English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Ho tre ragazze. una da 4 anni e mezzo, una da quest'estate,e l'ultima la frequento da una settimana. Il bello è che abbitano tutte in quartieri diversi quindi è praticamente impossibile che mi scoprono; l'unica cosa che devi fare è cambiare continuamente scheda al mio cell (ne ho tre di schede, una per ognuna.....ho 2 cellulari così devo far girare 3 schede in 2 cell quindi è piu facile). Cmq io le amo tutte e tre ognuna a modo suo. della terza mi sto per innamorare cmq sono sicuro come poteri amare anche lei insieme alle altre..e poi eventualmente una quarta e una quinta. le amo tutte. E' possibile????? I miei amici dicono di no, ma io insisto per dire che le amo veramente tutte!!! perchè un uomo può amare solo una donna?? guardate gli arabi hanno 5 mogli..cmq apparte gli arabi io sn fermamente convinto che si possano amare più donne insieme!!!!! dittemi cosa ne pensate

2006-09-21 21:45:28 · 33 risposte · inviata da marco 2 in Relazioni e famiglia Fidanzamento e matrimonio

33 risposte

non fai schifo sei nella normalità ,noi possiamo amare tutte le persone che desideriamo ,purtroppo la nostra educazione ,la cultura e la società dove viviamo ci impedisce di amare piu persone,quindi ci viene imposta la "propietà"di una sola, se ci avessero insegnato a vivere in modo contrario a quello attuale oggi non saresti qui a farti domande e gli altri non sarebbero cosi schifati del tuo comportamento ,loro confondono il significato di amore,confondendolo con il sesso e la possessione di una persona.
per concludere ,considerando che non abbiamo il mondocome lo desideriamo ,ti consiglio di essere piu ' leale e attenerti alle condizioni della vita attuali ,forse in un altro mondo potremo finalmente vivere come desideriamo
ciaooooooooooooooo

2006-09-21 23:44:03 · answer #1 · answered by Anonymous · 1 1

che ami solo te stesso e nessuna delle tre ragazze.
Hai un concetto sballato di amore.

2006-09-21 21:51:39 · answer #2 · answered by Anonymous · 4 0

è una cosa bruttissima quella che stai facendo. nessuno merita una cosa del genere. a me vengono i brividi se penso che il mio ragazzo potrebbe avere un'altra donna oltre me! nn giustificarti cn il fatto degli arabi perche loro hanno un'altra cultura e nn c'entrano assolutamente nulla cn noi. è davvero squallido il tuo comportamento, pensa se lo venissero a sapere??? poi c'è un'alternativa.....STAI DICENDO STUPIDAGGINI, SECONDO ME AL 99%!!!!!!

2006-09-21 21:50:40 · answer #3 · answered by briciola 1 · 4 0

Non sto qui a giudicarti, ma se ti posso dare un consiglio, prova a nn stare con nessuna di loro, cioè, stai solo, così se vedrai una non potrai sentirti in colpa nei confronti delle altre, fai capire loro che non hanno "l'esclusiva", ti parlo da donna che non ama subire queste umiliazioni.
Lasciale tutte e tre e continua a vederle senza parlare di amore e di rapporto serio o cose del genere.
Ovviamente questo è solo un consiglio, eh!?!

2006-09-21 21:49:50 · answer #4 · answered by Stefania 2 · 4 0

secondo me l'errore che fai è quello di nascondere alle ragazze l'esistenza delle altre. ma perchè lo fai, sai già che ti lascierebbero? 2 anni fa avevo 2 ragazze, ma entrambe erano convinte di essere l'amante, e che la ragazza fissa fosse l'altra. non si sono mai poste il problema, è una cosa perversa e tipica delle ragazze il desiderio di cercare di portar via un uomo ad una donna, e lo ammettono pure (ho fatto un sondaggio tra quasi tutte le ragazze che conosco, e alla fine lo hanno ammesso tutte, nessuna esclusa. inoltre, anche su focus era riportato che le donne tradiscono più degli uomini). se invece vuoi 3 ragazze fisse penso la cosa si complichi. in quanto all'amare più ragazze, penso che sia possibile, l'amore non si esprime per forza in un solo modo. o, meglio, forse puoi amare alcuni lati di una persona e altri di un'altra, oppure puoi amare 2 persone per il loro lato in comune... caz.., mi sto perdendo.. ma, in fondo, se tu sei convinto di essere nel giusto (cosa che non credo, non avresti messo la domanda su answer), che ne parliamo a fare?
piuttosto riccordati che, in italia, la poligamia è reato, regolati di conseguenza e non sposarne più di una. così magari lasci le altre 2 a quelli che ora si fanno le pippe..

2006-09-21 22:26:41 · answer #5 · answered by Anonymous · 3 0

amare è donarsi completamente e totalmente alla persona con cui si sta!è avere testa,cuore,mente e corpo solo per lei!!!quindi mio caro tu non sai affatto cos'è l'amore in realtà!!!non te lo dico con cattiveria ma obiettivamente è così!!amarsi è voler costruire un futuro con quella persona..tu come pensi di poter avere un futuro con tutte e tre?e poi quanto male stai facendo a loro lo sai?illuderle,prenderle in giro,mentirgli,tradirle....è amore?se per te questo è amore allora abbiamo un concetto diverso di questo sentimento...Un consiglio?lasciale tutte e aspetta la ragazza che ti prenderà TOTALMENTE,quella c da sola ti soddisferà in pieno e ti farà perdere questo viziaccio riuscendo a non farti desiderare nessun'altra al di fuori di lei!!!Fidati...se vuoi bene a queste povere ragazze,lasciale...non se lo meritano un ragazzo al 35%!!

2006-09-21 22:06:57 · answer #6 · answered by mariella p 4 · 3 0

Mi ha urtato i nervi quello che hai scritto!
Non sopporto queste cose, ma la sincerità e il vero amore sai dove sta di casa? Non può essere amore, non ti credo...
Io credo che la cosa migliore che dovresti fare è cercare di immedesimarti nei panni della ragazza con cui stai da 4 anni e mezzo... Credi che lei possa meritare questo? Se siete arrivati a tutto questo tempo, un motivo c'è... E ti sembra questo il modo di comportarti? E le altre ragazze con cui stai bazzicando? Se dovessero saperlo di tutta questa faccenda? Non ti viene in mente che potrebbero stare male? Non ami, perchè caro mio quando si ama non ci si diverte a fare i cretinetti con altre e non si fa soffrire... Scusa la mia crudeltà, ma ti dovresti solo vergognare... Non vantarti e non chiedere consigli su queste cose... Se posso vorrei sapere quanti anni hai... Spero che la tua età non sia molto elevata, ma quella della categoria di "pischello", anche se ciò alla fine non giustifa mai e poi mai il tuo comportamento di ***** che hai...

2006-09-21 21:58:08 · answer #7 · answered by sara1986 2 · 3 0

Dico che non è possibile...
Partendo dal presupposto che mi faccia schifo una situazione del genere...ma...il rapporto non si basa sulla fiducia reciproca?
Bene...tu il rispetto per quelle ragazze credo che tu l'abbia sotto alle suole delle scarpe...insomma...le "amerai" tutte e 3 ma le stai prendendo per il **** tutte e 3!!!
Bah...cmq complimenti per la resistenza e l'ingegno...4 anni e passa!
Arriva ai 10 così quando ti scoprono ti prendono a badilate...
Se proprio non riesci ad averne una vai in mezzo agli arabi...
Ciao...

2006-09-21 21:52:49 · answer #8 · answered by xiaoyu_ve 4 · 3 0

che così non hai rispetto di loro, e forse potrebbe anche essere una giusta punizione per loro che sicuramente ti avranno scelto solo per l'aspetto fisico

2006-09-21 21:50:17 · answer #9 · answered by lykianos 3 · 3 0

dico ke è impossibile...sicuramente ti sneti legato a ognuna xkè con ognuna hai un legame diverso...ma non si può parlare di amore...e poi se è veramente amore x ogunna xkè non sii sincero e dici ke hai anke altri legami...se lo tieni nascosto vuol dire ke non è poi cosi importante come pensi....o come dici....ufficializza tutti e tre i legami....ricorda ke le mogli degli arabi sanno di non essere le unike al mondo ma devono condividere il loro marito con altre...rifletti bene

2006-09-21 21:49:45 · answer #10 · answered by Anonymous · 3 0

che sei assolutamente fuori di testa!!!
se ami una donna quella deve essere unica nella tua mente, se non è così vuol dire che non la ami veramente! magari ti fa piacere passare del tempo con lei o magari divertirti con lei.
in questo modo non la ami ma la prendi solo in giro...
poi anche la storia dei cellulari....ma non ti senti ridicolo???

2006-09-21 21:49:36 · answer #11 · answered by elisa c 3 · 3 0

fedest.com, questions and answers