Mi è capitato molte volte fino a quando non ho capito che il mio rapporto di coppia non funzionava. Poi ho incontrato la persona di cui sono innamorato e che ho sposato e, come per incanto non ho più provato interesse per altre donne. mi sono capitate lo stesso molte occasioni e qualche volta mi è stato perfino difficile sottrarmi ma non ho mai tradito la mia attuale compagna. Per quanto riguarda il modo di affrontarlo ho sempre evitato di raccontarlo. perché far soffrire una persona raccontandogli che l'hai tradita? e se anche glielo dicessi, come fare dopo le volte successive? a te farebbe piacere sentirti dire dal tuo partner che ti ha tradito?
Comunque ripeto, credo che se il rapporto è forte e soddisfacente non ti interessa tradire. accade se sei insoddisfatto. qualche incidente può anche accadere ma non lascia tracce.
2006-09-25 00:43:58
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
si' , in gioventu' mi e' capitato .
Non sono propensa al tradimento , perche' non lo tollero benissimo quando e' nei miei confronti , comunque da ragazza mi e' capitato.
Posso solo dirti che in un unico partner non puoi trovare tutto cio' che compensa le tue aspirazioni, le tue emozioni , i tuoi sentimenti .... e se capita un'occasione speciale , si coglie l'attimo ! e rimane un bel ricordo di quegli attimi di scioglimento anche solo momentaneo e da .... matura sorriderai piu' a quei ricordi che alla routine di un lungo fidanzamento. nessun rimorso piccolina! Vai tranquilla e quei momenti tienili per te , non condividerli con chicchessia.
2006-09-24 16:19:43
·
answer #2
·
answered by maria g 6
·
3⤊
0⤋
purtroppo mi è capitato una volta
2006-09-29 06:10:34
·
answer #3
·
answered by orna 3
·
1⤊
0⤋
Ma chiedi sempre la stessa cosa?
Il tradimento ? noi uomini italiani non sappiamo neppure cosa sia. Noi al massimo andiamo con altre donne, semplicemente per dovere, ma ritorniamo sempre dalle nostre mogli fidanzate ecc... E ci scordiamo pure delle altre. Stiamo molto attenti, non andiamo con tutte, solo quelle giuste, e magari a volte scartiamo l'amica della moglie, ma se insiste....Quindi noi siamo fedelissinmi, fino alla morte.
- sistematicamente ? Mai sistematicamente andiamo con altre donne, ma solo a seconda delle occasioni, hai mai visto che si trova sesso ed avventure sistematicamente?. Si va sempre un po a fortuna e a caso.
- come affrontiamo la cosa? mai farsi scoprire, se si viene scoperti si nega, si nega, si nega, anche l'evidenza, per non far soffrire chi ci ama, mai ammettere, mai.
- cosa ci spinge ? ma tesoro, se siamo maschi, abbiamo dentro il DNA il messaggio genetico di spargere il seme e di moltiplicare le occasioni, non è altro che un codice genetico. Nulla di personale mai, Noi italiani un po di più.
E ricordati, noi siamo sempre fedeli, anche quando siamo a letto con altre donne, non ci dimentichiamo mai delle nostre donne.
Pensa che a volte, costretti dal codice genetico ad andare con altre donne, per poterci eccitare, dobbiamo pensare alle nostre mogli. Il massimo della perversione.
2006-09-24 16:30:21
·
answer #4
·
answered by casairta 4
·
2⤊
1⤋
Quando si ama non si può tradire,
il tradimento è il chiaro segnale che l'amore è finito.
2006-09-24 16:12:17
·
answer #5
·
answered by computolo 6
·
2⤊
1⤋
tradire.....!!!
Il sentimento va separato da altre "esigenze": il rapporto sessuale si logora col tempo, diventa abitudine e la soddisfazione e l'eccitazione diminuiscono, col risultato di essere vulnerabili.
Personalmente voglio bene profondamente "dentro", ma il desiderio naturale e la curiosità hanno quasi sempre fisicamente il sopravvento: cioé ho regolarmente rapporti extra. Importante che non coinvolgano il sentimento, sono sfoghi sessuali e stop.
NB: vale per l'uomo come per la donna!!
Se anche non tradisci materialmente, solo pensare e desiderare altri (a chi non capita?) é tradimento, non credi?
Il rapporto sessuale si logora e diventa abitudine e solo una completa intimità e complicità possono ravvivare la cosa. Ma certi desideri e "voglie" o curiosità certe volte non si confidano, per paura, per soggezione e anche per difesa: siamo gelosi della nostra intimità.
Quante volte il rapporto col partner non ha soddisfatto? Ti chiedi perché? Ti soddisfi diversamente? Forse anche questo é tradimento, non credi?
2006-09-25 03:05:39
·
answer #6
·
answered by patrice642000 2
·
1⤊
1⤋
Se per tradimento s'intende quando due persone sono fidanzate o sposate ed in quest'ultimo caso non ci sia già una separazione in corso, allora l'ho fatto si.
Comunque esperienze di gioventù che VOGLIO tranquillamente FARE A MENO DI RIPETERE.
La spinta al tradimento la possono dare molteplici motivi, c'è chi lo fa per vizio, chi per vendetta, chi per rabbia, chi proprio per l'insano piacere di tradire, chi per sesso, chi perché ha la "vocazione del missionario", chi per delusione, chi per noia, chi "semplicemente" per divertirsi, chi per frustrazione, chi per fuggire, chi per non pensare, chi per provocare e chi perchè è provocato e chi perché s'innamora VERAMENTE di un'altra persona e ...chissà cos'altro ci può stare ...
Per me la prima volta è stata una "provocazione" alla quale non ho saputo resistere (ed anche quì in fondo si può dire che chi non resiste dei motivi ce li ha, vogliamo stringere il campo a : sono stato un bast**do ?, non è del tutto così, ma vallo a spiegare ...) e la seconda è molto più complessa ed articolata, ma in fondo idem come nella parentesi sopra ; del primo tradimento non si è mai saputo nulla, mentre del secondo tutto è venuto a galla solo dopo che era comunque scemato ...e non è stato gradevole ...anche se io non lo consideravo tale perchè quando è accaduto ero ormai da solo, quando la mia lei di allora è tornata con me e lo ha saputo da terze persone, in fondo non me lo ha mai perdonato e dopo alcuni anni ha reso la pariglia (comunque i motivi sono anche tanti altri) ed il matrimonio si è GIUSTAMENTE concluso ; altre non ce ne sono state e nè ce ne saranno MAI PIU'.
Ad ogni modo il tradimento vero e proprio è quello sentimentale, quello fatto con il cuore e con la mente (è ovvio che il lato fisico è una logica conseguenza), se parte da lì allora è davvero drastico, ma SE SI AMA DAVVERO NON SI TRADISCE MAI !
Infatti, ora che ho accanto il VERO AMORE della mia vita, non tradirò più e né vorrei più esserlo.
T.A.D. !!!
2006-09-24 17:59:31
·
answer #7
·
answered by bowletus 4
·
1⤊
1⤋
Amare e tradire non in una frase non ci possono stare.
2006-09-24 16:22:35
·
answer #8
·
answered by Francesca 3
·
1⤊
1⤋
Non ho mai tradito xkè in primo luogo reputo il tradimento un azione bassa e fra le più scorrette e in secondo luogo quando si ama non c'è spazio per il tradimento.
Se qualcosa in un rapporto non funziona più ci si lascia, non si può tradire una persona che ci ama e poi avere il coraggio di guardarla negli occhi.
2006-09-24 16:15:32
·
answer #9
·
answered by Anonymous
·
1⤊
1⤋
anche il tradimento è ad alto rischio di "infedeltà"
2006-09-25 02:21:25
·
answer #10
·
answered by jaromil 3
·
0⤊
1⤋