Purtroppo dovresti descrivere molto più approfonditamente la vostra storia per capire dove far leva per riconquistarlo.. Credo che staccarsi non sia necessario né utile, ma in alcuni casi può farti capire quanto siate legati e rimettere a posto certe situazioni, infatti tu senti la sua mancanza; ma sembra che lui invece non la senta.. Posso solo prendere spunto dalla mia esperienza:
-Se già gli hai fatto capire che ti manca da morire e che vorresti tornare con lui, ma ti ha detto esplicitamente che non ti vuole più vedere, allora dagli tempo. Tanto tempo. Lascialo stare. Non farti trovare per caso in posti dove sai di trovarlo. Quando avrà dimenticato i motivi per cui l'hai deluso, può essere che incontrandoti di nuovo veda in te solo gli aspetti positivi che l'avevano fatto innamorare. Ma c'è il rischio che nel frattempo tu abbia cambiato idea.. Perché sto parlando di tanto tempo.
-Se vi siete lasciati "di comune accordo" cioè non gli hai fatto capire che ti dispiaceva, non hai battuto ciglio sul fatto degli auguri e non gli hai ancora detto come ti senti vuota senza di lui, insomma, non sospetta nulla, allora aspetta di incontrarlo con la scusa della macchina. Cerca di non farti vedere triste, parla normalmente, cerca di essere il più possibile allegra (difficile che si ri-innamori di un muso lungo) e soprattutto in qualsiasi modo vadano a finire i discorsi, non implorarlo di tornare con te, ti umilieresti inutilmente perché se ti ama ancora non si farà pregare, ma cercherà una scusa per abbracciarti per primo. Fallo per te stessa.
Se capisci che non c'è più niente da fare, non umiliarti e ricordati che vederlo può farti molto male.
Se invece vi date un'altra possibilità, metticela tutta e ancora di più, non rinfacciare e apprezza il fatto che siete tornati insieme e hai nuovamente modo di fargli vedere i tuoi lati positivi.
In bocca al lupo e fammi sapere!!
2006-09-26 05:05:15
·
answer #1
·
answered by EM 2
·
1⤊
0⤋
Carissima, lascia perdere...
anzi per la macchina nuova, se puoi mandare qualcuno al tuo posto, fallo! Non cercare di rivederlo, tanto qualsiasi cosa tu faccia lui non ti dira' mai ciò che ti vuoi sentir dire.
Lui ti ha detto che sei diversa, non come ti immaginava... rifletti un secondo, sei sicura che ti amava veramente per cio' che sei? O semplicemente ti idealizzava? E poi scusa, se non convivete, e 15 giorni di ferie bastano per farvi morire di noia, è bene che sia finita così.
Guarda avanti, non lo rimpiangere, troverai di meglio. Tieni sempre presente che lui sta continuando la tua vita senza di te e non ti rimpiange... fai la stessa cosa!
Buona vita
2006-09-26 04:32:12
·
answer #2
·
answered by Nilatarien 5
·
1⤊
0⤋
quello che posso dirti è quello di riprovarci ma stai bene attenta forse lui avrà conosciuto un'altra e non te lo vuole dire. riprovarci è meglio così almeno un giorno non avrai il rimorso di non averci riprovato. buona fortuna
2006-09-26 21:08:04
·
answer #3
·
answered by NUNZIA R 4
·
0⤊
0⤋
il mio raga quando mi ha lasciata nn me lo ha detto neanke in faccia....i raga sn imprevedibili ma....io nn riuscirei a vivere senza d loro ps parlagli digli i tuoi sentimenti pensa ke tanto peggo d così nn puo' andare!!!ciao
2006-09-26 07:44:58
·
answer #4
·
answered by pikkolina 2
·
0⤊
0⤋
Purtroppo il tuo ex è abbastanza convito, secondo me la vedo dura, però quello che penso è che lui non è innamorato come pensavi e credo abbia preso la palla al balzo, se c'era amore una cosa così si risolveva in un batter d' occhio, non ha voluto parlarne per non affrontare il problema, a meno che tu non lo abbia tradito, in quel caso cambia tutto.
Comunque in entrambi i casi non ci vedo nulla di buono, la situazione è probabile che si ripeta, e almeno da una parte non vedo l'amore o perchè non c'è mai stato o perchè ha avuto una forte delusione, e destinato a fallire, fattelo dire da uno che è separato e che ha fatto di tutto per rimettersi con la mia ex, ci siamo sposati e dopo 5 anni il matrimonio e naufragato.
Non ti abbattere, sei giovane, troverai il tuo vero amore.
2006-09-26 06:07:22
·
answer #5
·
answered by liga 5
·
0⤊
0⤋
ehhhhhh come ti capisco cara...pensa che io mi sono ritrovato dalle stelle all m..piu totale nel giro di un paio di giorni:-<..purtroppo ste ***** di cose succedo uff...ehhh io se fossi in Te..aspetterei che sia lui a chiamarti..sarà una sofferenza unika!unika!perkè la sto provando sulla mia pelle...ma ..sai....è solo quando la si perde per davvero una cosa..che ci si accorge di quanto importante era...... nn farti vedere..nn farti sentire.... sparisci per un po dalla sua vita..e se riesci...tramite amici.....fai in modo che lui sappia che tu sei felice......... a quel punto..se davvero ci tiene a te.......la gelosia...e il vuoto ..riempiranno anke lui...fidati...arriva arriva il momento in cui si sente nn piu con il gioko in mano...perke è questo che devi fare....prendere Tu in mano il gioko...........e devi essere pronta a ...tirare fuori i cosidetti.........e fargli capire che sai stare senza di lui............se ci terrà....si farà sentire eccome.....!
2006-09-26 04:57:18
·
answer #6
·
answered by passion_1 4
·
0⤊
0⤋
fagli un discorso serio con le lacrimucce agli occhi e digli che hai capito quali sono le cose che lo hanno deluso e che nn intendi ripeterle neanche per sogno.....se insiste però e sembra non capire continuando ad accusarti, è solo un pretesto, non ti ama più....in quel caso lascialo andare ma nn gli permettere di farti il lavaggio del cervello facendoti credere che è tutta colpa tua
2006-09-26 04:39:59
·
answer #7
·
answered by ammazzoiltempo 6
·
1⤊
1⤋
Aspetta ancora un altro pò... evidentemente da parte tua c'è qualcosa ma bisogna capire cosa c'è in lui... il consiglio che ti posso dare è quello di aspettare (lo so nn è facile)... se proprio non puoi stare lo chiami vi vedete e vi parlate chiaro! il dialogo in una coppia è MOLTO importante! parlatevi!!!
2006-09-26 04:29:21
·
answer #8
·
answered by daysun 2
·
0⤊
0⤋
Se lo rivuoi fai di tutto per riprendertelo!
Se poi lui non ne vorrà sapere almeno non avrai rimorsi per non aver fatto il possibile...dimostragli che lo ami ancora e tanto!
E speriamo che vada tutto per il meglio!!!;-)
2006-09-26 04:26:52
·
answer #9
·
answered by MC 2
·
0⤊
0⤋
Il mio ex non mi ha dato spiegazioni esaurienti, voleva staccare per un pò.
Abbiamo fatto l'amore il giorno prima di lasciarci.
E' stato straziante, pensarci per mesi e mesi.
Non posso darti consigli, se vuoi ti offro una spalla.
^-^
2006-09-26 04:25:35
·
answer #10
·
answered by lopel 4
·
0⤊
0⤋