fare tante cose insieme, tante esperienze, viaggi, corsi, uscite con amici
bisogna dare al rapporto un po' di movimento perchè da solo non va da nessuna parte, si esaurisce la forza di tuti e due e si spegne inesorabilmente
e poi tradimento
2006-09-25 06:34:07
·
answer #1
·
answered by Ro 3
·
0⤊
0⤋
è un "problema" cosi diffuso... spesso la routine, la noia, l'abitudine... una buona cosa è certamente creare situazioni nuove, diverse, anche nella vita quotidiana... abbracciarsi e baciarsi spesso durante la giornata (una recente ricerca dimostra che il contatto fisico porta alla lunga maggiore desiderio.... infatti all'inizio di una relazione ce n'è molto di piu...)
inoltre per me è stato molto utile interessarmi un po' alle tecniche tantriche, che diversamente da quello che molti pensano, riguardano il rapporto di coppia nella sua totalità e non solo il lato sessuale nel senso stretto!
sul sito http://www.maituna.it puoi cominciare a farti un idea, se ti interessa, e anche trovare libri dai quali trarre ottimi consigli...
se l'amore c'è, e la volonta pure... tutto si risolve anzi... diventa anche meglio!
in bocca al lupo!
2006-09-24 06:36:51
·
answer #2
·
answered by tati 5
·
1⤊
0⤋
emmm... io. sto con un ragazzo da 2 mesi e nonostante gli voglia molto bene pur non essendo innamorata non provo la minima attrazione... e non so cosa fare anzi prenderò spunto dalle tue risposte...
2006-09-25 14:25:43
·
answer #3
·
answered by Ladyswan 5
·
0⤊
0⤋
secondo me:
Quando la sigaretta e finita
bisogna accenderne un altra.
ciao
2006-09-24 02:02:09
·
answer #4
·
answered by francy230 3
·
1⤊
1⤋
Succede spesso. Tante volte perche' l'abitudine ci porta a dare troppe cose per scontato, compreso il sesso con il partner, e allora quasi non lo desideriamo piu'.
Prova a cercare , insieme a lui, la consapevolezza di quello che fate, in ogni gesto. Non e' scontato stare insieme, non e' scontato vedersi tutti i giorni, non lo e' fare l'amore.A quel punto piano piano sara' -se così deve essere- la voglia di vedersi e stare insieme a farvi cercare
2006-09-24 00:02:02
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
io sto bene così non ci faccio sesso ma ci amiamo abbiamo provato ma non ci riesce allora abbiamo deciso di amarci sensa sesso ciao.
2006-09-23 23:52:31
·
answer #6
·
answered by gobba 1
·
1⤊
2⤋
Senti se dopo 17 anni la fiamma si è spenta qualcuno ha chiuso il gas e qualcun'altro no ha riempito la bombola. In queste situazioni le responsabilità sono di entrambi i componenti la coppia. Succede e basta. Ora tu vorresti riaccendere, ma ti sei accertata che il gas ci sia? Oppure che l'altra persona voglia essere riaccesa da te? Se non c'era più attrazione sessuale una ragione, anzi una serie di ragioni legate alle dinamiche individuali e di coppia ci saranno state no? Le dinamiche di coppia non ci sono più e le motivazioni personali tue sono cambiate ma quelle dell'altro? Erano motivazioni psicologiche, di stanchezza, di percorsi conclusi, di trascinamenti di situazioni ormai definite, di desideri verso altre persone e situazioni o erano motivazioni anche fisiche e cliniche di impotenza, di difficoltà?
Prima di intristirti fai chiarezza su questi aspetti per capire se è una esigenza solo tua, è momentanea perchè sei momentaneamente sola, in un periodo no e quindi sensibile alla nostalgia, disponibile a trovare rifugio nei bei tempi andati o è invece un desiderio forte? E' una esigenza tua o è comune? Se fosse comune e lo desiderate entrambi non hai ragione di essere triste: se lo sapete e volete basta riprovarci!.
2006-09-23 23:01:26
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
0⤊
2⤋