ke è bello , bello, bello ,bello, bello e ancora BELLO!!!!!!!!!!!!!!
2006-09-26 06:47:08
·
answer #1
·
answered by D-Generation X 1
·
0⤊
1⤋
Eddi sei grandioso!
Purtroppo quello di anni fa non lo seguivo. E' da qualche anno che sono una vera fan di questo sport.
E' tutto una finzione? e chi se ne importa, fanno scena, divertono, appassionano, ti incollano agli schermi. Meglio di così!
E in qualsiasi caso: W la raza!!!!!!!!
2006-09-25 20:31:54
·
answer #2
·
answered by ςτεζαηια 5
·
2⤊
0⤋
IL Wrestling Di Ora Non Mi Entusiasma Tanto,è Bello Ma Mai Come Quello Dei Tempi Di Hulk Hogan,Ricky''The Dragon''Stemboat E Ultimate Warrior,Adesso Lo Seguo Ma In Alcuni Momenti Vorrei Eliminarlo,è Comunque Molto Bello...Invece La TNA è Meno Seguita Ma è Più Spettacolare E Contiene Più Azione CIAO
2006-09-25 19:37:12
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋
inzomma è in una fase stagnante, ma secondo me se la tna avrà le due ore le cose potrebbero cambiare, d'altronde la concorrenza alza la qualita generale
edit: questo momento attuale nn puo essere paragonato all'era gimmick, ora sinceramente è poco piu che sufficiente, prima era stellare, ogni rivalita era sensata; ora invece si fa un po tutto alla c****o di cane
2006-09-25 09:34:33
·
answer #4
·
answered by thoms_jackax 2
·
2⤊
0⤋
Violento e masculo!
Molto forte!
XDD
Mi piace molto guardarlo, anche se dicono che è tutto finto..
2006-09-25 07:04:17
·
answer #5
·
answered by Camilla カミイラ 4
·
2⤊
0⤋
bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AH! per tutti quelli a cui nn piace il wrestling ho solo 2 parole da dirgli....................................................................................................... SUCK IT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DX
2006-09-27 08:56:44
·
answer #6
·
answered by solid_teo 2
·
1⤊
0⤋
bene inanzitutto t meriteresti 10 punti sl x il nik e poi dal 13-11 il wrestling nn è + lo stesso e poi kn quella storyline del k_a_z_o nn si capisce + niente poi il ritorno di batista nn ha funzionato insomma...RIVOGLIO EDDIE!!
2006-09-25 07:45:05
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
A me piace, ben consapevole di tutto il macchinario che ci sta dietro. Odio il calcio però.
2006-09-25 06:59:52
·
answer #8
·
answered by Jade 4
·
1⤊
0⤋
Rispetto ad una volta è molto più spettacolare,,,,anche se questo grazie al miglior wrestler di tutti i tempi, il quale ha rivoluzionato la wwe (ex wwf) e l'ha trasformata in un vero e proprio show e sto parlando del leggendario Hulk!!!!!!
Tutto quello che vediamo adesso esiste grazie a quei personaggi che fingevano talmente bene che entusiasmavano il pubblico. E se non ci fosse stata talmente tanta gente a seguire il wrestling, quest'ultimo nn avrebbe sicuramente fatto tanta strada.
E per coloro che disprezzano Raw, Smackdown! e la ECW abbiamo due semplici parole per loro: SUCK IT!!!!!!
DX rulez!!!!!!!!
2006-09-27 04:21:02
·
answer #9
·
answered by lelebattiston 2
·
0⤊
0⤋
ke è la cosa migliore!!!!!!!!!!!!
è molto meglio adexo ke prima...MA MOOOLTO!!!
xk adexo fanno anke un pò di scena,,,,e il gioco diventa ankora + bello.....è una figata lo amoooooooo!!!!!!!!!!!!!!
ma amo soppratutto batista.....è sooolo mio...
ciao e un kisssssss
2006-09-26 06:14:36
·
answer #10
·
answered by maddy 3
·
0⤊
0⤋
Il wrestilng è sempre stato finzione. Solo che ora, grazie alla preparazione tecnica e atletica che si può realizzare, è diventato enormemente spettacolare. Di certo gli atleti fanno uso di sostanze dopanti per raggiungere quelle strutture muscolari, ma sicuramente per essere così grossi e prestarsi a quelle cadute devono essere enormemente allenati: a ragione non si può definire il wrestling uno sport vero e proprio, soprattutto perchè spesso non difende nessuno di quegli ideali che sono propri dello sport, però non si può negare che i protagonisti siano degli atleti. Il senso di fingere di picchiarsi in quel modo è fare spettacolo. E' un grande show e un grande business, come un grande circo. Gli incontri e le storie sono scritte già da mesi, è tutta finzione. Come guardare un film. Non capisco cosa ci sia di così malvagio da doverlo disprezzare. Sicuramente è di cattivo esempio per i bambini che sono istigati a comportarsi in modo pericoloso, ma non si può dire che la maggior parte dei film che passano in TV non siano manifestazione di violenza o di demenza...vogliamo poi parlare ad esempio di come si comportano i calciatori in campo, quando si picchiano o si sputano? La differenza vera è che il wresting piace ai bambini e per questo lo guardano e lo imitano,come fanno anche con i cartoni animati o i film per i bambini. Lo spettacolo è commercio e il fine è vendere: quelli del wrestling hanno trovato la via per fare un sacco di clienti, solo questo. Secondo me comunque è molto meglio il wrestling attuale di quello(sempre finzione) portato sul ring da vecchi e famosi lottatori come ad esempio Holk Hogan, anche perchè le manovre moderne sono talmente spettacolari e complesse da far desistere la maggior parte dal provare ad eseguirle, ma spesso tuttavia, per quel che mi riguarda, è uno spettacolo enormemente noioso!
2006-09-25 10:22:01
·
answer #11
·
answered by MaddoxMaster 2
·
0⤊
0⤋