English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Pubblicita'



Pubblicità

www.Reality-Show.tv Il Portale dei Reality Gratis foto e News


Divo leale e onesto fino in fondo, anche se spesso sopra le righe . Russell Crowe, gladiatore anche nella vita, ha appena rifiutato un ruolo eccellente: quello di Steve Irwin, il cacciatore di coccodrilli australiano morto lo scorso 5 settembre punto da un trigone.

"Mi piacciono le sfide, ma non oserei mai dare vita al suo personaggio - ha spiegato l'attore al The Sun - Irwin era talmente unico, di quelle persone che si incontrano una sola volta nella vita".
Russell è rimasto profondamente colpito dalla scomparsa del cacciatore, soprannominato 'Mr. Crocodile' e famoso in tutto il mondo. Ha pesino partecipato alla commemorazione, tenutasi il 20 settembre al Crocoseum all'interno dell'Australian zoo.

Crowe è pronto ad altre pellicole, ma a questa ha detto 'no'.

cosa ne pensate della sua decisione?

2006-09-26 20:49:47 · 5 risposte · inviata da loma 4 in Musica e intrattenimento Cinema

5 risposte

a me i documentari di steve irwin piacevano tantissimo, si vedeva che aveva una passione per gli animali...
è morto da pochissimo tempo e trovo veramente ingiusto fare un film su di lui così presto, quando c'è da guadagnare soldi non si ha rispetto per niente e nessuno, quindi trovo giusta la sua decisione... tra l'altro secondo me russel crowe non sarebbe l'attore adatto ad interpretare steve, che era una persona così vivace e spontanea..

2006-09-26 21:00:43 · answer #1 · answered by let it be! 4 · 1 0

io penso che le case produttrici americane possano anche evitare di fare un film su una persona scomparsa da poco...almeno nel rispetto della famiglia di lui...e nonostante russell crowe di solito non mi piaccia, qui lo ammiro per la sua scelta...ma tanto prima o poi qualcuno che accetterà la proposta ci sarà di certo.

2006-09-26 21:01:36 · answer #2 · answered by Jes_Vedder 4 · 1 0

premetto che mi piacevano molto i documentari di Irwin ma non vedo su quali basi possano fare un film....mostrando cosa??..i suoi documentari già visti?..o come ha fatto a girarli?..o che vita conduceva?..o quando ha avuto la bella idea di portare sua figlia con i coccodrilli (troppo avvnetato e irresponsabile) ...sinceramente mi sembra un cretinata!!..che di sicuro non andrò a vedere al cinema..oltretutto quel poveretto è appena morto....almeno facciano passare un pò di tempo!...credo russel crow non voglia sputtanar si con un film del genere e che il fatto del troppo rispetto x irwin sia solo una trovata.......secondo sono tutte tante ma tante cazzate

2006-09-26 21:19:50 · answer #3 · answered by martina 3 · 1 1

Non sara` Lawrence Olivier, ma Crowe sceglie benino i film da fare. A me personalmente piace, da LA Confidential (non ne ricordo di precedenti). Oltre al cattivo gusto di fare un film su una persona morta da pochissimo, mi sapete dire che film sarebbe?
I documentari di Irwin possono piacere o meno, ma non credo che la sua vita fosse tale da giustificare un film con un po' di sostanza, andiamo. Un "copia e incolla" dei programmi tv? Dai, siamo seri.. E perche` Crowe, poi? Per l'accento "downunder"?

2006-09-27 00:37:20 · answer #4 · answered by bintar62 4 · 0 1

Evidentemente Russel Crowe nutriva per questo personaggio quasi una venerazione se è così intimidito da questo ruolo.
La sua opinione quindi è rispettabilissima.
Io nel personaggio di Mr Crocodile non ci ho trovato proprio nulla di così venerabile. E' un uomo che ha giocato tutta la vita con il pericolo e ha sfidato la morte (sua e anche dei suoi cari) per fare spettacolo. Forse amava davvero gli animali e questo gli fa onore, ma la sfida con la glaciale e fredda Signora, non la si vince a sberleffi.

2006-09-26 21:02:24 · answer #5 · answered by marte 6 · 0 1

fedest.com, questions and answers