English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Soffre se io esco con le amiche ma non rischia per uscire con me. Mi telefona in continuazione ma non il fine settimana, che passa in famiglia. Dice di non amarla e poi lo sorprendo che fa il tenerone con lei al telefono. Cosa devo pensare?

2006-09-22 03:33:05 · 37 risposte · inviata da Anonymous in Relazioni e famiglia Relazioni e Famiglia- Altro

Cara Romantic, è stato lui che mi ha corteggiato fino a quando non mi ha conquistata. Gli ho chiesto decine di volte di dare un'altra chance al suo matrimonio e di lasciarmi stare perchè non ne posso più, ma lui non ne vuole sentire parlare. Non ha figli, non ama la moglie... sono io una sfascia famiglie???

2006-09-22 03:49:28 · update #1

37 risposte

ma come siamo bravi a giudicare....tutti moralisti del cavolo!!!!e quello "spipponot"....MA SEI NORMALE?MA COME TI PERMETTI A DIRE CERTE COSE AD UNA P E R S O N A !!!!
che schifo!!!scusami,ma proprio non mi è scesa.
se vuoi la mia opinione,posso dirti che non so cosa significa essere un' amante,ma so cosa vuol dire essere tradita,anche se sto parlando del mio fidanzato e non di un marito...io ho odiato quella persona,quella che lo aveva allontanato da me,ho desiderato che soffrisse quanto ho sofferto io...ma non era amore,dopo un mese lui è tornato da me...con questo voglio dirti che non ti giudico una rovina famiglie,che le situazioni sono diverse e che se dobbiamo fare questa categoria delle "amanti",dovremmo fare più sottoinsiemi...forse avresti dovuto solo essere più prudente,metterlo di fronte ad una scelta,ma solo per RISPETTO nei tuoi confronti. Da quello che dici penso anch'io che ti ami,5 anni non sono uno scherzo,e un uomo sposato che vuole un avventura non si immerge in un'altra storia seria....
non ascoltare nessuno, neanche me,però rifletti,forse lui è una persona un pò debole. è questo quello che vuoi?
passare le feste da sola?essere fidanzata con un cellulare...
non è bello...alla fine la moralista l'ho fatta anch'io,ma spero di averti dimostrato un pò più di rispetto...ti auguro di essere felice,di trovare un uomo che si sveglia con te la mattina e che ti guarda mentre ti addormenti...se poi sarà lui,meglio ancora...e cammina a testa alta,che non hai fatto niente di male TU.

2006-09-22 04:50:33 · answer #1 · answered by ❀ஜɱɬƘɬஜ❀ 5 · 2 1

non ama nè te nè la moglie!!!!!

2006-09-22 03:41:44 · answer #2 · answered by celeste [AJO'!] 3 · 4 0

mollalo, gli indecisi non vanno bene, figuriamoci quelli sposati. scompari, subito. un bel regalo alla tua autostima!

2006-09-22 03:39:44 · answer #3 · answered by emanu 3 · 4 0

che è uno STRONZ+O. Ecco cosa pensare. Se sei mascochista continua pure a frequentarlo finché non si sentirà "pronto", "maturo", "emotivamente stabile"....e quante e più balle riuscirà a farti bere ancora.

2006-09-22 03:43:40 · answer #4 · answered by marianne 4 · 3 0

sono 5 anni che rinunci alla tua vita,a te stessa,alla possibilità di trovare qualcuno che abbia occhi,tempo e cuore solo per te!!!svegliati!!so ke l'amore fa impazzire a volte ma non dovrebbe mai far passare la proprio persona in secondo piano!!tu così ti umili anche perchè sai benissimo che non lascerà mai la moglie!!Non l'ha fatto in questi 5 anni perchè pensi ke lo possa fare in futuro???tu vali molto di + come donna,come persona,per fare l'amante a vita di un uomo sposato!!!e poi ci hai mai pensato alla moglie??coem ti sentiresti al posto suo???e mentre per lei è tardi perchè sta con un verme del genere e non ne sa niente,tu hai ancora la possibilità di vivere e di essere amata come ogni donna merita!!non nei ritagli di tempo e in condizione di amante!!!!Quindi lascialo perdere e mi auguro che un giorno anche sua moglie si accorga dello schifo d'uomo che ha accanto così che lui possa avere ciò che si merita:LA SOLITUDINE!!!

2006-09-22 05:19:35 · answer #5 · answered by mariella p 4 · 2 0

cara olivia
non esistono risposte semplici alla tua domanda. Io non credo che tu sia una stupida ed e' del tutto possibile che lui non ti stia prendendo in giro: Ama te e la moglie? Amare due donne e' possibile ma e' lacerante, e comunque non per cinque anni. Il fatto e' che gli uomini non sono quasi mai capaci di prendere delle decisioni (le donne invece si). Gli uomini si adattano, anzi adattano le situazioni in modo da starci abbastanza comodi. Ti telefona perche' gli manchi e perche' sente sensi di colpa verso di te. Poi probabilmente si sente in colpa verso la moglie e si comporta "affettuosamente" con lei. Che probabilmente sa benissimo che lui ha un'amante (dopo 5 anni e' impossibile che non lo abbia scoperto), ma lo tiene al guinzaglio. Insomma per uscire da una situazione cosi' ci vuole "un uomo con le palle"ma in giro pare che ce ne siano proprio pochi. Se ce la fai mollalo. Sarebbe saggio e ti migliorerebbe la vita. Se non ce la fai....non ti crocefiggere. La vita e' fatta anche di compromessi e ambiguita'. Basta non stare troppo male

2006-09-22 04:36:11 · answer #6 · answered by calabuig 2 · 2 0

Distaccatene finchè sei in tempo.... Salva te stessa,.
Troppe ne ho conosciute di ragazze nella tua situazione... Troppe ne ho viste disperarsi, alla fine...
Non sò perchè, ma talvolta l'uomo sposato è più str...o che mai.

2006-09-22 04:03:22 · answer #7 · answered by inkpapercafe 4 · 2 0

Ti consiglio con tutto il cuore di lasciarlo, non lasciarti prendere in giro così, nessuno lo merita: pensaci bene, se ti amasse avrebbe lasciato la moglie e sarebbe insieme a te ora. Per quanto riguarda le uscite la gelosia non è segno d'amore ma solo possessività nei tuoi confronti....mi spiace da morire essere così dura ma se hai scritto su answer è perchè vuoi sentire dei pareri.....Pensa bene comunque a ciò ke ho detto, un bacio e buona fortuna!

2006-09-22 03:46:31 · answer #8 · answered by stellina*** 6 · 2 0

io sono stata con un uomo sposato per 2,5 anni..ed è stata un'agonia veramente. Per carità..bellissime emozioni..ma ritagliate nei giorni e nel tempo. Difficile che gli uomini sposati lascino le mogli..e tu se decidi di fare l'amante puoi accontentarti solo dei ritagli di tempo!il fine settimana mi ricordo che era un'ansia..solitudine..vedevo le mie amiche che organizzavano sempre qualcosa con i loro amori..non vorrei più cadere in un tormento cosi!per non parlare che rischi anche di alienarti..dal momento che stai sempre con il cell appiccicato in attesa che lui riesca a sfuggire alla moglie..!

2006-09-22 03:39:14 · answer #9 · answered by giorgiaP 6 · 2 0

che ti sta sfruttando...spesso si cade in qste situazioni per la scarsa stima e rispetto che si ha di se stessi...5 anni sono tanti ma non hai un minimo di amor proprio? o sei masochista?
ami stare in panchina ed essere spolverata qdo non c'è di meglio?
armati di coraggio e mandalo vada via al cù

2006-09-22 03:37:01 · answer #10 · answered by ANGELA D 3 · 2 0

Che ti sta prendendo in giro e ti usa come ruota di scorta.

2006-09-22 03:34:41 · answer #11 · answered by PopCoc 4 · 2 0

fedest.com, questions and answers