English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Vi va di raccontare quello che considerate il vostro peggior appuntamento con un/a uomo/donna? Il mio è stato non molto tempo fa: non è stato brutto in sè, ma sono rimasta molto delusa da un suo gesto..o meglio, da un suo "non-gesto". Sono uscita con un ragazzo che fisicamente non mi attraeva molto, ma con cui avevo un'intesa "intellettuale" molto molto forte; un tipo educato, sensibile, un vero galantuomo. Ero emozionatissima e pensavo di fare chissà quale figuraccia, invece è andato tutto bene. Quasi. Eravamo andati a fare una passeggiata, e parlavamo parlavamo parlavamo..eravamo completamente presi l'uno dall'altra; ad un certo punto ci ha fermato un ragazzo straniero per chiedere indicazioni, il quale subito ci ha provato con me..in modo molto pesante, tentando anche di baciarmi. E il mio "accompagnatore" non ha mosso un dito per difendermi, anzi.
Lo straniero si è preso uno schiaffo (da me). Il mio accompagnatore, un due di picche.
Ci sono rimasta così male..

2006-09-23 04:41:12 · 7 risposte · inviata da Jade 4 in Relazioni e famiglia Single e appuntamenti

7 risposte

Capita. Mi é accaduta una cosa simile una sera che ero in compagnia di una ragazza di colore. In abito lungo chiaro all´uscita del ristorante, spiccava. Un tizio, mezzo tossico, ha fatto quello che descrivi. Al pronto soccorso hanno dovuto lavorare molto per aggiustarlo.

2006-09-23 05:59:52 · answer #1 · answered by Andrea Carlo 5 · 3 0

Una volta ci siam dati un appuntamento con un tipo conosciuto in chat..apparentemente molto simpatico e intelligente.. Quando è venuto a prendermi e sono salita in macchina ...stavo morendo dalla puzza (evidentemente non ha molta confidenza con l'acqua ho pensato) e in secondo luogo la sua macchina era piena di teschi e oggetti strani (una specie di satanista :( ) ...siamo andati a prenderci un caffè e subito dopo mi ha portato in una piazzetta desolata dopodichè ha abbassato il suo sedile...io alquanto paonazza e spaventata gli ho detto...''ho un appuntamento potresti accompagnarmi a casa?'' ...da dimenticare proprio!!!

2006-09-23 11:52:38 · answer #2 · answered by † тιzιαиα† 5 · 5 0

il più brutto in assoluto è statop con un tizio conosciuto in chat...nn era bellissimo,me era piuttosto educato e simpatico..il problema è ke dopo circa 10 minuti ha iniziato a aprlarmi della sua ex ragazza ke aveva sedici anni e ke nn lha voluto sposare...lui ne aveva 23 credo....una noiaaaaaaaaaaa....in mezzo a tutto ciò ha iniziato a farmi degi indovinelli.....di matematica.....e dopo qst ho detto..."ma ki cavolo me lo ha fatto fare????"ho inventato una scusa e me ne sn andata....
ke noiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaa

2006-09-24 06:54:41 · answer #3 · answered by Aurorasogna^ 6 · 4 0

Sè eri con me,stai tranquilla che non ci avrebbe pensato minimamente a provarci, e sè per puro caso l'avesse fatto,avrebbe imparato a piangere in Italiano.
Comunque appuntamenti brutti non mi sono mai capitati,forse perche li organizzavo e studiavo fino ai minimi particolari per non avere sorprese.

2006-09-23 15:30:45 · answer #4 · answered by mello trikeballake 5 · 4 0

il peggiore appuntamento mmm.... vediamo....
con uno conosciuto in chat, il quale mi aveva tel prima di darmi l'appuntamento e mi aveva detto che era media altezza corporatura normale, capelli lunghi e soprattutto quello che mi aveva dato più fastidio è che mi aveva detto che aveva 35 anni ma quando ci siamo incontrati era tutto l'opposto e soprattutto aveva 55 anni l'ho salutato e parlato 5 minuti e me ne sono andata

2006-09-23 12:31:57 · answer #5 · answered by Anonymous · 4 0

Mi dispiace x te, ma io fino ad oggi (19 anni) non ho avuto nessun appuntamento brutto!!!

2006-09-23 13:18:52 · answer #6 · answered by al_bano87 3 · 2 1

un intesa intellettuale? what?

2006-09-23 11:49:37 · answer #7 · answered by Anonymous · 1 2

fedest.com, questions and answers