English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Ogni qualvolta trovo quell'equilibrio di felicità e vita quotidiana che scorre in me come il dolce rumore di un ruscello in lontananza fra i boschi cado in un tunnel tedioso e trovo in me una forza che dall'idea del suicidio mi porta a pensare quanto posso e quanto potere ha chi non ha nulla da perdere. Innamorato dell'amore che forse ci rende tutti deboli... è terribile... aiuto!

2006-09-22 07:10:43 · 8 risposte · inviata da Anonymous in Relazioni e famiglia Relazioni e Famiglia- Altro

8 risposte

Uno scopo,un fine,un progetto,piu' progetti.
Capisco che armonizzarsi dentro con tutto il bordello che ci scorre accanto ,non sia cosa da poco,ma hai questa vita che ti sta sfidando e ti dice che hai gia' perso.
Rispondigli come risponderesti a un bastard che ti insulta gratuitamente,o come ti ribelleresti ad un tizio che sta per scannare con un coltello un cane bellissimo.
Non ti incassi da morire?!
Non diventi una bestia?!
Non lo fai prima passare su di te che permettergli di sgozzare quel cane?!
Fa' lo stesso con la vita!!
Difendi cio' che per te e' piu' importante e non lasciarti mai "fare " da nessuno
Si te stessa /o
P.S.
Un altra cosa
Se per caso ci conosciamo imparati a parlare di piu' di te che startene zitta/o
non fare lo/a stupida/o
Se non ci conosciamo e' la stessa cosa perche' dovresti parlare con chi ti vuole bene.

2006-09-24 22:18:55 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 0

Per tua "sfortuna" fai parte, per fortuna, della minoranza! pur se il tuo "pensiero" esprime un forte controsenso, fa prevalere l' equilibrio e la felicità e sforzati in questo; vedrai che tutto andrà per il meglio.

2006-09-22 14:30:52 · answer #2 · answered by Anonymous · 1 0

non fare cosi la vita e' bella quando meno te l'aspetti troverai la gioia e il senso della vita un grosso bacio qui c'e' una che ti piu' capire

2006-09-22 17:52:22 · answer #3 · answered by hellen 4 · 0 0

L'amore è passione e di fronte a lui ci rende tutti più deboli,perchè irrazionale.All'apparenza è euforizzante,ma alla lunga può togliere quella ricerca di equilibrio e felicità costanti nel quotidiano.Quindi pone di fonte a un bivio:o un amore turbolento o le fresche acque del ruscello che hai in te nel tuo vivere di tutti i giorni.La soluzione di una chiodata in fronte,della canna del gas in gola o della pietra al collo cacciandosi in mare,non è mai una soluzione,ma piuttosto una fuga dalla realtà,E non perderti dietro a chi sostiene che è un atto di coraggio,perchè quando il cervello è fritto,è solo un momento di buio che se uno si getta da un palazzo dopo il primo piano fatto a capodisotto già vorrebbe tornare indietro o s'aspetterebbe,in cuor suo, che in fondo ci fossero i pompieri con il lenzuolo spiegato a non farlo spiaccicare sull'asfalto.Molto più semplice chiedersi se un amore che funziona alla grande durante gli incontri con il partner,ma poi t'avvelena il vivere del quotidiano,sia un amore vero al di là dell'apparenza.Qui sta lo snodo che probabilmente,con l'intelligenza che dimodtri in uno scrivere tormentato ma lucido,ti troverai ad affrontare ancora,ma per quello che dici,anche se ti costerà fatica,rinuncia e dolore dell'animo,sceglierai di vivere.Perchè,hai ragione,a volte d'amore si muore dentro

2006-09-22 14:43:47 · answer #4 · answered by lupogrigio 7 · 0 0

Jay.. ascolta, penso dovresti andare da uno psicologo.. xchè hai una patina sugl'occhi e non vedi la realtà, qualcosa ti ha fatto "incastrare il cervello" su qualcosa di brutto.. succede, ma se come dici succede "ogni volta" hai bisogno di una mano!
non c'è proprio motivo di vivere nell'infelicità.
un bacio

2006-09-22 14:29:58 · answer #5 · answered by tdjenny900 3 · 0 0

Mamma mia che tristezza!!!!

2006-09-22 14:19:48 · answer #6 · answered by mello trikeballake 5 · 0 0

Nel momento in cui realizzi un desiderio, devi averne un altro già pronto...

2006-09-22 14:18:28 · answer #7 · answered by claudia c 5 · 0 0

bisogna convivere sia con il male che con il bene,purtroppo questa è la vita,più storta che drita.ciao.gil.

2006-09-22 14:16:09 · answer #8 · answered by giulio d 3 · 0 0

fedest.com, questions and answers