mamma mia, quanti moralismi, più o meno falsi.
Dò un consiglio alle persone che elargiscono altrettanti consigli: non pensate alla vostra concezione ma pensate a quello che sta provando la persona che pone la domanda. E' facile dire: smettetela di andare con gli uomini delle altre... ma dico io, vi è mai saltato in mente che un uomo/donna non è di nessuno?
Avete mai pensato che un uomo può decidere AUTONOMAMENTE se tradire o no? Qualcuno gli ha puntato una lupara in gola obbligandolo ad andare a letto per un anno con una persona? Dai, le favole si chiamano favole proprio perchè non esistono, su, su!
Io non riuscirei ad essere l'amante di un uomo, perchè voglio l'esclusiva, se poi decido di esserlo è un problema mio. So a cosa vado incontro.
In questo caso il rapporto fisico è diventato qualcosa di più... bisogna vedere quel che vuoi, cara amica... vuoi continuare come amante? Non dirglielo, perchè probabilmente lo perderesti. Sei stanca di continuare come amante, perchè soffri troppo? Diglielo. Cos'hai da perdere? Se ti lascia soffrirai, ma prima o poi passerà. Meriti di più. Se invece decide di mettersi con te.. tutto di guadagnato.
2006-09-21 22:51:55
·
answer #1
·
answered by roby79lc 3
·
0⤊
0⤋
Or ora ho ricevuto una e mail dove una signora mi diceva in poche parole che le avevo fatto "male" se così si può dire rispondendo a una sua domanda sullo stesso genere... si insomma simile alla tua... Io ora non voglio fare la str**** di turno... Ma dico io... C'è un lui, c'è una lei, sono felici, hanno passato momenti insieme che ad esempio te, non ti puoi immaginare... E te ti permetti di entrare nella loro vita e fare tanta confusione... MA PENSATE SE UNA COSA DEL GENERE ACCADESSE A VOI!!! IL VOSTRO RAGAZZO HA UN'AMANTE: COME STARESTE???? Ve lo dico io... Una me***... Siamo una miriade al mondo, mò giusto quelli fidanzati o addirittura sposati o ancor di più quelli con UNA FAMIGLIA!! Cara, non mi prendere in antipatia o non ti arrabbiare, ma pensa a quello che ho scritto, non è una situazione delle + felici! Che nervoso ste amanti del cappero e sti omini str**** che si tengono + donne!!! E poi perdonami una domanda mi nasce spontanea... SEI CONTENTA DI ESSERE LA SUA RUOTA DI SCORTA???? Vivi sapendo che lui lo dividi con un'altra, che dorme con lei nello stesso letto e via scorrendo... Fatti forza e cerca un'altra via... Posso sapere quanti anni hai? Un in bocca al lupo, come ho detto anche all'altra signora, x una vita eternamente felice, ma con una persona che possa essere COMPLETAMENTE TUA...
2006-09-21 22:38:05
·
answer #2
·
answered by sara1986 2
·
4⤊
2⤋
PERICOLO PERICOLO PERICOLO!!!!!
2006-09-21 23:54:34
·
answer #3
·
answered by Werny 2
·
0⤊
0⤋
secondo me devi correre il rischio di perderlo. senza dare giudizi, se non vuoi continuare così devi dirglielo ed essere pronta a quello che comporta. Può sceglierti, e avrai trovato l'uomo giusto, o può scegliere l'altra, e dovrai ancora cercare...
2006-09-21 23:30:36
·
answer #4
·
answered by angeloodiavolo 6
·
0⤊
0⤋
DIGLIELO!!!!!!!!! O LEI O TE DEVE DECIDERSI...SENNO VAI VIA. è UNA COSA SQUALLIDA ESSERE UNA AMANTE..
2006-09-21 23:08:35
·
answer #5
·
answered by briciola 1
·
0⤊
0⤋
non dirglielo assolutamente sennò quello scappa.
2006-09-21 23:08:19
·
answer #6
·
answered by maurizia 2
·
0⤊
0⤋
mi trovo nella tua stessa situazione...uguale!!!io non gli ho mai detto niente,(io non sn innamorata)xò mi prende tantissimo,ogni suo gesto x me è una boccata di ossigeno,mi cambia l' umore in un nano secondo...però ho deciso di chiudere a malincuore lo so,perché non vorrei ma ci sto provando anche perché lui non lascerebbe mai lei...ancora non gli ho comunicato niente,aspetto una sua chiamata se no lascio andare le cose come vanno e poi si vedrà,il consiglio più giusto sarebbe di lasciar perdere e chiudere ma so' che non lo farai però credimi è la cosa migliore!!!in bocca al lupo un bacione!!!!
2006-09-21 22:56:53
·
answer #7
·
answered by tanix 2
·
0⤊
0⤋
Secondo me devi dirgli che ti sei innamorata e che sei stanca di questa situazione. Digli che deve prendere una decisione e se non lo fa è meglio che la prenda tu e definitiva ... rischi di soffrire per tanto tempo.
2006-09-21 22:55:10
·
answer #8
·
answered by Manuela P 4
·
0⤊
0⤋
aspetta che sia prima lui a dirtelo...
2006-09-21 22:48:48
·
answer #9
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
beh per come la penso io..dal momento che una persona ha un amante..per forza che ci sei innamorata..a me è capitato..ma non fai la stupidaggine per il puro gusto di una scappatella..se è vero che dura da un anno a questa parte..diglielo..se, come è capitato a me, lui rimane lo stesso con lei, vuol dire che l'unica innamorata eri tu e lui si è solo divertito..RISCHIA ne vale davvero la pena o potrebbe non valerne proprio..
baci tesor!è in bocca al lupo!
2006-09-21 22:40:40
·
answer #10
·
answered by cia.1983 4
·
0⤊
0⤋