Soprattutto alla luce delle notizie provenienti dalla cina dove il sito sembrerebbe che collabori con il regime cinese, per la individuazione dei dissidenti , (notizia pubblicata su tutta la stampa mondiale).
2006-09-20
11:32:53
·
13 risposte
·
inviata da
Anonymous
in
Notizie ed eventi
➔ Giornalismo e media
Bravi quando qualcuno non la pensa come voi allora vi sentite in diritto di insultare ,
vergogna vedete come si è ridotta l'italia, cresciuta dall rai più che dai genitori , si manca totalmente di educazione , se non siete d'accordo manifestate il vostro dissenso civilmente ,5 anni di berlusconi questo è il risultato, viene voglia di emigrare verso paesi più civili
2006-09-20
11:58:09 ·
update #1
Perchè non boicottiamo mai le c****te?
Aggiunta dopo le tue delucidazioni sul nostro comportamento:
Insultare significa forse non essere d'accordo con il tuo limitato punto di vista?
Per manifestare il mio dissenso civilmente dovrei forse dirti: mi scusi devo fumare anche la biro???
Io penso che c****te sintetizzi bene i concetti contenuti nella tua domanda ma non è un attacco personale nei tuoi confronti.
Se definire c****te le tue tirate pseudo-ideologiche ti offende posso sempre riformulare più civilmente:
istigazione ad azioni inutili e dannose per chi le esegue più che per il soggetto a cui sono destinate, basate su motivazioni futili che non tengono conto nè della realtà dei fatti nè dell'attendibilità delle fonti nè delle conseguenze che provocherebbe l'attuazione dell'azione proposta.
Non era meglio c****te????
2006-09-20 11:55:31
·
answer #1
·
answered by kerplan 5
·
1⤊
2⤋
Mi sono preso la briga di rileggere tutte le risposte... e non ho trovato una sola offesa... nemmeno minima di cui tu possa lamentarti! Solo risposte... e qualcuna ironica!
Non la pensano come te... punto! Non la penso come te neanch'io... e sono anche abbastanza padrone dell'italiano per capire la differenza fra un offesa e un commento contrario.
Ti suggerirei quindi di stare tranquillo, di riprendere in mano i libri di scuola... anzichè assillarti a cercare motivi per farti il sangue amaro!!!
Ciao caro...
2006-09-20 19:16:18
·
answer #2
·
answered by FrankPaper 4
·
3⤊
0⤋
Aho ma tutti qua, dallo psichiatra mai eh?
2006-09-20 18:49:58
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
3⤊
1⤋
ma nn si sciopera venerdì?
2006-09-20 18:46:50
·
answer #4
·
answered by master 4
·
3⤊
1⤋
Clicca ed esci
2006-09-20 18:36:54
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
4⤊
2⤋
i cristiani hanno ucciso un sacco di persone
google imbroglia a manetta e anche loro lavorano per il governo cinese
la IBM ha fornito i computer ai nazzisti senza i quali non sarebbero riusciti a smistare gli ebrei
la nestlè meglio se non ne parliamo
e il nostro governo poi
e quello americano
sai che il governo americano finanzia con milioni di dollari alcune compagnie per andare in giro negli stati poveri a dare il colpo di grazia alla loro economia per avere il monopolio?
di esempi ce ne sono migliaia, ma come possiamo boicottarli tutti?
e se si deve iniziare poco alla volta, perchè non iniziare dalle cose di casa nostra?
2006-09-20 19:37:43
·
answer #6
·
answered by zedda_piras25 7
·
1⤊
0⤋
Sei uno sciocco se pensi che la tua azione possa sortire qualsiasi tipo di effetto, yahoo non è più un azienda, ovvero è un'impresa internet, e un 'impresa internet appartiene tanto ai suoi azionisti ma tanto anche ai suoi utenti.
E i suoi utenti perchè mai dovrebbero boicottare qualcosa di loro.
Se veramente vuoi impegnarti in un azione per l'affermazione dei diritti civili in cina, spedisci una tua lettera all'ambasciata cinese o organizza un sit in, apri un blog di denuncia, unisciti a già coloro che si battono per questa causa, unisciti a coloro che si battono per l'abolizione della pena di morte...
In ogni caso voglio dirti che una Cina in queste condizioni, a noi occidentali fa comodo molto comodo, una Cina libera e democratica decreterebbe la fine delle risorse minerarie e alimentari del mondo.
Riflettici.
2006-09-20 19:14:11
·
answer #7
·
answered by 0000uno 3
·
1⤊
0⤋
e chi à boicottato il tuo cervello ? la exxon, la shell, la esso, la Lockheed-Martin possono dormire sogni tranquili, mentre boicottamo yahoo !
2006-09-20 18:49:20
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
La notizia da te citata mi sembra a dir poco ASSURDA.. puoi indicarmi la fonte esatta?
Poi..
1-Se sei uno dei soliti anti americani,inizia a rinunciare per sempre al tuo fedele pc,windows o apple che sia,perchè simbolo del capitalismo e del monopolio USA.
2-Il portale Yahoo è il migliore di tutti!!
2006-09-20 18:45:16
·
answer #9
·
answered by Alice nel paese delle meraviglie 5
·
4⤊
3⤋
non pensi che forse il problema sia la CINA ???
non riesce a fare 2 + 2 ????
che mazza c'entra gli USA ????
ovvio è colpa di Berlusconi
ti do ragione su una cosa: povera Italia ridotta in questa maniera sempre a dare le colpe agli altri che naturalmente sono l'imperialismo americano e berlusconi
siete PATETICI
WAKE UP WEST
2006-09-21 01:35:31
·
answer #10
·
answered by pochechiacchiere 3
·
1⤊
1⤋
Dall'inizio del mondo ormai non si puo` piu` dire che una cosa appartenga ad un solo popolo, anche quando ne e` originaria. Di questo passo si fermerebbe la macchina umana che vive di copiature ed imitazioni, proprio come le scimmie, ma con un pizzico di intelligenza. Provare a controllare tutte le cose che si stanno usando e si scoprira`che le materie prime vengono dal sudore di tutti i popoli. Vivere cosi` o morire nell'ideologismo illogico !
Incidentalmente, anche le torri gemelle erano il simbolo dell'America: peccato che ci lavorassero dentro migliaia di corporazioni straniere?
Un posto per risolvere un poco questa perplessita`, sarebbe il trasferimento nella Corea del Nord: il PC non lo usano i cittadini, ma forse e` nelle mani dei militari per spiare il mondo libero ...e copiano anche i dollari americani per sbarcare il lunario. Vedi tu fino a che punto si puo` essere logicamente illogici.
2006-09-20 22:23:51
·
answer #11
·
answered by giulietta 7
·
0⤊
0⤋