English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Mi spiego meglio,
il mio ex dopo 4 anni (lasciati da qualche mese ) di mancanze assolute di bugie continue mi si presenta a casa dicendomi che ha capito di aver sbagliato e che non puo vivere senza di me e in lacrime mi chiede di dargli l ultima occasione, ieri ho detto no pensando a quante notti ho pianto x colpa sua, ho detto no pensando che quando sono stata male x 4 mesi da non potrer neanche lavorare lui è stato piu che latitante, mi ha tradita trattata male detto cattiverie , io l ho amato piu di me stessa x 4 anni, ora sono molto turbata , ho fatto bene a non perdonare o davvero se un uomo piange e sincero.

2006-09-25 20:54:41 · 27 risposte · inviata da Anonymous in Relazioni e famiglia Relazioni e Famiglia- Altro

carissimo kamakirir, hai ragione la prossima volta faro una domanda molto piu seria del tipo " è meglio la mutanda rossa e grigia o a pallini verdi " ...

2006-09-25 23:38:41 · update #1

27 risposte

ebbene si , anche gli uomini versano lacrime.... esistono anche uomini sensibili che piangono, cercano di celare la loro fragilità ma talvolta non riescono e piangono! sarà anche uno sfogo... come lo è per noi donne. il tuo ex però da quanto racconti sembra essersi comportato veramente male, probabilmente gli manchi veramente ma dopo tutto quello che ti ha fatto forse è giusto PER TE continuare la tua vita senza di lui.

2006-09-25 21:51:26 · answer #1 · answered by c'est moi! 2 · 0 0

un uomo che piange è sincero
ma il problema non è questo se gli dai un altra possibilità lui farà bene i primi momenti poi tornerà ad essere quello di una volta leggi questa favola ti farà capire molte cose
un grosso bacio

Per piacere, mia cara rana, mi porteresti dall´altra parte del ruscello?" chiese lo scorpione, con la voce più dolce che gli riuscì di fare.
"Fossi matta!" gli rispose la rana "Non provare nemmeno ad avvicinarti, non ho nessuna voglia di farmi pungere da te".
"Ma ragiona, ranocchietta: se tu mi aiuti a passare il fiume prendendomi sulla groppa, io mai e poi mai ti pungerei: se lo facessi, annegherei, perché non so nuotare".
La rana rifletté, e decise di aiutare lo scorpione, un po´ perché aveva paura che altrimenti la avrebbe punta, un po´ perché era un animale generoso, e dopo tutto lo scorpione non le aveva fatto niente di male.
E così lo scorpione saltò in groppa alla rana, e tutti e due si buttarono in acqua. Erano già a metà del percorso, proprio in mezzo al fiume, quando la rana sentì un dolore acutissimo sulla schiena. "Ma come?" esclamò "mi hai punta! E ora moriremo tutti e due, io per il veleno, e tu perché annegherai! ?Ma perché lo hai fatto?" E lo scorpione rispose: "Già, perché l´ho fatto? Perché pungere è la mia natura, e io non posso farci niente".

2006-09-26 04:03:33 · answer #2 · answered by PAPÁ SNAKER 4 · 6 0

è successo lo stesso anche a me, ma io non sono tornata indietro, ciò che lui ti ha fatto non lo cancellerai mai dalla tua mente e dal tuo cuore. Credo che tu debba continuare con la scelta fatta, e prima o poi incontrerai colui che cancellerà questa brutta esperienza dalla tua mente, trattandoti come meriti e amandoti come il tuo ex non ha saputo fare, probabilmente perchè per lui la parola "amore" ha un significato che non aderisce con la tua teoria di amore, la teoria giusta...

2006-09-26 04:29:43 · answer #3 · answered by fpl 2 · 2 0

secondo me hai fatto bene,doveva pensarci prima!!!facile sbagliare e poi chiedere scusa in lacrime!!Secondo me gli uomini posso piangere,certo!!però questo non significa che siano sinceri,non pensi??pure le donne che piangono a volte non sono sincere!Lacrime non sono sinonimo di sincerità,spesso vengono strumentalizzate per impietosire,a prescindere dal sesso!!Quindi io starei attenta alle lacrime di questo ragazzo,la sincerità che vorrebbe attribuire alle sue lacrime adesso perchè non l'ha usata in passato per parlarti se c'erano problemi invece di tradire,mentire e sparire??

2006-09-26 04:29:05 · answer #4 · answered by mariella p 4 · 2 0

A volte gli uomini hanno bisogno di impatti forti per capire cosa vogliono veramente, lacrime a parte, io gliela darei un'altra possibilità! Auguri.

2006-09-26 04:28:14 · answer #5 · answered by Valery 6 · 2 0

si piangono pure loro...
ma nel tuo caso hai fatto bene a non perdonarlo. dopo che ti ha tradito e trattato male, pretende di venire da te e vuole il tuo amore, troppo facile...
nessuno è infallibile, questo è appurato, potrei perdonare quasi tutto io, ma un tradimento non lo accetterò MAI.

2006-09-26 04:21:49 · answer #6 · answered by darkstar 5 · 2 0

le lacrime non significano nulla ma questo vale sia per gli uomini che per le donne. ci sono anche lacrime da coccodrillo

2006-09-26 04:01:32 · answer #7 · answered by federica 2 · 2 0

Non per essere cattiva,ma secondo me sono le classiche lacrime di coccodrillo, è troppo facile e comodo comportarsi male e poi chiedere scusa in lacrime con la speranza di essere perdonati. Io non metto in dubbio che ti voglia bene,ma poteva dimostrarlo prima quando ne aveva modo. E comunque se tiene veramente a te non si arrenderà al primo tentativo...

2006-09-26 04:00:51 · answer #8 · answered by candelerosa 3 · 2 0

certo mica siamo di pietra!!!!

2006-09-26 03:58:16 · answer #9 · answered by lukinoblu 6 · 2 0

il problema non è se gli uomini piangono , ma se il tuo ex è sinceramente pentito per quello che ti ha fatto.....onestamente, vedendo il tipo, mi sembra della razza "******** dentro" e difficilmente può cambiare, anche se le lacrime sono sincere, dopo un pò ti farebbe soffrire nuovamente, quindi HAI FATTO PIU' CHE BENE A MOLLARLO!!
p.s. per la cronaca: sono un uomo e non mi vergogno a dire che ho pianto per amore, per tristezza o felicità e.....sono convinto che mi ricapiterà ancora molte volte nella mia vita.
baci

2006-09-26 04:45:04 · answer #10 · answered by pepo 2 · 1 0

molto più di quanto tu creda

2006-09-26 04:04:16 · answer #11 · answered by pubfunzi 4 · 1 0

fedest.com, questions and answers