se non fosse così tanto importante (se non fondamentale), allora ce ne staremmo a casa a massacrarci di pugnette per conto nostro oppure con qualche prostituta a fare i nostri "porci" comodi... hmmmm... beh, ora che ci penso...in effetti parecchi lo fanno!
comunque di sicuro tutte le volte in cui ho sentito di stare veramente bene in un rapporto sessuale è stato quando c'era buon feeling e vedevo che anche la mia partner provava piacere nel farlo (molte volte la migliore esperienza per entrambi è un orgasmo simultaneo...): si tratta di sensazioni! E non credo c'entri qualcosa la dimensione, ma ci sono donne e donne....un mio amico mi ha raccontato che una sua ex-ragazza aveva una fantasia sessuale particolare: strusciarsi! (non si trattava di atteggiamenti lesbo) il che implica che non le sarebbe servita nemmeno la penetrazione. Per il resto fate un po' voi
2006-09-25 13:19:57
·
answer #1
·
answered by Didjer-I-do 3
·
0⤊
1⤋
non saprei dire, spero vivamente che la maggior parte degli uomini si renda conto di quanto sia bello condividere certi attimi in due o meglio ancora sentir tremare l'altra grazie alla propria "abilità" dettata dalla voglia di far star bene qualcuno...
2006-09-25 12:38:56
·
answer #2
·
answered by andre84 3
·
6⤊
2⤋
Francamente è la prima cosa che cerco nel fare all'amore, la soddisfazione della donna in tutti i cinque sensi (piú un altro paio almeno)
Mi perdo nel loro piacere e lo trovo ogni volta diverso e cambiante ma sempre straordinariamente bello.
Sulle dimensioni del pene, ma ancora a discutere su questi miti!!!
una mia cara amica, molto affezzionata al fare all'amore mi ha detto testualmente: 'nel fare all'amore la dimensione del pene non conta tanto, perché molto prima di entrarti dentro con un pene un uomo deve entrarti con tutto se stesso. se davvero mi piace l'umo con il quale faccio all'amore è perchè lo sento dentro di me in tutto se stesso. è pur vero che un pene di grandi dimensioni stimola la fantasia, non la fantasia sessuale peró bensí la erotica'.
2006-09-25 12:59:18
·
answer #3
·
answered by massimiliano l 2
·
3⤊
0⤋
Secondo me, importante, perche capiscono quanto sono bravi a farci stare bene è che veramente quello che stiamo facendo in quel momento ci piace!!!, l'umore, il viso cambia, si vede notevolmente come diventano lucidi gli occhi e come godiamo al solo tocco del nostro partner...questo veramente e cio' che conta: star bene!!!.
2006-09-25 12:54:33
·
answer #4
·
answered by ? 2
·
3⤊
0⤋
per me è fondamentale, se non riesco a portare alla mia donna a 2 o 3 orgasmi prima del mio mi sento incompetente, ma forse ha piu a che vedere col mio alterego e non con la voglia di sodisfare lei...ho detto forse...supongo dipenda di chi è la mia lei.
2006-09-25 13:33:03
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋
direi importantissima.
e non parlo esclusivamente di una soddisfazione sessuale ma di un appagamento totale.
Ma se vogliamo finire a letto, giochiamoci bene le nostre carte; facciamo scaldare bene il motore partendo dalle carezze ai baci, arrivando a massaggi sempre più profondi.
Usiamo le mani, la lingua e tutto il resto del corpo...
Vedrete crescere la soddisfazione della donna come non mai.
2006-09-25 12:59:54
·
answer #6
·
answered by p@nd@ PO 4
·
2⤊
0⤋
Gli uomini troppo spesso si preoccupano solo del loro piacere. Sono abbastanza egoisti.
2006-09-25 21:14:21
·
answer #7
·
answered by Laura B 6
·
0⤊
0⤋
molti anni fa passai alcuni mesi in un paese più povero del nostro ma non per questo meno sviluppato da un punto di vista intellettuale. ero giovane ed avevo un collega e amico più giovane di me. dopo poco tempo che eravamo lì, giuro che non mento, eravamo letteralmente assediati da ragazze ma anche da donne sposate. ci inseguivano anche in macchina. Una volta chiedemmo a due ragazze perchè erano tanto interessate a noi. ci risposero: "perché voi vi sentite veri uomini se riuscite a soddisfare una donna mentre i nostri uomini si sentono veri uomini se soddisfano sé stessi",
2006-09-25 20:55:58
·
answer #8
·
answered by pubfunzi 4
·
0⤊
0⤋
una volta l' egoismo e il senso di superiorità dell'uomo impedivano a lui di pensare alla soddisfazione della donna..adesso si fa a chi fa a farla godere di Più..probabilmente e la donna adesso che si sente superiore!!!!!
2006-09-25 18:32:22
·
answer #9
·
answered by imad masannat 3
·
0⤊
0⤋
Direi pittosto quanto è importante, per una donna, un uomo che la soddisfi?
2006-09-25 17:37:29
·
answer #10
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Dipende da tutti e due. Per fare sesso o amore si è in due. La qualità del rapporto è stabilita da entrambi. I tempi sono cambiati e oggi non siamo più in una società bigotta dove una ragazza era costretta ad avere un solo uomo altrimenti veniva additata come una poco di buono. Grazie all'intelligenza dei due e alle affinità riusciranno a stabilire un affiatamento tale che la qualità del rapporto dell'uno deve esattamente equivalere a quella dell'altro. Diversamente prima o dopo il rapporto è destinato a naufragare. Il motivo è molto semplice. Con il cambiamento dei costumi quello che veniva visto come una necessità solo maschile (ilgodimento dell'uomo) eil sacrificio (quasi) della donna, oggi non esiste quasi più se non in alcuni paesi molto retrogradi. Di conseguenza la donna vede sempre di più il godimento nel rapporto e quindi la soddisfazione come un giuto corrispettivo al godimento del patner.
2006-09-25 17:13:17
·
answer #11
·
answered by frtot1952 5
·
0⤊
0⤋