io ho 4 cani e 3 gatti..... e vanno daccordissimo magari il tuo cagnolino sara un po geloso ma col temposi abitueranno a vivere insieme...pensa che i miei si fanno le coccole tra loro!
2006-09-21 02:53:16
·
answer #1
·
answered by elisa 2
·
2⤊
0⤋
Come vedi e`possibile.Il mio cane aveva quasi tredici anni quando e`arrivata la mia Miccia.Il loro e`stato un amore a prima vista!!!Incredibile.Amava piu lui che me,il che mi ha fatto innamorare ancora di piu a lei.E lui, poteva giocare di nuovo come un cucciollo.Gli ultimi anni della sua vita credo,siano i migliori grazie a questa gatta.Provaci.Devi,vedere che dicono loro due.Darli un po di tempo,comunque.Auguri.Bellissima la tua intenzione.BRAVI a tutti che sono cosi.
2006-09-21 09:33:55
·
answer #2
·
answered by wm 5
·
2⤊
0⤋
...quando ho portato i miei due gatti in casa, regnava sovrano già Dodo, uno shitzu di allora 6 anni, viziatissimo, coccolatissimo...
I gatti si gonfiavano come palloni e soffiavano, Dodo abbaiava.... la cosa è andata avanti per quasi una 10na di gg, poi una bel giorno, hanno iniziato una pacifica convivenza.... Non so cosa sia successo...ma è andata proprio così!
In bocca al lupo!
2006-09-21 09:14:15
·
answer #3
·
answered by brando7brando 4
·
2⤊
0⤋
ci sono ottime speranze, soprattutto se il gatto è un cucciolo: nell'altro animal dovrebbe prevalere l'istinto di protezione verso i cuccioli.
stai solo attenta che nei primi incontri non si azzuffino, anche solo per gioco, prima di aver testato reciprocamente le rispettive forze. un gattino che graffia, anche solo per giocare, fa male!!
PS i miei cani e i miei gatti sono sempre andati d'accordo, dormono insieme, anche se i miei cani abbaiano ai gatti dei vicini!
2006-09-21 08:10:19
·
answer #4
·
answered by Auryn 3
·
2⤊
0⤋
io ho un gattino bianco che si kiama white e un cagnolino bianco(terrano difficile da trovare biancoxò ancora piccolo) kevin, ke stanno insieme da quasi un anno e giocano insieme si proteggono a vicenda, dormono insieme e....qualche volta si dividono la pappa.....ke carini sn due angioletti animali! quindi assolutamente SI!!!!!
2006-09-21 10:08:28
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
è possibilissimo,è questioni di abitudine.Basta che fai sempre sentire che è il tuo cane più importante,per esempio entrando in casa saluta prima lui.
2006-09-21 08:46:10
·
answer #6
·
answered by nocode 1
·
1⤊
0⤋
io parlo per mia esperienza,ho un gatto persiano di 7 anni ed ha sempre vissuto con noi fin da piccolo,2 mesi fa abbiamo accolto in casa un cagnolino che era in pericolo di morte è stato azzannato da parecchi cani grossi di strada,così abbiamo deciso di adottarlo in casa mia,il primo mese il mio cane correva dietro il mio gatto e il gatto soffiava il cane,ma quando hanno capito che dovevano perforza vivere sotto lo stesso tetto sono diventati molto amici ed ora sono molto belli da vedere e dormono anche insieme,se puoi salvare questo gattino salvalo vedrai che te ne sarà grato per tutta la vita...in bocca al lupo
2006-09-21 08:36:25
·
answer #7
·
answered by krisfarfallina 1
·
1⤊
0⤋
I miei hanno quattro cani e tre gatti, Per due dei gatti è la solita storia, non c'è convivenza. Uno però vive in simbiosi con i cani, sempre a contatto, dormono insieme, quindi la convivenza alla fine è solo abitudine. Okkio però eh!
2006-09-21 08:20:36
·
answer #8
·
answered by arcangelo 6
·
1⤊
0⤋
Se il cucciolo è il micino è più facile, perchè i micini cercano sempre la compagnia di qualcuno a cui accucciarsi contro per dormire e per giocare ed è difficile dissuaderli, perciò alla fine vengono accettati. Io ho due maltesini e una gatta. La gatta l' avevo da prima ed è indifferente verso i cani, anche se qualche volta interviene nei loro giochi quando si rioncorrono e cerca di ribaltarli con una zampata. Però la mia gatta è un po' perfida. Ha tentato di azzannare il maschio sul collo dopo averlo rigirato a piedi in su. Adesso stanno più attenti a non farsi acchiappare.
Però tra di loro si difendono. Ad esempio la gatta è intervenuta per difendere i due cagnolini da un cane più grosso e lo ha fatto scappare. Non so' se è perchè li ama o perchè li considera sua riserva di caccia.
Ho anche avuto una gatta, che presa da cucciola, andava a dormire nella cuccia con un cane più grosso di lei. Secondo me avrai solo soddisfazioni.
2006-09-21 08:19:46
·
answer #9
·
answered by belinda 2
·
1⤊
0⤋
Io conosco tante persone che hanno cani e gatti insieme. Infatti se crescono insieme non ci dovrebbero essere dificolta. Gli esperti dicono che se uno dei due è più piccolo del altro è possibile una convivenza. Ora sicome il tuo cane ha gia 1 anno e salta adosso ai gatti per strada, non so se possa andare bene.
Puoi provare, ma io sinceramente te lo sconsiglierei. ciao buona fortuna
2006-09-21 08:14:04
·
answer #10
·
answered by dark_lady1965 2
·
1⤊
0⤋