Stefania con Silviuccio, Bobo con Romano, si vogliono spartire la pagnotta? Oppure pensano così di far ricredere gli Italiani su quello che ha fatto il buon Bettini, che Dio l'abbia in gloria, mandando l'Italia allo sfacello complice tutta la sua banda bassotti?
2006-09-21
20:46:45
·
12 risposte
·
inviata da
Anonymous
in
Politica e governo
➔ Politici
Errore di battitura, volevo dire Bettino, non Bettini.
2006-09-21
20:49:17 ·
update #1
Ricordiamoci che Bettino non ha avuto il coraggio neanche da morto di farsi portare in Italia, altro che grande statista del '900, come alcuni lo definiscono.
2006-09-21
21:39:46 ·
update #2
Sembrano divisi, ma bada ban, bada ben. La loro è la banda fratelli, politicamente sono in opposizione, però socialmente non credo. Possono sempre appellarsi alla legge genetica, dopotutto sono fratelli.
Il trucco consiste in, se Prodi ha il potere, Bobo dalla sua carica favorirà gli intrallazzi della sorella. Se il potere tornerà ai fascisti, sarà la sorella che favorirà gli intrallazzi del fratello.
Dopotutto è nella tradizione di famiglia, in cul a re il prossimo è un caro insegnamento del padre.
E come dice un detto...... Talis pater, talis figlius
2006-09-21 22:49:11
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
3⤊
0⤋
La torta se la sono già spartita da un pezzo, e ti ricordo che Stefania è a tutt'oggi la più potente produttrice televisiva d'Italia; inoltre, attraverso il suo clone Sivlio, ha governato fino a quest'anno, vedendo realizzato in pieno il suo progetto politico, che poi era il progetto di Licio Gelli: la politica del vuoto assoluto, della dissoluzione definitiva dell'etica e della morale, della assoluta assenza di progettualità politica in nome della conservazione del potere, finalizzata all'acquisizione di potere economico, e il controllo totale dell'informazione televisiva.
2006-09-22 03:56:41
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
5⤊
1⤋
Io che sono di sinistra, non ho apprezzato Craxi nella nostra coalizione, come non ho apprezzato Mastella.
Ritengo Craxi un grosso male del passato italiano, come credo anche Berlusconi lo è stato. Sono quei personaggi che fanno del potere la loro fonte personale di arricchimento. Credo che anche il buon Bobo non sia persona meritevole di fiducia, è vero anche che gli errori dei padri non sempre ricadano sui figli e che .... magari ... lui sia diverso dal padre... ma il cognome non è una garanzia !!!
2006-09-22 06:10:02
·
answer #3
·
answered by Emanuela M 2
·
3⤊
0⤋
Cercano solo di farsi una posizione all'ombra dell' "illustre" padre insomma sono due figli di papà come la maggior parte dei vip italiani che hanno seguito le orme dei genitori famosi perchè incapaci di prendere una propria strada.Ne faremmo volentieri a meno!
2006-09-22 04:23:00
·
answer #4
·
answered by coco 5
·
3⤊
0⤋
hanno ereditato tutto dal padre.........hanno sempre fame
2006-09-22 04:06:06
·
answer #5
·
answered by scattiata_83 4
·
3⤊
0⤋
Buon sangue non mente...
2006-09-22 03:58:39
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
3⤊
0⤋
una risposta molto casalinga, mai nella mia lunga vita lavorativa, ho visto una famiglia tutta compatta nella stessa azienda. anzi, molte volte i t6itolari si lamentavano e si lamentono, che i figli e le mogli non capiscono il valore del loro lavoro e loro impegno.
da questo, allora mi sono domandata, come mai sia la moglie, che i figli, che i cognati ecc. fossero tuttti in politica?
non credo valga la pena di scoperchiare le tombe, sempre ci rimani male e comunque bisogna andare avanti.
2006-09-26 21:04:55
·
answer #7
·
answered by annamaria m 4
·
1⤊
0⤋
Non apprezzavo Craxi,non è stato nè uno statista nè un grande statista.Però è andato in parlamento a dire che "la politica ha un costo",indicando a grandi linee anche le fonti e le modalità per mantenere questo costo,invitando i politici di tutti i partiti a fare altrettanto.Nessuno si alzò o profferì parola.In questo lo ritengo coraggioso.In quanto all'arricchimento personale ho seri dubbi,dove sarebbe finito il patrimonio immobiliare o il danaro,dal momento che Bobo deve mendicare un seggio parlamentare per campare?In quanto a Stefania,certo ha goduto della posizione del padre e relativi favori,ma è una vita che produce programmi televisivi o robe varie,ma non è assolutamente la prima produttrice in Italia,fra le prime 10 ci sta.Fuor di dubbio Craxi contribui a sfasciare l'Italia,ma insieme ai politici e ai partiti dell'epoca.Però bisogna ricordare anche quando l'Italia mostrò i denti agli USA per la prima volta nel dopoguerra,in occasione della vicenda di Sigonella con Craxi protagonista in quanto capo del governo di allora.Oppure quando,più o meno da solo,era favorevole alla trattativa per liberare Moro.Oggi che sappiamo,dalle parole dei vari brigatisti,che gli stessi non aspettavano altro che liberarlo e che invece furono quasi costretti ad ucciderlo,come ci poniamo nei confronti dei politici dell'epoca che nei fatti vollero Moro morto perchè da vivo sarebbe stato troppo scomodo?Scrivo questo senza nessuna particolare simpatia per Craxi e i figli,ma per onestà intellettuale,perchè sono abituato a non tranciare giudizi e ad ammettere anche ciò che mi è scomodo,se oggettivo.
2006-09-22 11:42:13
·
answer #8
·
answered by lupogrigio 7
·
1⤊
0⤋
hai risposto alla mia domanda dei desideri e volevo dirti che mi dispiace, che faresti bene a cercarle a correre ad abbracciarle. Mio padre è venuto a mancare 3 mesi fa e so cosa vuol dire non avere un padre, dopo averlo avuto fino a quel 19 Giugno che lo ha portato via. Penso che nonostante tutto le tue figlie hanno bisogno di te, per cui io ti dico che uno dei tre miei desideri è sapere che tu ti riunisci con le tue figlie, e sono sincera... forse la trasmissione non sarebbe una cattiva idea, se vuoi ti accompagno!
2006-09-22 05:38:29
·
answer #9
·
answered by fpl 2
·
1⤊
0⤋
secondo me è il contrario, sia Silvio che Romano sfruttano il cognome Craxi (molti ancora ne parlano bene) e ai due figli vengono date solo le briciole.....per ora Bobo ha avuto di più di Stefania.
2006-09-22 04:32:45
·
answer #10
·
answered by Zio Auo 4
·
1⤊
2⤋