English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

A lezione ho incontrato una ragazza stupenda, meravigliosa, solo ke sono esageratamente timido! L'unico nostro contatto sono interminabili sguardi. ( ha degli okki azzurri immensi). So ke forse è 1po' stupido ma vorrei dei consigli xcominciare a parlare cn lei. Sono appena uscito da una storia di 4 anni dolorosissima ke mi ha fatto xdere fiducia nelle ragazze e, quel ke è peggio, nell'amore. Ho bisogno di una smossa, di nuove motivazioni e ho il presentimento ke questa ragazza possa tirarmi fuori qualcosa di diverso... naturalmente senza illudersi troppo, nn si sa mai, visto ke cmq nn la conosco! Sxo di essere stato esauriente!
Aspetto vostre risposte......... GRAZIE RAGAZZI!!!! :-)

2006-09-26 04:15:32 · 10 risposte · inviata da Anonymous in Relazioni e famiglia Single e appuntamenti

10 risposte

Ciao Niko, hai perso fiducia nelle ragazze? capita, ma da quanto scrivi mi sembra che hai perso fiducia in te stesso. Abbandona la timidezza per un attimo, avvicina la ragazza e parlale normalmente. Attenzione però la "cosa" non deve essere sforzata altrimenti rischi di rovinare tutto, sii te stesso! Sei tu che devi colpire e non un personaggio costruito. Se segui le stesse lezioni della ragazza, non ti sarà difficile trovare un argomento in comune. Buona fortuna!
Illudersi? Meglio di no ma chi non risica non rosica e poi non hai niente da perdere. Buona fortuna! E ricordati che se non l'avvicini subito ci sarà un altro pronto a farlo, a buon intenditore poche parole!

2006-09-26 04:25:13 · answer #1 · answered by iasa i 3 · 1 0

Intanto inizia col convincerti che hai perso fiducia nella tua ex, non nelle ragazze in generale.

Puoi chiederle degli appunti, oppure una biro, se no inizia a salutarla anche se non la conosci! E' segno di educazione e apertura verso gli altri.
^-^

2006-09-26 11:18:56 · answer #2 · answered by lopel 4 · 1 0

diciamo che dovresti provare con un semplice saluto e magari andate a bere un caffè dopo una lezione. Però se cominci a farti le paranoie adesso poi sono dolori

2006-09-26 11:53:53 · answer #3 · answered by raffaella b 6 · 0 0

l'unica cosa che devi cercare di fare è superare la tua timidezza e se all'inizio non riesci a dirlele in faccia niente perchè non provi con dei bligliettini... potresti chiederle in qst modo il numero di telefono!
pensa positivo... o la va o la spacca! non hai niente da perdere, vero? e allora buttati prima che sia troppo tardi!

2006-09-26 11:22:45 · answer #4 · answered by V 6 · 0 0

non saprai mai se non ci provi...la fiducia nelle persone infondo si riacquista velocemente, anche se siamo stati colpiti duramente. perchè perdi tempo?? dopo se non sarà andata come volevi, potrai dire che almeno non sei rimasto lì a rimuginare troppo. se ti guarda un motivo ci sarà, magari sei carino anche tu e lei vorrebbe che facessi il primo passo....mi auguro che le cose vadano bene x te. ciriciaoooo

2006-09-26 11:21:35 · answer #5 · answered by ღSciusciùღ 6 · 0 0

Credo che già il fatto che questa ragazza abbia suscitato in te tali emozioni sia buon segno...tenta un approccio semplice, puoi chiederle degli appunti sulla lezione...da cosa nasce cosa!Buna fortuna!

2006-09-26 11:20:38 · answer #6 · answered by Artemide 6 · 0 0

Che fortuna, puoi sederti vicino a lei. Alla pausa prendete il caffè insieme. Esistono le serate universitarie nella tua città? Chiedile quali locali frequenta e quando vi incontrate salutala, scambiate 4 chiacchiere. Avete tanto in comune almeno per la scelta di studi!
Non vedo ostacoli

2006-09-26 11:18:50 · answer #7 · answered by Hilly 3 · 1 1

Cerca un pretesto per avvicinarla...che ne so..un caffè.
Poi pian piano cerca di diventare suo amico e poi.......In bocca al lupo!!!

2006-09-26 11:18:49 · answer #8 · answered by Laura B 6 · 0 0

Sveglia!
Già Universitario e ancora cosi' tonto?
Devi frequentare urgentemente una palestra di arti marziali scherma o pugilato!
Cosi' imparerai a prenderle e ti passerà la timidezza!
Non avrai più paura di una sberla, poi se sei furbo a volte te la daranno perchè non se l'aspettano! Tra l'altro ho preso solo due sberle nella vita perchè nonostante mi avessero dato chiari segnali di interesse erano delle sciocchine complessate e indecise praticamente lo 0,002 % vorresti forse che tra vent'anni una ex bella donna ti dicesse se tu quella sera mi avessi baciata sarei stata felice?
Animo ragazzi!

2006-09-26 12:21:54 · answer #9 · answered by Anonymous · 0 1

parla
PUNTO ;)

PARLAGLI DI QUALSIASI COSA .

ciao :)


p.s.
per parlare di qualsiasi cosa
DEVI STUDIARE CAPENDO
DEVI PRENDERE POSIZIONE TUA PERSONALE IN TUTTO

ciao

(((( inizia a leggere tantissimo
inizia a leggere ma capendo
inizia a prendere posizioni personali tue
rispetto a quello che leggi
E VEDRAI CHE TI VERRA'
DOPO MESI E MESI DI QUESTA '' CURA''
LA CAPACITA' DI PARLARE
TANTISSIMO
SU TUTTO !!! ))))

spero di esserti stato di aiuto .

( scusami se ti ho detto cosa secondo me devi fare )

2006-09-26 11:22:30 · answer #10 · answered by Sunday 7 · 0 1

fedest.com, questions and answers