Ma e' vero che le donne in genere preferiscono o maci,(magari bastard) oppure gli uomini senza personalita' che si accodano a loro??
E' vero che se sei te stesso fino in fondo.magari facendo vedere anche i tuo lati negativi senza fingere mai,le donne scappano?
Io raramente ho incontrato donne che apprezzano chi e' se stesso.
Che ne pensate?
2006-09-24
11:21:29
·
14 risposte
·
inviata da
Anonymous
in
Scienze sociali
➔ Studi di genere
per fresia
scusa.ma che esperienze hai tu degli uomini??
Ancor non hai capito che il ******** e' tale perche non lo conosce neanche chi gli vive accanto da una vita???
2006-09-24
11:38:41 ·
update #1
Ragazzi,state facendo un po' di confusione
Non sto parlando di me stesso
Io non ho alcun problema con le donne,la nmia e' solo una riflessione che pongo a voi,ma non perche' io sia demoralizzato o scottato,o perche mi ritenga perfetto
L'unica cosa che penso e' che se sei te stesso sul serio la gente(le persone) scappano di corsa:
2006-09-24
11:48:44 ·
update #2
Bene cominciamo ad inquadrare l'argomento
Per Pulcina 24
Apprezzo la tua riflessione (non il mio problema)
X uno che dice dice
Hai visto quanti pregi bisogna avere???
Me sa che neanche bastano.....scherzo
2006-09-24
12:31:52 ·
update #3
Per Dharma 81
Io questo lo so' (sono vaccinato da tempo)
ma io no parlo di me ,questa e' solo una riflessione,a voi dire se e' vera o meno
2006-09-24
12:34:00 ·
update #4
Per Rasha
Si,sensibile intuitivo fantasioso estroverso,capace di andare controcorrente e mandare affa se e' il caso e magari neanche conviene...
Viva i gay,,,,mi piacciono quelli che non se la tirano..pero'.....
2006-09-24
13:47:11 ·
update #5
Per Ale
Non capisco che relazione c'e' tra essere se stessi e lasciarsi andare.
Inoltre credi che un uomo o una donna abbiano bisogno di essere iperseduttivo/a?
Per me no assolutamente,perche questa del gioco tra i due sessi per me e' una vera bufala.
2006-09-25
08:08:28 ·
update #6
Le femmine scelgono il partner valutando se è:
Violento/aggressivo (+10)
Ricco (+9)
Sicuro di sè/brillante (+8)
Bello/muscoloso/forte (+7)
Pacioccoso/servile (+6)
carismatico/ribelle (+5)
Intelligente (+4)
Filosofo/sereno (+3)
Onesto/sincero (+2)
Ingenuo/spensierato (+1)
Quindi vedi che non è per forza necessario essere maci, forti e ricchi per interessare ad una donna.
Ti basta essere intelligente, carismatico, sincero, sereno e un po' bello per competere con uno stupido o un falso o un povero macio.
Ops, ma quanti pareri negativi mi becco con questa risposta!
2006-09-24 12:05:25
·
answer #1
·
answered by uno che dice dice 4
·
2⤊
1⤋
ti dico quello che riguarda me: preferisco un ragazzo un po meno bello ma con una bella testa e soprattutto con le palle, che un uomo stra-figo ma scemo o un uomo tappetino... con lo strafigo scemo non si puo fare un discorso sensato, tra l'altro in genere son pieni di se e amano loro stessi talmente tanto che n hanno spazio x gli altri e poi mai fidarsi degli uomini troppo belli... ovviamente sto generalizzando e spero di non offendere nessuno...
x quanto riguarda l'uomo tappetino, che gusto c'è ad averla subito vinta in ogni discussione, a essere sempre accontentate in tutto? soprattutto per una ragazza che ha un caratterino tosto come il mio serve un ragazzo che abbia le palle almeno quanto me, altrimenti mi stufo subito!
per quanto riguarda il fatto di essere se stessi, è una qualità che apprezzo molto, tanto quanto la sincerità, magari tu (ma tiro a indovinare perchè non hai specificato) mostri subito anche i tuoi difetti e tendi a minimizzare i pregi e cosi le ragazze scappano... non dice che prima devi sembrare l'uomo perfetto e poi in realtà sei homer simpson ma... non so magari svela anche i tuoi lati negativi a poco a poco... dai la possibilità di scoprire tutti i lati del tuo carattere col tempo... se dai tutto e subito è facile stancarsi... spero di aver capito bene il tuo problema in caso contrario scusa!
baci
2006-09-24 19:03:52
·
answer #2
·
answered by Ladyswan 5
·
2⤊
0⤋
Gli uomini/donne scelgono donne/uomini compatibili con il proprio complesso. E viceversa. In altre parole, nel partner cerchiamo chi colmi i nostri vuoti. Se siamo insicuri, un ipersicuro o qualcuno/a che ci rassicuri. Se siamo troppo sicuri, qualcuno/a che si metta in adorazione e non ci sposti dal piedistallo.
Capita, addirittura che un uomo cerchi la copia conforme della madre e una donna del padre. O che un uomo che assimiglia alla madre cerchi una donna che assomiglia al padre. Anche questa è ricerca di sicurezza: navighiamo in acque conosciute. Così come il divorziato/a che si risposa con la copia conforme della moglie/marito che ha lasciato.
2006-09-24 18:51:30
·
answer #3
·
answered by paolo b 3
·
2⤊
0⤋
Non vorrei generalizzare troppo ma per la mia esperienza spesso è come dici tu. in molte occasioni le ragazze che ho conosciuto si innamoravano di personaggi "moralmente discutibili". La mia impressione in molti casi è che volessero redimerli in qualche modo, magari non rendendosi conto che stavano facevano proprio il loro gioco.
2006-09-25 02:07:04
·
answer #4
·
answered by Giovanni G 3
·
1⤊
0⤋
A parte la personalita' che puo' essere di qualsiasi tipo, se sono pienamente soddisfatte sessualmente e' piu' diffiile che 'scappino', come dici tu.
In linea di massima pero' tu dovresti essere te stesso e se poi vogliono scappare, che scappino pure.
Per quanto mi riguarda e' liberta' assoluta e se rimangono con me vuole dire che non ci si sentono costrette, io ovviamente mi aspetto lo stesso.
Poi.. le donne sono donne, mai dimenticarselo.
Appena ci parli come parleresti con un maschio cominciano i problemi e hanno anche ragione.
Se le vuoi bene, diglielo almeno una volta al giorno.
Ci sono forse un 40% per cento che come dici tu sembrano essere attratte dai bastardi, qua a Londra vedi tantissime belle ragazze con i negri, che cercano di fare piu' figli con piu' donne possibili e spesso riescono nell'intento.
Io e' un po' di tempo che sto bene da solo e piu' voglio solo amicizia piu' diffiile e' il tenermi la liberta'ma per adesso resisto.
2006-09-24 23:57:01
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
Per Paolo B... sei stato in analisi vero? Certe cose altrimenti non si capiscono molto. Infatti hai ragione.
Per Big:
Cosa vuol dire essere se stesso, che si sciorina da tutte le parti?
Bisogna vedere questo se stesso com'è. Se io conosco un ragazzo bruttino e gli dico che è bruttino, io sarei me stessa, ma sarei pure una bestia.
Dimmi che sei sensibile, intuitivo, comprensivo e fantasioso, non mi dire che sei te stesso perchè io non so com'è questo te stesso.
E voi lo siete sensibili, intuitivi, comprensivi e fantasiosi? In genere no, e allora non c'entra la bellezza o i soldi. Ma perchè i gay sono così piacevoli e i maschi spesso non lo sono? Come vorrei un maschietto con l'apertura mentale dei gay!
Ma non potevo nascere lesbica?
2006-09-24 20:01:19
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
Non è vero, almeno a mio parere. Io preferisco un essere umano no un manichino falso o un bellimbusto.
2006-09-24 18:32:55
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
2⤊
1⤋
Beh, però questa logica per categorie varrebbe allora anche per le donne. Le donne che si lasciano andare e sono "se stesse", come tu intendi essere se stessi, non farebbero granché colpo sui ragazzi. Non ci sono regole e se ci sono valgono per entrambe le parti. In realtà penso dipenda dalla scelta di giocare o meno con la seduzione. A molte persone l'uomo o la donna iperseduttivo /a non piace e invece tu nel tuo discorso questo lo interpreti come essere senza personalità!
2006-09-25 05:17:27
·
answer #8
·
answered by lemas 3
·
0⤊
0⤋
Questa volta sono daccordo con etainash,pero' da ragazzo debbo dire che se provi come ho fatto Io a dire quello che pensi alle tue donne,e ne ho avute un bel po',e' sempre la stessa storia dopo devi x forza lasciarle oppure lo fanno loro,spero che Lei sia davvero cosi' o xlomeno lo pensi davvero,ciao KIKO
2006-09-24 19:53:01
·
answer #9
·
answered by KIKO 3
·
0⤊
0⤋
Non mi risulta che sia così! Se tu riesce a essere te stesso avrai sicuramente più possibilità di riuscita che in tutti gli altri casi! La sincerità prima di tutto!
2006-09-24 19:29:24
·
answer #10
·
answered by Dharma♥ 5
·
0⤊
0⤋