English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

allora,sn sempre nella stessa situazione..il "mio ragazzo",se ormai posso kiamarlo kosi,da sabato sera dopo una discussione,nn mi cerca più,mi dice ke x adesso vuole stare lontano da me...xoò lunedi e martedì mi ha diciamo cercata,xkè voleva sfogarsi ke aveva degli esami,,da li più nulla....ci vediamo a scuola ma nn ci kakiamo x niente...io sto male,io sn sikura ke lui ci prova kon qualkuna,io mi sento male..quando apro gli okki la mattina mi sveglio kon il cuore a 3000,mi viene il paniko,komincio a sudare...io nn posso aspettare più,di questo passo mi sentirò veramente male,KE KAZZO DEVO FARE....DEVO KIAMARLO E CERCARE DI KAPIRE,OPPURE NN CERCARLO E DANNARMI LA VITA....

2006-09-21 05:00:58 · 8 risposte · inviata da Anonymous in Relazioni e famiglia Relazioni e Famiglia- Altro

8 risposte

Se ti vuole bene ti chiamerà lui!!!
Non correre mai dietro 1 persona...
Se si fa sentire lui ok, altrimenti significa che non ti merita!!!

N.B. Se ti fa aspettare troppo mandalo 1 quel posto e trovatene 1 altro. Ti meriti di meglio, dai retta a me!!!

2006-09-21 05:02:35 · answer #1 · answered by Alex G 5 · 0 0

Secondo me se soffri tanto devi andare da lui e parlarci chiaro....se dice che è finita almeno te ne fai unaragione. Non ha idiritto di stare male. Ormai stai così male che nn ha senso aspettare, potresti davvero avere complicazioni di salute. Prendi una decisione e vai da lui, parlagli e chiarisci. Digli che tu sta idavvero male. Se nn è disposto a stare con te allora mollalo definitivamente.E' ora di smetterla questa torturta cinese!!!

2006-09-21 06:21:31 · answer #2 · answered by ? 7 · 0 0

so che stai male e ti capisco ma per esperienza ti dico che insistere in certe situazioni, non è un bene. Questa è una di quelle situazioni in cui bisogna allentare la presa, per quanto faccia male... pensa che è l'unico sistema per riaverlo...

2006-09-21 06:05:24 · answer #3 · answered by lollylolly 1 · 0 0

ehm mi sa che alla domanda di prima avevi premiato la mia risposta...mi rikordo del tuo problema..ehhhhh...beh guarda se le cose stanno cosi..se tu hai la certezza che questa nn sia una crisi sua per ciò che prova per Te..ma ci sta provando con un altra....consiglio FIDATI....tiri fuori gli attributi...lo prendi...lo porti in disparte.... e gli parki chiaro e tondo!ma tutto tutto..ti sfoghi proprio...perke un conto è volere una pausa per pensare..un conto è fare lo scemo con altre....evidentemente il tuo ex..è un bambino proprio...e fidati....tipi cosi meglio perderli che trovarli!So benissimo che quando leggerai la mia risposta ti ink.perke nn è ciò che dentro te vorresti sentirti dire..ci sn passato anke io......ma fidati........comprensione è una cosa..presa per il c.ulo è un altra.......evidentemente nn ti merita!Lo prendi...gli parli chiaro e tondo su ciò che sta passando per la testa....... e dopo di ke...se nn sa rispondere o se è come pensi............ gli fai "Ciao"......vedrai che si sentirà un m..dentro..e capirà gli errori fatti.........se eri importante....un giorno capirò la cazzata che ha fatto.........ma ripeto............. presumo che siete motlo giovani tutti e due.............e lui..ha ankora molto...molto molto da crescere......vivi la tua vita!se fa cosi......pensa al male che ti sta facendo..vedrai che nn piagerai piu tanto!

2006-09-21 06:04:38 · answer #4 · answered by passion_1 4 · 0 0

mi fai una tenerezza infinita cucciolotta.......ma l amore e anche quello....soffrire....sii te stessa anche negli sbagli...fa quello che ti senti e nn pensare all orgoglio...

2006-09-21 05:27:44 · answer #5 · answered by karismatica 2 · 0 0

Ho qualche hanno più di te e sono passato anch'io attraverso tali problemi! Poi leggendo un librettino ho capito che quando stavo cosi male ero soggiogato da lei ,suo schiavo,allora mi sono detto perché dare tutto questo potere ad un altro essere umano su di me ? La mia libertà dove va a finire se mi riduco così? Allora ho tentato di allargare le mie visioni nei confronti dell'amore ed ho cercato di tentare di vedere il mondo con amore universale ciò non attaccandomi freneticamente ad una sola persona ma cercando di amare anche gli altri!! A me tale impostazione difficile a raggiungere mi ha aiutato ad essere più sereno ed a superare meglio quello che tu adesso stai provando!E poi sai che ti dico il mondo è grande e l'amore quello vero busserà alla tua porta quando meno te lo aspetti! E se sarà il tuo lui ti ricercherà non disperare .

2006-09-21 05:27:21 · answer #6 · answered by Anonymous · 0 0

lui ti ha detto ke x adesso vuole stare lontano,quindi in un certo senso dovresti rispettare questo suo desiderio...però un messaggino carino potresti mandarglielo...x fargli capire ke cmq ci sei..vuoi stargli vicino..

2006-09-21 05:11:59 · answer #7 · answered by maria 2 · 0 0

no...fidati se per te conta fatti avanti e parlagli....però non chiamarlo...parlagli di persona...e non farti troppe pare!...ke t fanno pendere dalle sue labbra!

2006-09-21 05:07:55 · answer #8 · answered by Lukketto 2 · 0 0

fedest.com, questions and answers