che domanda stupida ma anche certe risposte non sono da meno...........a nessuno viene in mente che se c'è tanta gente che va al Vaticano è perchè riconosce in esso la casa di Dio e il Papa il suo tramite in terra? che ci sono tanti credenti cristiani, cattolici che potrebbero avere un minimo di ripsetto?
io non condivido la chiesa ma non per questo mi metto ad ingiuriarla o a offendere il Papa.
preferireste avere la mecca in mezzo a roma?????????'
per crinciao...........guarda che se perndi le tue quattro strazze e lasci l'italia nessuno ti rimpiange. uno ******* di meno.
2006-09-24 01:24:10
·
answer #1
·
answered by pafa22000 6
·
0⤊
0⤋
Colosseo, fori imperiali, venezia sulla laguna, ecc... gli agriturismo, ottimo cibo e vino, panorami indimenticabili, mare ecc..... non mi risulta siano stati fatti dal "Papa" (P maiuscola per rispetto, non perchè ci credo).
2006-09-23 06:52:31
·
answer #2
·
answered by smartcar 4
·
3⤊
0⤋
Hai perso le elezioni, come ha detto oggi a Napoli il Vanna Marchi in doppiopetto, vincerete sicuramente le prossime.
Intanto a cuccia.
2006-09-24 04:14:13
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
Secondo te le opere d'arte all'estero a cosa s'ispirano? La stessa domanda dovresti porla ai francesi, inglesi, etc etc. I soldi che io pago per entrare ai musei vaticani, alla cappella sistina o altre opere architettoniche o musei religiosi a chi vanno?????
Vanno al vaticano!!! Lo sai che il vaticano è uno stato? Lo sai che Silvio ha tolto la tassa dell'ici alla chiesa? Lo sai che quasi tutte le architetture di Orvieto sono della chiesa e il sindaco all'epoca disse a Berlusca " come fa ora il comune se l'ici nn viene più pagato? La chiesa che ha tutte le proprietà qua a Orvieto?" Quindi mio caro prima di parlare informati!!!!
Prima di riproporre sta domanda vatti a studiare un pò di storia che nn ne capisci nulla in materia!!!!
2006-09-23 00:15:13
·
answer #4
·
answered by panterinarosa81 6
·
2⤊
1⤋
Mi sa che a furia di fare il cretino ci sei diventato...ti fanno amle le riunioni del partito.
Fai una cosa...vatti a leggere un po' di storia del vaticano..ti accorgerai che l'ingerenza politica circa gli introiti della chiesa sono praticamente ridotti all'osso (mi spiego perchè ho paura che non ci arrivi: le chiese e quasi tutte le opere legate alla cristianità appartengono alla Chiesa di Roma, quindi non ci guadagna lo Stato, se non quello Vaticano).
Se ancora non l'hai capito...hai fatto una domanda del c....o
Ciao
2006-09-23 10:46:37
·
answer #5
·
answered by luca83it 4
·
0⤊
0⤋
Mi pare che ci siano molti altri luoghi frequentati fuori d'Italia (ti cito solo Atene, piena di turisti che portano valuta tutto l'anno, non proseguo oltre per non metterti in confusione dato i due vistosissimi paraocchi che ti porti). Inoltre, ti segnalo che non è Prodi ad incassare valuta pregiata, ma caso mai l'erario: Ti sei un po' perduto, a salvare prima e far fiorire poi il proprio portafogli privato è stato un amico tuo, titolare del più vistoso conflitto d'interessi che sia mai esistito in un paese civile e democratico. Non vado oltre perchè non amo perdere tempo a discutere con chi parla solo per partito preso.
2006-09-23 00:26:30
·
answer #6
·
answered by Proteo 7
·
1⤊
1⤋
basta con sti caz zo di COMPAGNI!!!ma nascondetevi!!!
cosa c'è di male se gli stranieri vengono in italia per le opere della Chiesa?!?!?!
Dovremmo esserne orgogliosi!!!non polemici...
ZECCA DEL C.A.Z.Z.O!!!
2006-09-23 00:11:29
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
0⤊
3⤋