English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

sicuramente molti derideranno la domanda ma io sono seria.
é possibile che in tv non esistano più programmi intelligenti e si vedano solo immagini che riportano al sesso? Voglio dire quella gatta nera del mercante in fiera quasi quasi ispirerebbe anche a me!!ha il seno di fuori in maniera esagerata! che motivo c'e di essere cosi provocante? è un programma all'ora di cena!
ma non esiste un posto dove scrivere due righe per esempio alla mediaset so che servirà a poco ma almeno ci ho provato!!!
le ragazze del giorno d'oggi vedendo questi modelli si distruggono psicologicamente..io ho solo 20 anni e ci ho messo molto ad accettarmi non perchè sia un cesso ma magari perchè non sono alta più di 1,55 cm etc...
tutti qui si lamentano ma non possiamo coalizzarci per cercare di farci sentire? rischiamo di non riuscire ma almeno ci avranno minimamente sentito!
in questo mondo c'e troppa spazzatura ed io ci vivo male insieme ai rifiuti.
grazie a tutti per avermi ascoltato,vi prego di

2006-09-25 09:19:46 · 17 risposte · inviata da yxej86 6 in Società e culture Servizi di comunità

.. di darmi risposte costruttive.
io non voglio più stare a guardare

2006-09-25 09:20:36 · update #1

cara Rasha io a tutte le cose che hai elencate ci penso ma non credi che magri in una domanda non si possono trattare tutti gli argomenti? io volevo parlare di questo e io non mi sento inferiore !
io parlo perchè vorrei salvaguardare i giovani del giorno d'oggi, gli adolescenti complessati. di chi è la colpa? non è imporntante perchè l'importnante è trovare un rimedio!
dei film poi ne parleremo.

2006-09-26 01:05:35 · update #2

17 risposte

una associazione che si batte bene per far togliere programmi sconvenienti dalla tv è il MOIGE (quella che ha fatto togliere la pubblicità delle patatine). Il loro sito è http://www.genitori.it/documento.asp puoi vedere lì come dargli una mano.

2006-09-25 20:39:37 · answer #1 · answered by Anonymous · 1 1

ormai la tv e' una droga di stato , legale, tiene a bada il popolo ,e fa' anche in modo che non si metta ad usare il cervello, ma dimmi qual'e' la percentuale degli italiani che ha finito almeno un libro che non sia di scuola nella sua vita, lo sai che siamo il gradino piu' basso nei paesi occidentali e non solo , anzi vedo che tra i giovani chi ha la passione della lettura ,quasi se ne vergogna, perche' oggi non conta quello che sei ,ma conta come ti vesti, che macchina hai ,quandi danari hai e cosi' via

2006-09-25 09:34:11 · answer #2 · answered by comunista di destra 1 · 2 0

Puoi anche opporti...ma non credo servirebbe a cambiare radicalmente le cose, al massimo esprimeresti la tua opinione come hai fatto qua sopra.La tv non obbliga nessuno a guardarla e trasmette semplicemente quello che + attira la gente...prima di provare a cambiare la programmazione televisiva tenta con le menti della gente...divulga il tuo pensiero e se riuscirai a convincere la massa solo allora potrai vedere avverarsi il tuo desiderio.Ovviamanente ciò non è facile...CIAO

2006-09-26 22:53:24 · answer #3 · answered by Cettola Qualunque 4 · 1 0

Ma non capisco: ti fa orrore la tetta della valletta e non ti fanno orrore i film violenti pieni di serial killer, stupri, ammazzamenti e così via?
Ma che ci sarà di tanto male se una donna si spoglia? Mica obbliga te a farlo. Non ti accetti perchè fai il confronto? Ma non è il confronto che ti può far accettare, è che sei tu a darti valore solo tramite le misure.
Che palle le donne, stanno sempre col naso per aria a criticare le scostumate. Ma si spogliassero quanto gli pare, è la violenza che mi fa schifo, è la pornografia sadomasochista che mi fa schifo, ma se una si fa un calendario o si denuda che male c'è?
Io non lo farei perchè non mi piacerebbe essere guardata con la bava alla bocca, ma che c'è di male in chi lo fa?
Mi sembra di stare nel medioevo, ma preoccupati della violenza sulle donne e sui bambini, preoccupati della pedofilia che ce n'è tanta, che il sesso non violento non fa male a nessuno. Anzi perchè non manifestiamo per riaprire le case chiuse?

2006-09-25 13:40:39 · answer #4 · answered by Anonymous · 3 2

Ma quanti moralisti. Ma quanti bachettoni per bene! Ma quanti fustigatori di mal costume!! Le tette al vento all'ora di cena ti fanno venire il mal di stomaco e ti bloccano la digestione? Chiudi la tv e non venirmi a dire che a quell'ora ci sono i bambini che guardano, ma ultimamente sei mai andata al mare? Ecchecaspita!!! (eufemismo)

2006-09-25 10:44:52 · answer #5 · answered by tuker 3 · 2 1

Sabrina ha perfettamente ragione, e poi non c'è niente di male nella gatta nera : io non credo che una persona si metta a guardare il mercante in fiera solo per quello...ma cosa fa paura a voi donne, secondo me l'idea di essere considerate degli oggetti ... ma voi lo sarete fino a quando il mondo sarà popolato da imbe.cilli e fino a quando ci saranno donne a qui piace essere considerate tali.
per quanto riguarda i canoni estetici è semplicemente stupido pensare di raggiungere canoni di bellezza incredibili, stupido perche inutile
l'unica cosa che noi ragazzi vogliamo da voi e che ci sorridiate più spesso.

2006-09-25 09:35:30 · answer #6 · answered by AK-85 5 · 1 0

Tesò sottoscrivo tutto ciò che hai detto però ti porto a fare una piccola riflessione: ma perchè c'è tanta immondizia?
I programmi televisivi seguono le leggi del mercato, evidentemente la richiesta è di questa robaccia !!!
Pertanto, ti consiglio di fare come me, abbiamo un grande potere, il telecomando !!!
Utilizza la tv solo per film, opere teatrali, documentari o quant'altro possa stimolarti positivamente :-)))

2006-09-25 09:33:20 · answer #7 · answered by Anonymous · 1 0

Penso che tu abbia ragione, ma che le televisioni trasmettono quello che va e che le fa guadagnare, e che quindi la maggioranza della gente guarda e apprezza quello che tu detesti..C'è poco da fare, le trasmissioni di cultura e informazione chiudono per mancanza di share, nessuno le guarda! Il problema secondo me, non è la televisione ma come vive la gente, senza porsi domande, e non avendo più gusti ed idee personali.

2006-09-25 09:31:57 · answer #8 · answered by est suffisant 4 · 1 0

la bellezza attrae gli spettattori.Comunque ci sono tante reti e tanti programmi.Impara invece ad accettarti piccola e graziosa come sei

2006-09-25 09:28:13 · answer #9 · answered by peppello 2 · 1 0

hai totalmente il mio appoggio!!! Nn m sento d aggiungere altro, se nn ke hai completamente ragione. Xke fare d una delle + grandi invenzioni dell'era moderna un gigantesco contenitore di volgarità e stereotipi?

2006-09-25 09:27:31 · answer #10 · answered by Anonymous · 1 0

me lo sono chiesta anch'io.la risposta che mi sono data è che purtroppo la televisione c da quello che chiediamo,e la maggior parte degli italiani chiede questo(il che denota il livello molto basso del nostro popolo).cmq tu hai il diritto d dire come la pensi!quindi scrivi,telefona,manda email,ognuno deve essere libero d dire la propria.

2006-09-26 22:51:14 · answer #11 · answered by ? 7 · 0 0

fedest.com, questions and answers