English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Ho usato le odiosissime abbreviazioni solo perchè altrimenti non sarebbe apparso tutto il titolo..

Sto vedendo adesso un reportage su Rai 3..
Io dico: sta tipa sarà anche una criminale,una grandissima troix,una profittatrice,una rovina famiglie,il diavolo in persona etc etc..

Ma le persone che la contattavano,vi sembrano intelligenti?? Posso capire le persone distrutte dal dolore di un lutto (le quali sono pronte a tutto..),ma non quei decerebrati che chiamano per il lotto o per un amore finito!!
Ve la siete cercati! Imparate a ragionare! Ma siamo nel medioevo..ma credete ancora ai maghi?

Ma poi..tutta sta gente povera e ingenua..DOVE LI PRENDEVA TUTTI QUEI SOLDI?? IO FAREI UN'INCHIESTA ANCHE SU DI LORO.. CHISSA' COSA STA DIETRO TUTTI QUEI MILIONI DATI A VANNA MARCHI..

2006-09-23 10:35:41 · 13 risposte · inviata da Alice nel paese delle meraviglie 5 in Notizie ed eventi Attualità

Per Andromeda: A me piace il Mac Donald..ci vado raramente,e sono consapevole dei danni alla salute..ma non ho mica intenzione di chiedere un risarcimento!
Ma poi cosa c'entrano i panini di Mc con i filtri magici??Sapessi quante cose,fanno male..quanti prodotti confezionati..
E poi,io sono di sinistra,ma cosa me ne frega che Mc è una multinazionale??Siete tutti no global fissati che tolga lavoro,invece non è cosi!A Palermo il Mc si trova accanto una pasticceria locale piena di soldi,chi vuole è libero di scegliere..
Nessuno ti costringe ad andarci,ed anzi..puoi anche trovare lavoro al banco!!

2006-09-23 11:01:02 · update #1

PER TUTTI QUELLI CHE DICONO CHE E' FRUTTO DELL'IGNORANZA: STA APPENA TESTIMONIANDO UN MEDICO RAGGIRATOOOO!!

2006-09-23 11:14:54 · update #2

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Amf3SC69EfuiGc00f1VOakPwDQx.?qid=20060923151955AAH5NGE

ACCENDETE SUBITO RAI 3!! STA PARLANDO UNA DOTTORESSA CHE VI CREDEVA!! Altro che poveri vecchietti..

2006-09-23 11:23:55 · update #3

13 risposte

Ci sono e SEMPRE ci saranno Persone che Credono alla Superstizione, e proprio per questo più facili a Credere a ciò che viene Loro Offerto da Abomini formato "Marchi", per poter Vincere dei soldini che potrebbero dare una svolta nella loro Vita, semmai per poter comperare la casa al Figlio/a o per Loro stessi, potersi far curare da qualcuno più competente, poter riuscire a finire di pagare un mutuo etc etc e non per aver più soldi.
Chi chiamava (e molti ancora chiamano altri) per l'amore finito è perché è come un malato che cerca di aggrapparsi a qualsiasi cosa pur di Guarire.
Criminalizzare questa Povera Gente è Ingiusto, è come criminalizzare i Sogni.
Dovrebbero aprire un inchiesta su di Loro? Ma tu, ciò che l' Abomini "Marchi" hanno fatto l'hai sentito solo stasera? Hai MAI sentito una, dico SOLO UNA, testimonianza di questa Povera Gente?
L'inchiesta dovrebbero aprirla per Saper come mai le DELINQUENTI Marchi facciano ancora programmi in alcune TV,e come mai è stato Permesso loro di aprire un sito Internet. Non trovi Squallido che siano a piede libero per poter mietere ancora "Vittime", che possano Ancora Plagiare Persone Deboli (non di mente)?
Ma lo sai che a quelle Persone Ingannate, Minacciate dopo averle Spaventate, è stato portato via Tutto? Erano Tutte Persone di una certa età, Facili Prede, che avevano lavorato sudando. C'è stato chi ha Perso anche la Famiglia, perché pur di non Perderli (Tuo Figlio/a, Marito, Sorella/Fratello Morirà se non paghi) dopo esser stati Plagiati etc etc avevano fatto debiti perché avevano ripulito Tutti i Loro Risparmi.
Tra queste Vittime, v'erano anche Persone Non anziane, ma non per questo non vanno capite, anzi.
Potrei continuare per molto, ma Temo che sia tu e chi la pensa come te non potrà Comprendere tutto ciò.
Sappi comunque che questa tua e una forma di razzismo.

La gogna Pubblica dovevano dargli! :-((

Allora per te sono dei "decerebrati" anche quelle Persone che hanno un Tumore o altri Mali e tentano l'ultima spiaggia, cioè Vari "Marchi" etc etc? Mi sa di sì!

Ma tu, SENZA Offesa, ti reputi Furba? Anzi MOLTO Furba?

2006-09-23 11:56:21 · answer #1 · answered by messalenia 3 · 1 1

BRAVISSIMA!!!! PERFETTAMENTE IN LINEA CON IL TUO PENSIERO.... SE VANNA MARCHI E' DA GALERA, QUELLI CHE GLI MANDAVANO CENTINAIA DI MILIONI PER UN FILTRO CONTRO IL MALOCCHO SONO DA OSPEDALE PSICHIATRICO!!!
CREDO CHE IN UN PAESE VERAMENTE CIVILE DEBBA PREVALERE IL PRINCIPIO DELLA RESPONSABILITA' DELLE PROPRIE AZIONI: SE IO DO' SPONTANEAMENTE DL DENARO AD UNA TELEIMBONITRICE E POI PER QUALSIASI RAGIONE CAMBIO IDEA, NON MERITO TUTELA.
I MAGISTRATI AVREBBERO BEN ALTRO DI CUI OCCUPARSI...
CIAO.

2006-09-23 17:41:31 · answer #2 · answered by Anonymous · 4 3

Troppo facile dire decerebrati. Ci sono giovani che si fanno sotto se un gatto nero gli attraversa la strada, chi non calpesta le linee di separazione tra le pietre del marciapiede..sono decerebrati? Vecchietti dai 60 ai 90? Io ne ho 58, viaggio in tutto il mondo, vado in palestra 3 volte la settimana e quando scrivo non sbaglio i congiuntivi. Allora come la mettiamo cari ragazzi cui tutto è dovuto perchè siete giovani? Certo che ne sparate di stupidaggini. Nessuno che dica che un poveraccio che ha un tumore o un figlio che sta male si attaccherebbe a qualsiasi cosa pur di avere una speranza. Vanna e quella strega della figlia operavano una violenza psicologica su persone che probabilmente erano, per svariati motivi, predisposte a subire quel tipo di violenza e a soccombervi. In ogni caso se una persona è credulona o anche ignorante è giusto aprofittarne e derubarla dei propri averi? Certo che se uno che ha lavorato una vita e si trova qualche milione in banca deve subire anche un indagine per appurare come mai ha due soldi invece di andare all'ospizio o a chiedere l'elemosina siamo proprio in un bel sistema sociale. Sapete quante giovani ragazze ricorrono ai maghi e ai filtri d'amore per recuperare "l'amato bene" che l'ha lasciate...eppure non hanno dai 60 ai 90 anni per cui dovrebbero essere furbe,intelligenti, acculturate e invece sono delle stupide secondo il vostro metro di valutazione! Scommetto che almeno una volta vi siete fatti fare le carte e se pur avete detto di non crederci un piccolo tarlo si è introdotto nella vostramente..o no? E l'oroscopo che sentite alla mattina per radio prima di andare a scuola, al lavoro o in chiesa non è una forma di stupida creduloneria? Riflettete ragazzi, riflettete!

2006-10-01 14:21:55 · answer #3 · answered by Mobo 3 · 1 1

Purtroppo nella sua ragnatela ne sono caduti tantissimi, ma non vuol dire che sono decerebrati, bensì dei facili creduloni, ma dopo questa esperienza sicuramente ci saranno meno "creduloni".

2006-09-24 14:12:50 · answer #4 · answered by royal_400 3 · 0 0

primo io porterei via i soldi a tutte due sono soldi rubati ed estorti vanno allo stato nel PIL ?poi non capisco come queste girino tranquille x la città io se la vedo le sputo in faccia se la trovo subito(la faccia da kilo).poi quelli che credono come intellettuali non so forse sono pagati per parlarne io con quelle non mi stupirei più di nulla.per quanto riguarda l,inchiesta e impossibile sono soldi risparmiati e si evaderebbero le tasse da altre parti più importanti.bisogna lasciare le zozzone senza soldi.che rincomincino doveva fare la pornostar,per me lo faceva ma si vede che la somma offerta non era da lei gradita perché pensa di essere la migliore.ciao mi fermo se no.

2006-09-24 01:16:45 · answer #5 · answered by marco z 2 · 0 0

Non ci sono tanti "distinguo" da fare, qui la commedia si svolge tra della gente e Wanna Marchi.
Non importa se la gente è ricca o povera, istruita o analfabeta, da dove prendessero i soldi per pagare quelle due arpie delle Marchi... tutto questo è irrilevante.
Dall'altra parte ci sono due "persone" che vendevano FUMO, fosse esso i numeri del lotto o la magia del sale o che altro.
Da una parte ci sono dei truffatori e dall'altra dei truffati, per LA NOSTRA LEGGE non conta altro.
Questo basta a definire chi ha torto e chi ha ragione, ogni altra cosa è superflua.

2006-09-23 19:07:21 · answer #6 · answered by creoscompiglio 2 · 2 2

kissa se fra 60 anni saresti ancora capace di scrivere una frase senza sbagliare, kissa se potrai ancora ragionare con la tua sola testa, sappamo tutti ke è gente ignorante, tutti vecchi, dai 60 ai 90 anni, quindi ke hanno vissuto in un epoca di guerra, per di piu' che tengono a dei cari, che hanno avuto una perdita in famiglia, ohu è gente che è fissata con credenze di 50 anni fa!
Poverini, invece di provare un senso di nonnulla, immedesimati nei loro panni, non lamentarti di cio' che è successo agli altri x colpa della loro ignoranza, ringrazia piuttosto ke nn sia stato fregato qlc che ti sta caro.

2006-09-23 17:52:52 · answer #7 · answered by Il Poeta Dei Giovani 5 · 4 4

Pienamente daccordo.
La cosa più grave è che i magistrati, invece di occuparsi di cose più serie, hanno dato risalto alla faccenda con un pubblico ministero eretto a "paladino degli imbecilli" (invece di controllare anche i presunti truffati).
Come giustamente hai fatto notare, vorrei che anche a me spiegassero come certi idioti possano giustificare di avere cifre da capogiro da buttare al vento tipo cento milioni, un miliardo..
Ma dove vivono..? Da quale pianeta vengono ...? Hanno mai lavorato e duramente sudato i loro soldi? Se sì, come è possibile che non ne riconoscano il valore e il sacrificio dato per averli, visto che in cinque minuti li dilapidano con la prima imbecille che capita ......
Ma per cortesia .....

2006-09-23 17:58:06 · answer #8 · answered by Ramacharaka 4 · 3 4

Anche se tu avessi totalmente ragione sui decerebrati, (ma le società fondate quasi esclusivamnete sul mercato, lasciano solo questi spazi a persone, non particolarmente acculturate, in cerca di un qualcosa di trascendente), comunque ci sarebbe circonvenzione di incapace, decisamente reato detestabile. Ma Vanni marchi è solo un'icona di questa vestissima genia di promotori dello sfruttamento dei non pensanti.
In quanto ai soldi, spesso sono frutto, a tutti noto, di piccole evasioni fiscali, tipiche del piccolo commercio, vasca ampiamente sfruttata da Vanna e figlia, ma a volte frutto di risparmi fatcosi.

Li si può anche colpevolizzare, ma tuto sommato è come irridere gli anziani che si fanno truffare da maledetti malandrini.

2006-09-23 17:56:37 · answer #9 · answered by mantide_73 3 · 0 1

Credo che la Vanna Marchi ha ricevuto quello che meritava !
Per quanto riguarda i suoi clienti erano tutte persone plagiate e con forti problemi emotivi.Chi per curiosità` e chi per ignoranza sono caduti nelle fauci di una donna che ha realmente venduto l`anima al diavolo.Certo questo non giustifica l`ignoranza .......
Quanti di noi sono stati truffati almeno una volta nella vita ?chi per un anello,chi dal meccanico ,chi da un amico e chi da questi presunti guaritori.E` facile giudicare quando si hanno tutte le facoltà` al posto giusto ,ma quando si e` depressi ci si aggrappa a tutto pur di uscire da quel problema!

2006-09-23 17:54:30 · answer #10 · answered by Paolo 5 · 1 2

fedest.com, questions and answers