English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

2006-09-26 11:27:57 · 10 risposte · inviata da tdjenny900 3 in Politica e governo Governo

10 risposte

Io non ho visto questo reportage perché ne ho già viste abbastanza su quel giorno...ci sono delle cose che non quadrano e questo ormai è evidente per tutti. Mi sono documentata su vari siti e ho letto il libro scritto dal giornalista francese Thierry Meyssan. E' sconvolgente quello che si può leggere in quel libro!! Comunque, per gli scettici, consiglio di andare su questo sito: http://www.luogocomune.net/site/modules/911/#intro
basato esclusivamente su fonti ufficiali. Per non dimenticare...

2006-09-26 11:39:55 · answer #1 · answered by pariola_2 2 · 3 2

Una pila di qualsiasi cosa (libri, stuzzicadenti, mattoni, ecc.) ben difficilmente cade esattamente su se stessa. Il solo vento che spira a certe altezze, avrebbe spinto fuori asse i detriti in caduta, salvando i piani più bassi.
Per ben tre volte abbiamo invece assistito ad un crollo perfetto. Se avviene naturalmente, perchè pagare degli esperti per eseguire demolizioni controllate dei palazzi?
Neghiamo tutti quanti l'evidenza, per favore.
Non sopporto l'idea che tutti sappiano cosa è realmente successo e nonostante questo non si riesca a ottenere nessuna giustizia. Che sia stato Bin Laden, un'organizzazione americana o le termiti non cambia nulla purtroppo.
Come suggerisce la saggezza femminile: meglio una massa di stupidi che di impotenti.

2006-09-26 19:55:15 · answer #2 · answered by uno che dice dice 4 · 2 2

non sono proprio riuscita a guardare . sono tornata dall'estero solo a maggio. da quella data ho scritto a parlato con tutti perche' altri raccontano esperienze diverse.
dopo piu' di quattro mesi, ancora nessuno mi ascolta.
ho visto con i miei occhi un'intervista a un certo wuiliam rodriguez,che aveva la manutenzione delle scale di una delle torri e da 20 anni, dire che il primo botto e' arrivato dalle cantine.
non e' poi tanto importante perche' i morti ormai non ci sono piu' pero' se e' vero che siamo in democrazia,bisognerebbe sentire tutte le campane cosi' chi vota puo' votare in coscenza.

2006-09-26 18:36:22 · answer #3 · answered by annamaria m 4 · 2 2

Nessun dubbio: le torri le ha fatte saltare E.T.!

2006-09-27 12:52:44 · answer #4 · answered by marco m 5 · 2 3

Del video di "Report" penso la stessa cosa che penso di qualunque video appaia in TV:

1. La TV è uno strumento di comunicazione di enorme forza.
2. Uno strumento di enorme forza attira persone che intendano servirsi di tale forza.
3. Queste persone possono essere animate da interesse proprio o dal beneficio altrui, anche se è verificabile il sussistere di ragioni ibride che a volte aprono tutta un'altra serie di interrogativi sulla loro validità per intero.
(nel caso di Report, è probabile che lo facciano per fama, soldi, potere, odiens per pubblicità...magari anche per il bene della gente ma tanto il beneficio arriva comunque a chi guarda, almeno in parte. )
4.Chi si muove per interesse proprio, statisticamente, raggiunge più spesso l'obiettivo quindi è verosimile che la tv sia in mano a persone animate da tali motivazioni.
5. Chi detiene il potere ha come primo scopo quello di continuare ad avere potere e quindi non permetterebbe mai la trasmissione di qualcosa che VERAMENTE lo danneggi (Non sempre qualcosa che appare come nocivo lo è). Se in un determinato tempo il potere è detenuto da più parti in lotta tra loro, si può verificare un vero danneggiamento di una parte all'altra ma la situazione tende a risolversi nella presa di potere di uno solo o in un equilibrio di spartizione
(vedi "inciucio Rai")

= La TV non è uno strumento con cui arrivare alla verità (o comunque alla "tua verità"). Può essere uno strumento di partenza, per ricerche personali, critiche e approfondite da effettuare altrove e con più sudore. La verità "pret a porter" della TV non vale.
Se fossi un bravo oratore (in questo caso, un bravo documentarista) potrei dimostrarti un certa cosa e un'attimo dopo, dimostrarti il contrario.

2006-09-26 21:28:14 · answer #5 · answered by Messidoro 2 · 1 2

ma ciaoo...ti kiedo scusa gia prima di ripsponderti...allora ke bin laden sia morto tre o 5 o 8 anni fa poco m inporta..che sia stata un'oganizzazione segreta americana m inporta ancor meno...quello a cui più punterei e "il grande burattinaio" chiunque esso o essi siano...xke a giocato e sta giocando con la vita di milioni di xsone...e su questo non ce dubbio...le verità nascoste a volte sono le più semplici da scoprire...apriamo bene gli occhi...

2006-09-26 20:08:42 · answer #6 · answered by stonersunshine80 3 · 0 1

Certo perchè gli americani sono 280milioni di cogl ioni e non lincerebbero il loro presidente che colpisce gli americani? Lo lincerebbero per molto meno. E Bush è un deficiente che ammazza 3000 persone con la cpmlicità di mille persone a cominciare dal suo staff, che sono tutti pazzi e vogliono far fuori gli americani. Per giunta anche gli arabi sono cogl ioni perchè inneggiano a Bin Laden e muoiono per lui che invece è d'accordo con Bush.
Voi come nazisti fascisti e stalinisti sareste stati perfetti. Credete a tutte tutte le stron zate cui vi fa tanto piacere credere. Ma non capite che a questo mondo si può dimostrare di tutto e che il buon senso è l'unico modo di capire? Ma parlare di buon senso a voi... siete obiettivi quanto il Ku Kux Klan...

2006-09-26 19:53:42 · answer #7 · answered by Anonymous · 3 5

Ho visto e registrato (in videocassetta) "Speciale Report" e posso dirti che molte Vergogne venute a galla, già le sospettavo.
M' ha aiutato Molto anche il Documentario "Fahrenheit 9/11" di Michael Moore.
Tutto è stato fatto per poter aver la "Scusa" di fare la Guerra all'Iraq, per poter rifare le Torri gemelle e tante altre Crudeltà.
Con lo Speciale di report ho avuto Conferme a ciò che sospettavo.
Ciao

2006-09-26 19:15:38 · answer #8 · answered by messalenia 3 · 1 3

Beh... mi fa piacere che qualcuno stia cominciando a svegliarsi dal sonno! Le cose dette a Report.... noi che l'informazione andiamo a cercarcela... le sappiamo almeno da 3 anni e mezzo.

Adesso, siccome pian piano le cose stanno uscendo dalla polvere grazie a NOI che le rendiamo note prendendoci anche appellativi tipo "imbecilli", "pazzi visionari" e "sovversivi", guarda un po': anche le tv e i giornali (vedi LIBERO fra qualche giorno) stanno divulgando pillole di verità facendole passare per NOVITA' DELL'ULTIM'ORA anzichè VERITA RISAPUTE E TACIUTE DA SEMPRE...

Meglio tardi che mai... vorrei vederli in faccia tutti quelli che fino a qualche giorno fa avevano ancora il cervello in minestrina con le cogIionate di Mentana, Fede e affini al posto della pasta all'uovo!

P.S. RISPONDITRICE... accidenti, che bella fonte che ci hai fornito! Mi sono preso la briga di controllarla... e non dice praticamente NIENTE! Un po' poco per confutare mezze ammissioni uscite addirittura dalla bocca stessa di Bush (vedi http://www.whitehouse.gov/news/releases/2001/12/20011204-17.html ... il sito DELLA CASA BIANCA, mica il sito di tuo CUGGINO che ci hai indicato). Visto l'autorevolezza con cui stai cercando di importi suppongo che tu conosca l'inglese.... vai a dare una lettura... e scopri come Bush stesso ammetta di aver visto in DIRETTA lo schianto del primo aereo... l'unico in tutto il mondo ad averla vista... CHISSA' COME E PERCHE'... che avesse a disposizione un'esclusiva pay-tv?

2006-09-26 18:44:21 · answer #9 · answered by FrankPaper 4 · 2 4

è una bufala vecchia di due anni, sbeffeggiata persino dai più tenaci complottisti. Se vuoi vederne una confutazione PROVATA, passo per passo (giacchè quel servizio oltre che vecchio è anche in malafede...) vai su http://undicisettembre.blogspot.com/2006/09/confronting-evidence-raitre-report.html e fatti una cultura.

Filmati come quello mettono in cattiva luce chiunque voglia sapere tutta la verità sull'undici settembre.

2006-09-26 18:40:03 · answer #10 · answered by risponditrice 4 · 3 6

fedest.com, questions and answers