Mi dispiace tanto.
Ti mando un abbraccio virtuale.
^-^
2006-09-26 04:22:53
·
answer #1
·
answered by lopel 4
·
2⤊
3⤋
So cosa stai passando.
Mi Dispiace Tantissimo per il Tuo Amico Peloso :piange
Ti consiglio di prendere un altro Amico Peloso, tra qualche giorno o subito se capita.
Quando morì Rosso, aveva circa 3 mesi, mentre tornavamo alla bottega del Mio Lui, una signora ci disse:" C'è un Figlio di Minou (la Mamma di Rosso) che non vuole uscire da sotto una macchina" con le lacrime che ancora sgorgavano ci guardammo stupiti: come era possibile? Minou e gli altri Figli erano in casa, e Rosso lo avevamo appena sepolto. Fatto sta che il Mio Lui andò a vedere questo gattino, e tra tutte le persone che cercavano di farlo uscire ad un certo punto il gattino è andato incontro al Mio Lui che lo prese in braccio portandolo in bottega. Può sembrare stupido, dato che sono atea al 1000x1000, ma dissi: E' Rosso che ce l'ha mandato, come per dirci, non avete potuto salvarmi, salvate Lui.
Puntabianca, questo il suo nome, dopo circa 10 anni è ancora con noi.
Questa potrebbe essere la cosa che potrebbe capitarti.
Il Tuo Amico Peloso, resterà SEMPRE nel tuo cuore, Nessun altro Amico Peloso potrà prendere il suo posto, ma potrà trovare lo Stesso Amore che davi a Lui.
Una :rosa per il Tuo Amico Peloso (come si chiamava?)
Spero d' esserti stata d' aiuto.
Ciao
2006-09-26 11:43:21
·
answer #2
·
answered by messalenia 3
·
5⤊
0⤋
.. di fusa ricopro il mio cuscino
in assenza di te
riempio i miei occhi di lacrime
d'arancio e sole perdo i sensi
in soffio di gatto rinasco uomo
di te eterno il mio cuore.
x te e il tuo gattino scomparso.
con affetto Assenzio-blu
signore dei gatti
2006-09-26 16:06:38
·
answer #3
·
answered by assenzio-blu 2
·
5⤊
1⤋
Mi dispiace tantissimo ma pur troppo non è vero che i gatti hanno sette vite. Posso capire cosa significhi perdere un amico a quattro zampe. Il 25 febbraio del 2005 è morta la mia gattina milù che aveva un mesetto circa. Era appena una settimana che iniziava a darmi fiducia,che giocava con me,che si faceva coccolare e che quando gli mettevo il cibo non scappava.Poi la notte del 24 qui nel mio paese c'è stato un acquazzone terribile;il mio gattino stava nella mia mansarda benché a casa mia madre non voleva tenerlo.ha fatto un volo di dieci metri e dopo aver perso i sensi è finita dentro un contenitore che la pioggia aveva riempito. La mattina dopo ho trovato un brutto risveglio.LA MIA GATTA ERA MORTA! Quel giorno dissi che non avrei più voluto un gatto ma non fu così perché il 12 maggio trovai una gattina per strada e non ce la feci a lasciarla lì.allora la portai a casa e la chiamai Milù.aveva appena un mese ed era malata di rogna. Tutt'oggi c'è ancora e le voglio un mondo di bene.Ti ho raccontato questa storia non per farti commuovere ma per farti capire che,anche se non è facile,bisogna voltare pagina.se sei un amante dei gatti ti consiglierei di adottarne un altro
2006-09-26 14:16:10
·
answer #4
·
answered by enrico91lussu 1
·
3⤊
0⤋
Mi dispiace tantissimo....è successo anche a me ed è un dramma incredibile! Non sembra vero di potersi affezionare così tanto ad un animale ed invece, quando questi muoiono, ti accorgi di quanto volevi loro bene
2006-09-26 11:25:27
·
answer #5
·
answered by Bambolina 4
·
3⤊
1⤋
mi dispiace davvero tanto, è una cosa bruttissima...a me è capitato anke...il mio raga aveva una gattina randagia in campagna, io c andavo sempre x darle da mangiare,poi un giorno il gattino,stellina,nn si reggeva in piedi,e tremava,ho fatto di tutto, x riscaldarla,ma proprio di tutto,mi è morta tra le mani e cn l'ultimo sospiro ke aveva mi ha detto miao...nn sai qnt ho pianto,il mio raga mi diceva, adesso basta,e io gli rispondevo ke mi ci ero troppo affezionata...cmq nel mio paese ci sn tre veterinari.tutti kiusi.era un giorno festivo...nn sn riuscita a salvarla, xò quel miao,l'ho interpretato cm un grazie x averci provato...un bacio ciao!
2006-09-28 08:15:43
·
answer #6
·
answered by **Seba** 3
·
1⤊
0⤋
Ciao..io i miei mici li porto tutti nel cuore..Pallina trovata per strada ed adottata..Miao certosino dolce e morbidoso trovato anche lui..Bimba..è stata con me 15 anni..ha vissuto le mie risate e le mie tante lacrime..e Grisu' che è stato con me solo due mesi ma mi ha lasciato tanto vuoto nel cuore che anche ora che sto scrivendo mi scendono le lacrime..non smettere mai di avere un gatto almeno..non smettere mai di amarli..perchè quel che noi diamo a loro ci ritorna moltiplicato a mille..prendine un'altro subito..non per sostituzione..ognuno di loro è unico ed importante..ma per dare amore ad un gattino bisogno che sta aspettando te e vedrai..sarà con te..in ogni momento..
2006-09-28 05:56:36
·
answer #7
·
answered by Chicca C 2
·
1⤊
0⤋
Mi dispiace...so quanto ci si affeziona agli animali.
2006-09-26 11:23:36
·
answer #8
·
answered by emanuele 4
·
2⤊
1⤋
Su, coraggio, sorridi a quel gattino che ti sta guardando con i suoi occhioni azzurri che paiono dirti: "Prendimi con te, io non ti farò dimenticare il Tuo Amico Che Non C'è Più, ma ti aiuterò a ricordarlo ogni giorno, ogni ora, ogni momento"
Prendilo con te e sin da subito il tuo dolore sarà più lieve!
Un grande miaoabbraccio!!!
2006-09-28 17:28:58
·
answer #9
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
io di gatti ne ho avuti tanti e tutti sono morti mi dispiace molto anke se... odio i gatti!!!
2006-09-28 08:52:17
·
answer #10
·
answered by bella 2
·
0⤊
0⤋
cavolo mi spiace da morire ho anke io un gattino e se morisse starei veramente peggio di uno straccio!un bacione e fatti forza ricordalo magari con delle foto ke hai sue...
2006-09-27 06:57:49
·
answer #11
·
answered by Angelodimezzanotte 3
·
0⤊
0⤋