dire tutta la verità e poi prendi le decisioni più opportune, prima di arrivare ad una conclusione pensaci molto, devi essere assolutamente sicura di quello che devi fare.

2006-09-27 09:54:11 · answer #8 · answered by daysun 2 · 0 1

SITUAZIONE AMBIGUA STA FACENDO COMODI SUOI DIETRO LE TUE SPALLE CHIEDI SPIEGAZIONE.SESSO SENZA PIACERE NON SI PUÒ FARE COME HAI DESCRITTO TU ,NON SOTTO METTERTI AI SUOI BISOGNI COSI GIOCO NON VALE.SE NON AMMETTE NIENTE DI VERO IO CAMBIEREI CARTE IN GIOCO TANTO PRIMA O POI SI SCOPRE LA SUA AMBIGUITÀ. SE NON LO AMI CAMBIA UOMO LA VITA UNA SOLA E' BISOGNA VIVERLA BENE ,COMUNQUE LI DAREI ULTIMATUM!

2006-09-27 09:51:54 · answer #9 · answered by Anonymous · 0 1

per quanto la vedo io tuo marito si vedeva kn questa...magari aveva anke rapporti...ma quando ha saputo ke tu andavi in america e stavi kn lui...tuo marito li ha detto all'altra ke era in classe ke nn si sarebbero più visti ke tra loro sarebbe finita e questa ragazza si è messa a piangere...


alla seconda cosa ke hai scritto: rinfacciali il pianto di lei ed il preseravtivo

cosa t ha detto quando hai trovato il preservativo? e dove l'hai trovato?

lui nn ti dirà mai la verità....contatta lei e prendi più info possibili....


quanti anni ha questa ragazza? e tuo marito???

2006-09-27 09:45:10 · answer #10 · answered by angelgothic 3 · 0 1

fedest.com, questions and answers