DISTRAITI !!! I Grappini o quello che vuoi sono un OTTIMO rimedio ma NON SE SEI DA SOLA (sarebbe controproducente, immagino lo sappia)
Bevili (anche piu di due) con qualcuno o fai altro qualsiasi cosa anche insensata...
2006-09-25 07:28:48
·
answer #1
·
answered by del_-- 2
·
1⤊
0⤋
Quando si è tristi bisogna fare quello che + ci piace(evitando magari i grappini,quelli hanno solo effetto momentaneo!!),tipo uscire con chi vogliamo + bene,ascoltare la musica ke + ci piace,mangiare ciò di cui andiamo pazzi,cose così!!e inoltre bisogna ripetersi sempre che in fondo niente è irreparabile,che ci sono tante cose belle nella nostra vita e che cmq c'è sempre una via d'uscita!!io quando sono triste solitamente mi sfogo prima in un pianto liberatorio,poi mi attacco della musica allegra e penso che niente e nessuno abbia il diritto di farmi passare il sorriso!!!!cmq..a parte tutto...cerca di stare bene con te stessa,coccolati,prenditi cura di te,ripetiti che sei tu la cosa + importante e che non devi essere triste a causa magari di altre persone!!un bacio e smile ^_^ noi ragazze col sorriso siamo sempre + belle :-)
2006-09-24 06:39:36
·
answer #2
·
answered by mariella p 4
·
2⤊
0⤋
Compra e poi mangia una vaschetta intera di gelato al cioccolato con nocciole!!
Poi, mentre mangi gustosamente questo gelato, uccidi (con l'immaginazione) la persona o la cosa che ti ha fatto arrabbiare, puoi imprecare se vuoi.
In fine prendi un film romantico (tipo Titanic, anche se un po' superato) e alla fine del film (che sarà di sicuro commovente) piangi e lasciati andare con le emozioni.
Il giorno dopo, se è stata una cosa ha farti arrabbiare e se c'è l'hai a portata di mano: buttala.
Se è una persona: cammina con indifferenza a testa alta e ignorala.
Ps. Fatti coraggio
2006-09-24 06:37:47
·
answer #3
·
answered by Nowhere man [U.K.] 5
·
2⤊
0⤋
coi grappini sarai felice per qualche ora ma poi ricadi ancora piu' in basso quando l'effetto finisce
vai in mezzo alla natura ti aiuta...
2006-09-24 06:37:02
·
answer #4
·
answered by peporino3 1
·
2⤊
0⤋
secondo me con i grappini non concludi niente piuttosto esci, vedi gente ,vai a trovare amici e se ancora non passa pazienza capita a tutti.
In bocca al lupo
2006-09-24 06:36:53
·
answer #5
·
answered by Ivan B 6
·
2⤊
0⤋
può servire all'inizio,ma poi starai anche peggio..
l'unico consiglio che t posso dare è di uscire cn qlk amico o amica importante x te..
fate qlcs d divertente..che x un pò d tempo nn t faccia pensare al motivo che t fa stare male..
un bacio!
2006-09-24 06:34:45
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋
Di che cosa sei triste? Hai perso il tuo uomo e hai gli amici lontani? Benvenuta nel club. Se vuoi ti offro una grappa...a casa mia sono misteriosamente finiti i superalcolici: erano l'unico metodo per riuscire a dormire la notte!
2006-09-26 14:15:04
·
answer #7
·
answered by Hilly 3
·
1⤊
0⤋
bhe, spero solo che lo fai dopo mangiato...ehehhe!!!, ciao, e dai..su... le vita e bella, essere tristi fa parte dalla vita, vuol dire che avrai qualche motivo, ma tranquilla.. succede anche senza motivo.. a me capita spesso, sara voglia di coccole, parlare, skerzare, conoscere gente nuova.. prova con un po di musica, funziona quasi sempre, e se ti scappa qualche lacrima, fa niente, e normalissimo.. magari un po di sfogo...bacione, e una buona domenica..!!
2006-09-24 07:10:21
·
answer #8
·
answered by pallmall_azz 5
·
1⤊
0⤋
Come consiglio ti potrei dare di passare un pò di tempo con le persone da te amate oppure quello che mi consola di più ascoltare la musica. Prova con le tue canzoni prefferite. Cerca di non pensare più a quello che ti rende triste. Pensa a qualcosa di positivo tipo i momenti più belli della tua vita. I grappini te li sconsiglio ti fanno sentire più schifo di come ti sei sentita fino adesso. Se vuoi ascolta il mio consiglio se no fai finta di non aver mai letto questo messaggio. Forse non ascolterai il mio consiglio perchè sono una 14enne e dirai che non sò niente della tristezza, ma credimi in 3 anni ho sofferto per un ragazzo come non ho mai sofferto per nessun altro motivo! Ti ho raccomandato queste cose perchè in quel periodo sono le uniche che siano riuscite a farmi passare la tristezza che ho provato e che sto provando per quel ragazzo. Pensa che nonostante mi abbia fatto soffrire per tutto questo tempo mi piace ancora e non posso negare i sentimenti che provo per lui visto che arrossisco ogni volta che mi parla oppure che me lo ritrovo davanti.
ciao
Mik92
PS: Spero ti passi quella tristezza!
Ah dimenticavo: Dimenticati dei grappini perchè starai molto
più male!
Bacioni!!!!!!!!!
2006-09-24 07:08:10
·
answer #9
·
answered by Mik 92 2
·
1⤊
0⤋
compra un paio di bocce di vino,preferibilmente un amabile,ti vedi con qualcuno e te le stucchi...
da cosa è dettata la tua tristezza??
2006-09-24 07:04:42
·
answer #10
·
answered by diego_orso 3
·
1⤊
0⤋