English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Vi rendete conto che in televisione oramai ci rimbambiscono con cose assurde , non si capicse nulla , tutti si danno dei bugiardi , nessuno centra niente con nessuna storia , tutti tirano pietre e nonscondono le mani , ma vi rendete conto , di che genere di pagliacci governano il nostro paese , pensano che noi siamo degli allocchi , ma vi pare ? Vi rendete conto di quanto ci manchino di rispetto , fanno quello che vogliono fingendo di fare i nostri interessi , ma dove ? come ? e soprattutto quando ? quando noi italiani ci stuferemo di tuto questo? io non ne posso più e voi ?
Cambiano i governi ma non cambia mai nulla ?
Come possiamo cambiare , se a proporsi sono sempre gli stessi ladri , ci rubano da destra da sinistra , ci manca che qualcuno , ci incul-i d' avanti e di dietro , e poi siamo a posto. Dove andremo a finire ?

2006-09-25 23:16:21 · 23 risposte · inviata da ? 6 in Politica e governo Governo

23 risposte

Non pensano... sono sicuri che noi siamo stupidi... e hanno ragione.

perchè? Vorresti dire per caso che non lo siamo?

2006-09-25 23:19:56 · answer #1 · answered by computolo 6 · 3 2

vuoi un popolo di cog.....ni? eccolo, noi siamo cog......ni, loro lo sanno e se ne approfittano il bello è che come capiscono che l'italiano sta arrivando all'estremo della pazienza ti danno il dolcetto istituendo qualche legge che venga a nostro favore per poi continuare i loro sporchi giochi di potere.

2006-09-26 06:35:05 · answer #2 · answered by ? 3 · 4 1

un mio saggio amico mi diceva sempre: "Servono 6 occhi:
2 davanti,
3 dietro
e 1 vicino al buco del ..... così magari riesci ad evitare che te lo infilino!!"


per il resto spegni la TV

2006-09-26 06:25:39 · answer #3 · answered by LEO 5 · 5 2

Sono d'accordo con te e tutto questo mi rattrista.
Soprattutto per i giovani che hanno così tanta voglia di fare e di arrivare...il problema è che, pur mettendoci la buona volontà, non si arriva da nessuna parte, qui in Italia.

Sono rassegnata!
Ciao.

2006-09-26 06:20:19 · answer #4 · answered by Hola 2 · 4 1

d'accordo al 100% con computolo

2006-09-26 06:41:17 · answer #5 · answered by piccolo_chimico 4 · 3 1

...forse se dipendesse soltanto dalla politica del nostro Paese si potrebbe anche fare o sperare in qualcosa, ma "purtroppo" (tra virgolette perché per alcuni versi è un bene, per altri è un male) abbiamo legami internazionali che complicano a dismisura lo svolgimento del compito politico anche di chi, se esiste, volesse veramente far riemergere l'Italia dalla crisi che sta attraversando.

2006-09-26 06:35:45 · answer #6 · answered by Stellasolitaria 3 · 2 0

Purtroppo è cio' che noi abbiamo seminato... e che stiamo seminando...

Ci disenteressiamo della politica ?? E' quello che vogliono... stiamo facendo il loro gioco e non ce ne rendiamo conto... lo sapete qual è uno tra gli strumenti più importanti che abbiamo per farci sentire ?? I referendum... ma loro li fanno la domenica d'estate quando la gente preferisce stare al mare invece che dare la propria opinione, qualunque sia... e noi naturalmente abbocchiamo... tutti al mare... tanto la maggior parte nemmeno ha capito ne si è interessata di capire per cosa ca...o si va a votare... e non si raggiunge neanche il quorum... tutti al mareeee tutti al mareeeee a mostrar le chiappe chiare... che poi loro le usano bene (le nostre chiappe !!!)....
E poi basta con le solite facce !!! Ma sono sempre loro che gira e rigira si riciclano e stanno li... a prenderci per il.... tutti al mareeee tutti al mareeeee a mostrar le chiappe chiare...

ciao !

2006-09-26 06:30:36 · answer #7 · answered by Lupin 4 · 3 1

quarda hai pienamente ragione i nostri politici sono degli incopetenti sia di destra che di sinistra.Una cosa importante sono sempre gli stessi nonostante tutto quello che è successo.Lavoro da 5 anni in una azienda purtroppo mi stanno facendo dei torti e devo stare zitto perche in giro non c e lavoro e la vita e troppo cara ciao prima o poi qualcosa cambiera dobbiamo ribellarci ciao massimiliano

2006-09-26 06:28:50 · answer #8 · answered by max 2 · 3 1

sikuramente ora ke il paese è in mano a quei komunisti d ***** c sarà 1 situazione sempre + del kazzo... prima tutti davano addosso a Berlusconi(cosa ke io nn ho mai fatto, anzi il kontrario)... ma ora ke c sta quel vekkio rinkojonito ******** d prodi e quel lekkakulo d ***** d d'alema andrà sempre peggio... spero vivamente nel ritorno della DESTRA al potere...

2006-09-26 06:27:27 · answer #9 · answered by Anonymous · 5 3

Dici delle cose molto vere..
La classe politica attuale è decisamente molto molto scadente, considerando che i leader degli schieramenti sono 2 settantenni, ammanicati con Craxi,Andreotti e la prima Repubblica più di tanti altri, il quadro decisamente squallido della politica italiana è chiaro.
Purtroppo però ti rispondo che il popolo italiano è fatto di stupidi, se riescono sempre a farla franca i soliti noti, significa che noi italiani ci meritiamo questo schifo.. E' triste ma è una costatazione dei fatti!!
Se all'italiano medio togli Calcio e Reality fa la guerra, se gli rubi i soldi dal portafogli con le tasse o le inefficienza dello Stato, al massimo imprecherà il solito "governo ladro" sinistra o destra che sia.. questo è il punto di forza di questa classe politica la totale rincoglionagine (so che non si dice ma ci stava bene) del popolo italiano.
Cosa fare?
alle prossime elezioni o non si va a votare o si vota tutti per partiti tipo pensionati o automobilisti, e i grandi partiti ridotti al 2% forse capirebbero che hanno rotto le scatole..ma la mia è pura utopia. so bene che le cose non cambieranno mai..

2006-09-26 07:22:27 · answer #10 · answered by aragorn5272 2 · 2 1

purtroppo la politica è una droga morale una volta che sei entrato nel giro giusto non vuoi più uscirne troppo comodo prendere stipendi e agevolazioni in qualsiasi campo (vedi pensioni-macchine-feste viaggi e quant'altaltro)e poi dovervi rinunciare meglio approffittarne più che si può intanto i polli che li votano ci sono sempre e noi ci facciamo infinocchiare sempre di più
e se facessimo (tutti è impossibile ma in tanti )lo sciopero del voto capiranno i nostri politici che siamo stufi?

2006-09-26 06:39:22 · answer #11 · answered by stellina 3 · 2 1

fedest.com, questions and answers