English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie
1

Nella mia lista dei prog. preferiti ogni voce era accompagnata da un icona. Esempio: "Il corriere della sera aveva" una "C" ; google il logo di google ecc. Poi stamattina mi e' venuta la brillante idea di avviare: "CCleaner", "Dust Buster", e "Spybot", tra parentesi non sono nemmeno sicuro di aver capito bene a che cavolo servono, e tutte queste comodissime icone mi siono sparite e al loro posto c'e' la "e" di int. ex. . COME POSSO FARE PER RIPRISTINARLE???? AIUTO!!!!!!

2006-09-20 21:47:08 · 7 risposte · inviata da Anonymous in Computer e Internet Internet

Le rivoglio!!!!!!!!!!!!!!!

2006-09-20 21:48:10 · update #1

Scusate se insisto ma i primi 2 consigli non mi stanno aiutando, e io .... le rivoglio!!!!!

2006-09-20 22:02:08 · update #2

Io rivoglio quelle di prima , che sono quelle originali del sito!!!!

2006-09-20 22:04:32 · update #3

Grazie, grazie e grazie , siete mitici!!!!!

2006-09-20 22:08:41 · update #4

7 risposte

Prima di tutto se non sai cosa stai facendo come mai lo fai?

eheheh

Allora il problema è CCleaner o Dust Buster che se usati alla buona fanno un sacco di casini.

Spybot Search & Destroy è un ottimo AntiSpyware.

Per ripristinarle dovresti sperare di aver salvato un punto di ripristino all'interno dei programmi CCleaner o DustBuster e ripristinare la situazione prima del loro intervento.

Se non funziona o non lo hai fatto ed i link di cui parli sono pochi ti basterà visitare i tuoi preferiti e riaggiungerli nelle medesime posizioni di prima, le icone torneranno.

Spero ti sia d'aiuto.
Ciao

2006-09-20 21:54:41 · answer #1 · answered by Copyleft 5 · 0 0

ccleaner serve a pulire il pc (Internet, risorse, sistema), disinstalla le applicazioni, cerca e corregge i problemi del registro; Spyboat... scova ed elimina spyware, dustbuster ha lo scopo di identificare e rimuovere tutti i files inutili sedimentati sull'hard disk nel corso delle normali attività del sistema.

Comunque se tu rivuoi personalizzare le tue icone ricarica i siti mentre se vuoi icone personalizzate va sulle attuali icone, tasto destro, proprietà e cambiale.....

2006-09-20 22:01:32 · answer #2 · answered by Anonymous · 1 0

Ccleaner e DustBuster si equivalgono sn pulitori dei file nel registro di sistema....vacci piano cn qll potresti trovarti il pc cn delle chiavi mancanti...quindi o usi uno o usi l'altro....insieme o accoppiati nn mi sembra proprio il caso....

DustBuster XP :
Rimuove i file costituenti la cosidetta "garbage"(spazzatura,n.d.r.) di Windows ovvero l'insieme dei file temporanei o non più utilizzati dagli applicativi installati o residui di processi di disinstallazione non corretti. Include il sistema "SensibleScan Search Engine" che rileva in maniera "intelligente" i file da eliminare, salvaguardando quelli utili come i file di sistema. DustBuster automaticamente esegue una pulizia completa dell'HD (in pochi secondi). Basta lanciarlo, e fa tutto da solo.
Dopo averlo usato le prime volte, si sara' tentati di usarlo sempre più spesso. Il programma occupa circa 300k (ci vuole poco piu' di un minuto per scaricarlo) ed è gratuito al 100%. Con Win98 la velocità della pulizia dei file inutili è formidabile, mentre con XP è molto più lento (a seconda comunque del processore che avete).
Supporta i Sistemi Operativi Microsoft Windows 98/ME/2000/XP.

Ccleaner {Crap Cleaner}
Permette di eseguire una buona pulizia del proprio sistema (file temporanei, cestino documenti recenti, cache di Explorer e Firefox, registro di sistema, elenco delle recenti operazioni di moltissimi programmi). Rispetto a Dustbuster permette di rimuovere un maggior numero di cose, ma anche con un maggior intervento da parte dell'utente (Dustbuster è invece interamente automatico).
Supporta i Sistemi Operativi Microsoft Windows 98/ME/2000/XP.
Viene aggiornato e migliorato con buona frequenza.

Spybot Search & Destroy nn crea problemi o casini nel sistema,puoi,(si fa x dire),usarlo pure 10 volte al giorno,serve SOLO per la rimozione di trojans,spybot e dialer ,dei malwares maligni insomma....cm Ad-Aware....

Ora che ti e' tt chiaro,nn combinare danni ed in bocca al lupo per il recupero dei link...ciaooo ;-)

2006-09-24 04:15:49 · answer #3 · answered by virgola 6 · 0 0

Oltre a dirti come risolvere il problema, cercherò di chiarire anche dei concetti utili. Ogni icona è semplicemente il collegamento a "qualche cosa" , cosìcché il doppio click su quell'icona porta all'esecuzione di quel "qualche cosa".
Collegamento=esecuzione
Per semplicità e convienenza dividerò quel "qualche cosa" in due categorie: - programmi - e - altro -. I programmi hanno di per sé una o più icone (immagine bmp) incluse e infatti tra le proprietà (tasto dx del mouse) c'è la possibilità di variarle. Nel caso dei collegamenti riferentesi ad -altro-, invece, è lo stesso Windows ad affibiare automaticamente un'icona prestabilita, in considerazione del tipo di collegamento (estensione del file) in questione, se RICONOSCIUTO. Ecco allora che per i file *doc ci sarà l'icona del programma Word, per i file multimediali l'icona del m.player, ecc. Mentre per le cose "sconosciute" il Windows lascia la solita e anonima icona. Nel tuo caso compare un icona con la "E" perché si tratta del collegamento ad una pagina Web (anonima), mentre la precedente immagine (la "C") ti era stata data e messa direttamente dal sito del Corriere. Infatti se entri nel sito e dal menu file selezioni "INVIA-Collegamento su desktop" vedrai che la nuova icona sarà quella messa dal Corriere e non quella generica di Windows.
Concludo dicendo che le icone possono essere cambiate, tutte, ma, ovviamente, le devi avere a disposizione sul computer o, come detto, reperibili in una libreria (dll) o file EXE.
CHIARO?

2006-09-20 22:47:40 · answer #4 · answered by whole_feelings 7 · 0 0

Rivai in quei siti e li riaggiungi come preferiti

2006-09-20 22:26:26 · answer #5 · answered by gigilatrottola 2 · 0 0

quelle iconcine si trovano nei file temporanei di internet
quando vengono cancellati non può essere visualizzata l'immagine
non è niente di grave

2006-09-20 21:58:33 · answer #6 · answered by zedda_piras25 7 · 0 0

basta ke rivai su quei siti...ka paranoie...

2006-09-20 21:51:32 · answer #7 · answered by Anonymous · 0 0

fedest.com, questions and answers