English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Secondo voi rai3 non sta diventando una televisione troppo di regime? Da quest'estate mi è capitato di vedere varie trasmissioni dove si glorificavano personaggi come ho chi min, mao, fidel e che , lenin tralasciando o parlandone di sfuggita dei crimini commessi da questi (non hanno nulla da invidiare ai nazisti)
Altre volte interviste a gay dove ribadivano il concetto e la validità del loro "amore".
Insomma mi sembra una vera campagna di lavaggio del cervello e di politicamente corretto.

2006-09-26 01:13:44 · 35 risposte · inviata da Anonymous in Politica e governo Politici

quello che volevo dire è che si glorifica il pensiero del politicamente corretto cioè che tutto quello che è di sinistra(ache la più estrema e criminale), che è gay-correct che è anticlericale è buono tutto il resto no. questo è il lavaggio che ci vogliono fare.
Se poi voi volete interpretare male le mie parole fate pure vi perdono

2006-09-26 01:21:14 · update #1

non direi che sono argomenti troppo intellettuali piuttosto argomenti troppo rivolti verso i nostri cari cervelloni di sinistra.
insomma ve la raccontate tra voi 4 gatti.

2006-09-26 01:23:20 · update #2

x giampix:
purtroppo per te sono di una specie peggiore dei fascisti sono un cattolico oscurantista (come dite voi)

2006-09-26 01:25:46 · update #3

non contesto la qualità di alcuni programmi ma che il fine ultimo di questi sia di far passare e inculcare nella mente delle persone una ideologia radicalecomunista x me aberrante stop.
Devo dire che sfide piace molto anche a me.

2006-09-26 01:30:08 · update #4

Concordo anche sulla pochezza delle altre reti. Per televisione ormai guardo solo le partite di calcio. Per l'informazione preferisco riviste come il Timone (un cult per noi oscurantisti) o un bel libro

2006-09-26 01:32:31 · update #5

se avete argomenti seri rispondete altrimenti se non avete nulla da dire se non offendere meglio che rispondiate a qualche domanda meno scomoda.
A proposito a volte meglio un bel cartone di Santoro o Floris che fanno i so tutto io

2006-09-26 01:35:11 · update #6

35 risposte

Non ha mai visto retequattro? Fede, la Pivetti?
Non confondere in nazismo con il comunismo, puoi associare lo stalinismo al nazismo ma non al comunismo sono due realtà agli antipodi. Il nazismo è una società gerachica, elitaria, militarizzata, liberticida basata sul dominio di una razza eletta, più forte delle altre e, in quanto tale, con il diritto-dovere di dominare su tutto, su tutti e chi non ci sta viene gasato.
Il comunismo, come ideale, non è mai stato realizzato e si basa su una società egualitaria, paritetica, equa e gratuita. Quello realizzato finora è lo stalinismo un regime liberticida, macellaio, assurdo sterminatore, spietato e lontano anni luce dall'ideale comunista. Ma leggi la storia? E se lo fai sei capace di leggerla criticamente? Oppure bevi gli slogans di mister bandana, di Fede, di Ferrara, di Belpietro, Farina e Feltri?
Lenin, Ho Chi Minh e Castro hanno condotto delle rivoluzioni popolari vincenti contro feroci dittatori. Lenin non era un dittatore, Ho Chi Minh neanche Castro lo è diventato ma non è paragonabile a Pinochet. Castro è sostenuto dalla stragrande maggioranza del popolo cubano, prova a toccare Castro e la maggioranza dei cubani è pronta a scalparti. Se non ci fosse un diffuso e profondo consenso popolare, in questa situazione di grande difficoltà internazionale e di embargo, Castro non avrebbe potuto stare un secondo al potere, sarebbe stato cacciato via dal popolo cubano con il sostegno di quasi tutta la comunità internazionale. Se questo non è avvenuto, nonostante i numerosi tentativi americani, è perché Castro è amato dalla gran parte del suo popolo e, anche se non condivido questo culto della personalità e nemmeno la durissima repressione dei dissidenti e nenache l'incarcerazione per motivi politici e, tantomeno, la pena di morte, tuttavia, la volontà della maggioranza del popolo cubano è chiara altrimenti Castro non potrebbe stare al potere e quindi, ci piaccia o no, Castro resta dov'è per l'indiscutibile sostegno di gran parte del popolo cubano e questa è una palese espressione di volontà popolare di maggioranza, con ciò non voglio dire che è una vera e propria democrazia ma neanche vera e propria dittatura.

Non prendertela se noi comunistacci siamo più bravi, più preparati e abbiamo gli argomenti migliori di quelli di destra, impariamo ad usare l'analisi concreta della situazione concreta e materialistica della storia fina da ragazzi, la storia è la nostra passione e applicando questo metoto analitico alla realtà non possiamo fare a meno di capire gli interessi dominanti: chi davvero ha il potere, i rapporti di forza tra poteri e chi davvero ha in mano le sorti della vita su questo Pianeta. Per inciso, l'analisi concreta della situazione concreta la usano anche i tuoi capi ai livelli più alti, con altre finalità ovviamente.

Perdonaci, non siamo falsi modesti, siamo realistici realisti.

2006-09-26 05:04:21 · answer #1 · answered by Anonymous · 4 0

sai cosa, rai tre risalta perchè è culturalmente superiore alle altre, è la "meno leggera" esistente, in certe occasioni è troppo schierata, ti posso anche dare ragione ma in certe serate è un'isola felice, perchè cmq guardare qlc che non sia un reality, anche se parla di un'ideologia non condivisa fà bene..
PS sono più "sconvolto" dalla pochezza di Italia1 che ha superato tutti i canoni di buon gusto, e si basa ormai solo sulla "scosciata" vedi:
1- ainett stephens in real Tv e il mercante in fiera
2 - la pupa ed il secchione

2006-09-26 01:29:25 · answer #2 · answered by harry bosch 3 · 7 0

forse hai visto un po' troppa mediaset!!

2006-09-26 01:16:35 · answer #3 · answered by lollypop 3 · 10 4

Scandalosa? Trovo che Rai3 sia l'unica Tv che proponga programmi di qualità, senza pensare troppo allo share. Solo x citarne alcuni:
Report, Che tempo che fa, Sfide, Blob, Geo & Geo, Gaia, Appuntamento con la storia, Mi manda Raitre, Ballarò.....
Personalmente trovo scandaloso il palinsesto di Canale5, con il monopolio del Cicciobaffo e relativo marito con programmi obrobriosi come Uomini e Donne, Buon Pomeriggio, Buona domenica, ecc...PREFERISCI FORSE QUESTI PROGRAMMI??

2006-09-26 01:27:16 · answer #4 · answered by Sorriso 3 · 8 3

Preferisci rete 4?

2006-09-26 01:26:39 · answer #5 · answered by Asdrubale 3 · 9 4

Continua a guardare il tuo Emilio Fede e stattene tranquillo a venerare lui e il suo Capo e a farti lavare da loro quel niente di cervello che hai.
Noi guardiamo Rai3, che l'unico programma decente rimasto anche se non mi sento di cestinare La7. Ciao

2006-09-26 04:19:27 · answer #6 · answered by Anonymous · 4 0

Le tue parole non sono altro che il frutto del lavaggio del cervello che hanno fatto Berlusconi & co. ai propri elettori!

2006-09-26 01:34:04 · answer #7 · answered by Valery 6 · 6 2

E' l'unico canale che guardo ... magari tratta argomenti un pò troppo intellettuali?

2006-09-26 01:19:04 · answer #8 · answered by Simona 5 · 10 6

invece Emilio Fede che parla di Berlusconi come se fosse Gesù Cristo non è scandaloso?in un mondo dove i giovani inneggiano al nazzismo,nonostante la tragedia che ha rappresentato questo periodo storico,ben vengano delle reti così.non metto in dubbio che i comunisti in russia abbiano aperto campi d concentramento peggiori d quelli nazisti,ma la differenza è che c sono comunisti folli e comunisti buoni,mentre fra i nazisti e i fascisti non trovo un lato positivo.

2006-09-26 01:27:51 · answer #9 · answered by ? 7 · 6 3

guardati del debbio, fede, giordano....magari una compilation di lucignolo, c'è posta per te e sipario....vedrai che ridere...

2006-09-26 01:27:36 · answer #10 · answered by James B 4 · 6 3

fedest.com, questions and answers