E' la mia ex...una storia complicata,una cotta lunga anni,ho scelto il liceo classico solo perchè c'era lei...lei è molto complessata,non era mai stata con nessuno,poi l'ultimo anno di liceo ci siamo messi insieme,è stato bello,finalmente si è aperta con me...ma poi due messaggini,finita scuola ed esami con scritto "non mi sei mai piaciuto" e "mi fai skifo"...io non l'ho mai tradita,neanche col pensiero,perchè non c'era cosa più bella che averla come ragazza,lei è quasi come se avesse due personalità...ho provato a dimenticarla(la canzone di raf "dimentica" è la mia storia,vi giuro,uguale) poi l'ho riincontrata per caso,mi passa davanti e mi fa "sono bella eh? non sai quanto ci godo a assarti davanti sapendo che non mi puoi avere,stai attento,magari la prossima volta potrei essere con qualcun altro"...la mia paura è martedì che ho i quarti di finale al calcetto e ho paura che lei venga,magari accompagnata da chissàchi e ho paura di giocare male; la domanda è: che fare? non gioco?
2006-09-24
11:01:11
·
24 risposte
·
inviata da
Anonymous
in
Relazioni e famiglia
➔ Single e appuntamenti
oppure neanche vado così non vedo se sta con qualcuno...giocare con quella sugli spalti credo che mi farebbe star male,condizionerebbe la partita mia e anche quella dei miei compagni,non posso farli perdere,anche se sono la loro punta,siamo arrivati fin qui...ma so' anche che ci starei male lo stesso a sapere che sta con qualcuno,magari pure di mia conoscenza...no? esprimete i vostri pensieri e che cosa devo fare...grazie
2006-09-24
11:03:44 ·
update #1
se non ci vai gli dai soddisfazione,ci devi andare,fregartene di chi è con lei e anche di lei,pensa a tutti i suoi difetti e che ti ha trattato male io ho fatto così per dimenticare il mio ex che mi faceva soffrire,girati dall'altra parte,non la guardare,non merita il tuo amore una persona così e soprattutto se giochi,non pensare che ci sia,fregatene!
2006-09-26 08:02:45
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
oddio ma quanti complessi che ti fai io le direi...ovviamente a voce (impressiona d piu) " ma ********** ******* ormai nn condizioni la mia vita mi hai aperto gli okki su una verità terribile ma ho capito che stupido sono stato in passato ma adesso per me tu sei niente....ricorda questa " vedrai che cn questo messaggio la uccidi e nn si farà piu vedere
2006-09-24 11:09:27
·
answer #2
·
answered by nynfea 3
·
2⤊
0⤋
Non ho parole. Veramente.
Senti.... ma come hai fatto a metterti con questa qua? sinceramente...pensaci. Ora che sai com'è, che non è la persona con cui credevi di stare, non puoi STARE MALE PER LEI, perchè eri innamorato dell'idea che avevi di lei, NON DI LEI!
Renditi conto che sta rovesciando i suoi complessi addosso a te. Sei la persona, l'unica persona, ke riesce a farla essere sicura di sé, e lei ti sta usando, per sentirsi bella, per sentirsi desiderata.
Stai attento. Queste persone succhiano il sangue e in cambio non rendono nulla.
E' malata, per quanto sia dura non puoi lasciare ke faccia soffrire te!!!!!!!!! Credi ke se non si fa curare lei possa trovare la felicità con un'altro?? credi che non farebbe come con te? Anzi, credi CHE UN ALTRO LA LASCEREBBE FARE?????
Ha perso l'unico che POTEVA!!! L'UNICO.
Ma stai scherzando???? ti dice una cosa del genere??? e tu sorridi!!!! Guardala schifata, come se ti facesse pena, perchè è questo che purtroppo fa. E' malata. ti ripeto.
PER IL CALCIO:
VACCI!!! 500 volte! Giocare sfoga!!!
Hai paura di vederla sugli spalti??? E TU SUGLI SPALTI NON CI GUARDARE NEMMENO! Neanke deve credere ke la stai cercando, perchè è quello che faresti!!! E se la noti, distogli lo sguardo.Capisce qualcosa di calcio quella poi?? Se viene, deve farti ancora più SCHIFO di quello che già fa!!
P.S. Sappi che quando l'avrai dimenticata, o ci starai riuscendo, ti ricercherà. Con tutte le sue forze. Avrà perso una delle sue deboli certezze e lo farà. TU NON CI CADERE!!!! Mi raccomando, ti parlo da amica anke se non ti conosco. E dico sul serio!
Stai tranquillo ke ne troverai 12000 meglio di lei. Ora magari non ti serve, ma è la pura semplice verità, perchè lei NON ESISTE. Era una tua idea. Liberati di questa idea. Il prima possibile.
Auguri. Di cuore. Se hai bisogno.... ci sono.
2006-09-25 00:06:39
·
answer #3
·
answered by ? 5
·
1⤊
0⤋
da quanto scrivi, lei mi sembra una che se la tiri.e parecchio. non lasciare che ti condizioni la vita. una che si comporta così non si merita tanta importanza...
2006-09-24 11:37:24
·
answer #4
·
answered by snulky 2
·
1⤊
0⤋
saro' breve:
1) da come la descrivi è una persona che farebbe schifo a chiunque, scusami ma ma dire cose del tipo "mi fai schifo" oppure "quanto ci godo a passarti davanti sapendo che non mi puoi avere" denota una insicurezza che fa solo pena
2) io alla partita ci andrei, e se ce lei mi gaserei ancora di più per dimostrarle quanto sono bravo se mi impegno e alla fine della partita rivolgiti a lei seduta sugli spalti con un bel dito medio alzato!!
2006-09-24 11:34:29
·
answer #5
·
answered by VERtigO 5
·
1⤊
0⤋
Ma cercatene un'altra... lei non si merita una persona come te. È inutile perdere tempo con una ragazza del genere.
2006-09-24 11:28:55
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
prova a farti vedere tu con qualcun'altra. ci si accorge di quello che hai solo quando non lo hai più. e la tua ex- fa così solo perchè è sicura che tu pendi dalle sue labbra, non cagartela per un pò...
quasi mi commuovevo a legge sta domanda, le donne sanno essere veramente maligne quando ci si mettono
2006-09-24 11:10:45
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
Stanotte non dormirò,me lo sento.
2006-09-24 11:08:25
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
Ma chi è questa pazza??? So che è banale , ma non ti merita proprio !!! Guardati intorno....
2006-09-24 11:04:44
·
answer #9
·
answered by sveva 3
·
1⤊
0⤋
vai alla partita...accompagnato....so ke è difficile,ma kiedi anke ad una semplice amica di accompagnarti...gioca al meglio...pensa ke in porta c'è la sua faccia,e spara palle il più forte possibile!!!! e dopo ogni gol (ke sicuramente ci saranno...) mostrale il dito medio....un gesto vale più di qualunque parola!!!!
2006-09-25 23:28:36
·
answer #10
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Concentrati sulle cose importanti della vita e su quelle che ti fanno stare bene... Pensa a quando sarai più grande, a quando avrai dei figli e gli racconterai di quel giorno che hai giocato una delle partite di calcetto più belle della tua vita... di lei, di questo essere inutile, non ti rimarrà neanche il ricordo!!!
Vai e metticela tutta e in bocca al lupo... Noi di answers siamo tutti con te!!!
2006-09-24 21:16:31
·
answer #11
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋