La mia macchina da tempo faceva un rumore strano e decido di andare dal meccanico con una mia amica. Arrivate, inizia a parlare la mia amica e noto che, dopo la spiegazione del mio problema, rivolgendosi alla mia amica lui esordisce, prima di entrare nei dettagli meccanici, chiedendole:"Scusi, signora o signorina?" .
La mia amica risponde "Signorina" e lui tranquillo dice" Va bene signorina, lasciatemi la macchina così posso controllarla e tornate tra un'ora". Io, che non sopporto alcun tipo di appellativo che non sia il mio nome, nella mia mente decido che se mai dovesse rivolgersi a me così, sarò pronta a cambiare subito discorso.
Scaduta l'ora, torniamo e stavolta tocca a me chiedere notizie e vedo la mia auto su quello strano sollevatore che hanno i meccanici.
Mi avvicino al meccanico e gli chiedo:" Allora, è riuscito a capire da dove proviene il rumore?"
E lui, prevedibile antipatico odioso, mi rivolge la fatidica domanda di apertura :" Scusi, signora o signorina?"
Io, decisa a non venir meno al patto fatto con me stessa, ribatto fulminea: "Signorina,....." e pensando subito al fatto che avrà sicuramente sollevato la mia auto per osservarla meglio, continuo dicendo:".....ma pensavo si vedesse qualcosa sotto!".
Lui, deficiente e allo stesso tempo poverino perchè non poteva essere nella mia mente, considera tutto un unico discorso, come poi era nei miei intenti iniziali, e risponde imbarazzato:"....Mah, ....sa.....di questi tempi!!!......"
COOOOOOOSSSSSAAAAAAA!!??????????????
MA SEI SCCCEEEEMMMOOO?????
Ho riso come una pazza ritornando a casa nella mia auto.
2006-09-26 00:50:58
·
answer #1
·
answered by lemas 3
·
1⤊
0⤋
Premettiamo che ce ne sarebbero a centiania però racconto questa che è un pò recente:
Lavoravo come bagnino in un parco d'acqua, e stavo dirigendo le partenze del Multipista (quel scivolo con 5-6 corsie che rimane un po andulato e si parte tutti insieme).Arrivano 2 ragazze molto carine,prima di loro partono giù 5 ragazzi,uno di loro stava tentando di scivolare stando in piedi per tutta la corsa ma non ci riusciva, le 2 ragazze vedendo quello facendolo in piedi dicono:guarda che bravo quel ragazzo!! ma è impossibile fallo tutto in piedi!!!
Appena ho sentito "E' impossibile" mi sono gasato e li rispondo: vabbè non è impossibile è un pò difficile; la sua amica allora:perchè tu ne sei capace???, ed io: certo per mè è un gioco da ragazzi!!! e lei: dai faccelo vedere!!!
Mi esalto,dovevo fare lo sborone, mi tolgo cappellino,occhiali e maglietta,sembravo Clark Kent, blocco tutta la fila,(il giorno era pieno di gente), mi posiziono, tutti che mi guardavao, anche quelli che c'erano giù,e parto
Premettiamo che lo sapevo fare,l'avevo fatto almeno un centinaio di volte, comunque arrivato quasi al centro della pista in piedi, prendo una parte asciutta della pista, mi blocco il piede e faccio un volo cadendo per terra tipo sacco di patate, tutti quelli che mi stavo guardando(circa un centinaio di persone),anche quelle ragazze incominciano a ridere e a fischiare, non sapevo sè andarmene direttamente a casa o tornare sù per continuare a lavorare.
La cosa bella che sono salito sù lo rifatto e sono ricaduto.
E cosa vuoi farci!!!!
2006-09-26 09:30:08
·
answer #2
·
answered by mello trikeballake 5
·
1⤊
0⤋
In fila per fare i biglietti al cinema. Esco 1 minuto dalla fila per rispondere al cellulare. Torno nella fila e mi rimetto sottobraccio al mio ragazzo. Peccato che non fosse lui, ma uno della stessa altezza e con lo stesso giubbino e che all'altro braccio avesse la sua fidanzata. Per di più non mi sono neanche accorta subito dell'errore. Si sono solo girati tutti e due e mi hanno guardato male. Improvvisamente mi sono resa conte e non ho potuto far altro che dire "Scusa, ma ne ho uno uguale (riferito al ragazzo di lei)"!!! Ho riso per tutto il film
2006-09-26 07:50:31
·
answer #3
·
answered by Hilly 3
·
1⤊
0⤋
haha...non mi ci fare pensare mi vergogno ancora adesso......io e mia cugina avevamo conosciuto dei ragazzi al mare...uno di questi non parlava praticamente mai......dopo 2 anni ci siamo riincontrati sempre al mare e stavemo facendo il punto della situazione su chi c'era e chi no, e io ho esordito dicendo...."maa quel tipo....mi pare si chiamasse m..... che non parlava mai....che fine ha fatto? al che uno di loro mi guarda perplesso dicendomi...hem....sono io !! ...non ti dico le risate...io ero blu.....cmq meno male che sono autoironica...che figuraccia!!ma la più recente risale a una settimana fa quando non ho visto la fine delle scale mobili perchè ero di spalle e ho rotto il tacco di una scarpa.....
2006-09-26 07:27:47
·
answer #4
·
answered by keyla 6
·
1⤊
0⤋
Una sera, rimasto solo in un angolo di una discoteca a parlare con un amico che non vedevo da tempo, non sapendo quali argomenti spendere mi sono giocato l'unico che attira sempre l'attenzione degli uomini: la fi.. ! Ecco, parlando di ciò sono finito per esprimere parecchi apprezzamenti sulle lesb... e buttar qua e la i vari apprezzamenti burini da uomo grezzo quale sono. L'amico non mi dava corda ed io l'ho anche mezzo sfottuto per questo. Risultato, una volta di ritorno dalla disco, in macchina con senza costui ma con amici comuni, scopro che lo sdegnalesbo era appena stato mollato dalla secolare fidanzata... per un altra! Un ora di viaggio con i miei amici che ridevano di me ed io gobbo come uno juventino
2006-09-26 07:18:26
·
answer #5
·
answered by pisatiodio 2
·
1⤊
0⤋
ero sul cavalcavia , in macchina e dalla parte opposta ho visto una ragazza che mi piaceva molto...ho rallentato e gli ho sorriso andando avanti ...guardo e sorrido quando ad un certo punto ...sbammm...ho tamponato quello davanti!...ti dirò che sul momento mi è anche venuto da ridere...ma che figuraccia...e ovviamente con la ragazza ...niente da fare...
2006-09-26 07:18:13
·
answer #6
·
answered by mater tenebrarum 3
·
1⤊
0⤋
ero a casa della mia ragazza e mentre lo facevamo sono tornati i genitori con i nonni,non ci siamo accorti....sono 3 mesi che non vado più a casa sua!
2006-09-26 07:12:22
·
answer #7
·
answered by spacenikm83 2
·
1⤊
0⤋
stavo parlando di un mio amico che è un pò effeminato dicendo che fosse dell'altra sponda(ma solo per scherzo!) ed il bello è che parlavo con la sua attuale ragazza..CHE FIGURA!!
2006-09-26 07:11:18
·
answer #8
·
answered by Ansgela 4
·
1⤊
0⤋
beh...
di figure di m.....ne ho fatte e anche parecchie...
xo ho voluto risponderti x fare conoscenza cn te...
vorrei poter parlare cn te in privato...via mail se e possibile...x quella domanda delle sigarette...sai io sn free_way_007
grazie...ti ringrazio ancora...
2006-09-27 08:14:30
·
answer #9
·
answered by free_way_007 2
·
0⤊
0⤋
Ne ho talmente tante di figure del c***o che ho fatto...ma non posso dirtele...sono troppe...!!!!
2006-09-26 12:15:41
·
answer #10
·
answered by Karisha 3
·
0⤊
0⤋