English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

il terrorismo dilaga attraverso le immigrazioni nei paesi d'europa e in america.Le cellule si infiltrano come gente comune dirottando aerei e assalendo le metropolitane,i bus,i treni.. Dobbiamo aspettarci un attacco planetario in nome del loro DIO? Sono davvero 1minaccia per noi dell'occidente?rispondete...

2006-09-23 02:44:15 · 16 risposte · inviata da valentina s 2 in Politica e governo Politica e governo - Altro

16 risposte

Rispediteli al mittente invece di dargli ospitalita'.

2006-09-23 02:48:12 · answer #1 · answered by phpdev 5 · 2 2

speriamo di no!Pero' credo che fino a quando ci sara'l'ultima goccia di petrolio questo sara' oggetto di contesa tra tanti stati l'america in primis,questo potrebbe portare sempre piu'attrito trai vari stati.

2006-09-23 10:03:34 · answer #2 · answered by pupetto00 2 · 1 0

credo proprio di si...nel 2001 un tipo di nome John Titor si è presentare su un blog dicendo che veniva dal 2036 e che era tornato per recuperare un computer di questa generazione perchè nel 2036 ci sarebbe stato un blocco su tutti i computer e per sboccarlo avrebbero dovuto usare quel computer, e ha indovinato un po di cose come il conflitto con l'Irak e qualche cosa altro della tecnologia che non ricordo ed ha detto che nel 2015 ci sarebbe stata la terza guerra mondiale, sarebbero morte 3 miliardi di persone, la gente rimasta sarebbe andata a vivere nelle campagne come tanto tempo fa, il sole si sarebbe oscurato un po e l'acqua sarebbe diventata incontaminata...ora, io ho un po paura sinceramente perchè quel tipo ha indovinato delle cose nel 2001, quando è tornato che non erano ancora successe e poi sono successe...speriamo che si sia sbagliato...perchè se non è così mi sa che muoriamo tutti visto che il centro dell'Europa sarebbe stato il centro del conflitto...ciao

2006-09-23 09:51:15 · answer #3 · answered by francyforever2004 5 · 2 1

La quinta vorrai dire, la terza è stata la guerra fredda con la minaccia dell'olocausto nucleare, la quarta è stata la guerra tecnologica e informatica vinta dagli Usa la quinta sarà quella dell'acqua e, in seconda battuta, del petrolio rimasto. Non hai ancora capito che la minaccia islamica è un'invenzione? Il vero problema sono le contraddizioni interne agli interessi delle multinazionali occidentali per il possesso e il controllo delle sorgenti d'acqua e del petrolio. Sveglia!

2006-09-24 12:34:20 · answer #4 · answered by Anonymous · 0 0

...siamo già nella terza guerra mondiale!
Come lo chiami tutto questo casino?!

2006-09-24 10:00:29 · answer #5 · answered by brando7brando 4 · 0 0

Ma sei sicuro? e chi ci dovrebbe sfidare a noi europei e americani, australiani e canadesi? gli sfigati africani? i marocchini morti di fame? e con che armi? cuscus avvelenato?
Scorregge?

2006-09-23 15:08:58 · answer #6 · answered by casairta 4 · 0 0

Siamo già in terza guerra mondiale da anni, la terza guerra mondiale è iniziata con la fine della seconda, la terza guerra mondiale la sta vincendo l'USA, concquistando con quello che spaccia per occidentalizzazzione e democrazia gli stati più deboli i cui popoli non riescono a opporsi con le proprie forze alle proprie dittature, e si ritrovano così sotto un'altra forma di dittatura, quella di Bush, che in questo modo può coltivare ed espandere i suoi affari con l'aiuto degli stati europei compresa l'attuale Italia Comunista!
la vera salvezza per questi popoli e lasciarli alla loro sorte senza intervenire, solo in questo modo raggiungeranno le proprie identità, e smetteranno di invaderci, e se dovranno sorbirsi un dittatore per mezzo secolo e dopo un'altro dittatore per altri 50 anni, così sia! alla fine come ci sono riusciti i popoli europei ci riusciranno anche loro!
che diritto abbiamo di occidentalizzarli? che diritto abbiamo di portare li le nostre chiese? che diritto abbiamo di salvare dalle malattie milioni di bambini che tanto dopo non hanno da mangiare??
è ovvio che poi si inc****** e assaltano le nostre metropolitane.

2006-09-23 14:59:02 · answer #7 · answered by smartcar 4 · 0 0

Non credo proprio perchè sembrano scemi ma non lo sono, se esagerano saranno rispediti a casa loro senza tanti complimenti.

2006-09-23 14:19:11 · answer #8 · answered by Pussycat 5 · 0 0

Ma la fate finita con il petrolio, ma non l'avete ancora capito che loro ci odiano in quanto occidentali, e infedeli. Il petrolio riguarda i potenti ma quelli che ci vogliono uccidere sobillati dai loro Iman, sono quelli più pericolosi, e del petrolio non gli frega proprio nulla.
Continuate a difenderli come dei beoti!!!!!

2006-09-23 12:36:05 · answer #9 · answered by camilla viola 7 · 0 0

Certo il fenomeno immigrazione non è controllabile ormai...i motivi in gran parte risiedono nelle condizioni di vita di questa gente nei loro paesi di origine, tra tanti poveracci e ovvio che si infiltra il delinquente o casuale o con precise mire, ci vorrebbe in Europa maggiore coesione sia nello stabilire regole ferree con i vari paesi extracomunitari e sia nel non dare l' impressione, che purtroppo diamo, ai paesi musulmani in particolare, di una società ricca, molle e senza valori...per ora siamo terra di conquista come purtroppo insegna la storia e ciò per svariati motivi. L' Europa conserva ancora troppi nazionalismi e antagonismi per essere coesa, la società sta pesantemente invecchiando( vedi problema pensioni) e troppi giovani sono presi dal benessere materiale o distratti da non sempre indispensabili tecnologie, da una certa debolezza di carattere e forse un pò disgustati dal pietoso esempio dei governanti, finendo per concepire una libertà sfrenata che chiede solo diritti e non accetta doveri. Bisognerebbe ricordarsi della parole di Platone, dette tantissimi anni fa: quando a un popolo i governanti e i maestri versano nella coppa della vita tanta libertà sino ad ubriacarlo, finisce che il figlio non rispetta più il padre,il padre teme di contrariare il figlio, l' alunno contesta il maestro, il cittadino lo Stato e le leggi, in questo caos nasce una malapianta: la tirannia, che questa sia poi imposta dal proprio paese o da uno estero, questo non è dato sapere! Affrontiamo con coraggio la vita giorno per giorno cercando di migliorare prima noi stessi senza vivere nel terrore di un domani catastrofico che potrebbe anche non essere.

2006-09-23 10:47:15 · answer #10 · answered by borderit 5 · 0 0

si quella delle mozzarelle, per favore siate realisti Hitler é morto
parecchi anni fa, la guerra é piuttosto quella mediatica con scopo di fregare i popoli instaurando paure e più ci partecipate più sarete fregati,con le participazioni all'unifil vedrete quanto vi costerà e c'é una sola industria che si felicità delle guerre é quella delle armi.

2006-09-23 10:29:30 · answer #11 · answered by nicola v 3 · 0 0

fedest.com, questions and answers