English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Per curiosità sono andato a vedere le domande di quel pseudonimo infame, MA PERCHE CI SONO UTENTI ANSWERS CHE GLI RISPONDONO?
SIETE VOI CHE VOLETE CI SIA, SIETE PIU INFAMI DI LUI IGNORATELO

2006-09-20 10:00:10 · 6 risposte · inviata da mizar@ 3 in Scienze sociali Psicologia

A xx_caramelle22_xx
stò parlando di ..........non pronuncio il nome
perchè ho deciso di boicottarlo, credo che
sulo tù non sai di chi si tratta e per la cronaca io non gli ho mai rispondo direttamente
per avere i punti come fanno tanti e che
poi si scandalizzano per quello che scrive.
bye bye

2006-09-21 00:58:55 · update #1

6 risposte

Grazie, che ti sei deciso a dirlo anche tu,ma non serve a niente se
tutti non collaborano.
Vedrai sarà una bufala come lo sciopero di domani

2006-09-20 10:13:44 · answer #1 · answered by mamie 5 · 0 0

scusa la mia ignoranza... ma di chi stai parlando?.. sicuramente di qualcuno che ti da fastidio.. però vedo che anche tu fai il suo gioco.. non lo hai ignorato.. visto che stai facendo questa domanda e dai degli INFAMI a gente che non conosci.. solo perché non seguono il tuo esempio o non fanno quello che hai chiesto ( sei stato eletto paladino della giustizia con libere elezioni)? siamo in un paese democratico e questo per fortuna vige anche qui, ognuno è responsabile di quello che fa, e se ci sono o ci saranno persone che vorranno fare o rispondere a domande così dette demenziali lo facciamo pure ... e se a noi non vanno bene ...si ignorano ..ma non si può pretendere che tutti lo facciamo... magari a loro va bene così, non si impongono le proprie idee ma.. al massimo si possono esprimere.. sperando di trovare qualcuno che la pensa come te ..ma mai imporre o ingiuriare contro chi non è della tua stessa idea.

ciao
p.s. quello che ho scritto non vuole essere una paternale o (maternale hahaha visto che sono donna).. ma è una semplice constatazione in base a delle mie libere idee.. puoi continuare a dire e fare quello che vuoi se è questo che tu ritieni giusto (anche offendere chi non conosci).. siamo in democrazia

ari p.s. non ho detto che gli rispondi direttamente ma che proponi domande su di lui.. ed è come se gli rispondessi(gli dai lo stesso importanza) e se gli altri gli rispondono per i punti...facessero quello che vogliono...se si contentano di così poco....evidentemente non hanno capito lo spirito di questo gioco... noi continuiamo per la nostra strada..cioè il vero significato per cui è nato questo gioco..il sapere e far sapere.
ciao

ciao

2006-09-21 02:15:11 · answer #2 · answered by xx_caramella22_xx 5 · 0 0

giusto

2006-09-20 18:03:09 · answer #3 · answered by lupogrigio 7 · 0 0

Scusate ma pongo un quesito forse sciocco: perché dobbiamo scioperare noi e toglierci un sano divertimento solo perché c'é un individuo stranito in comunità ? Pensate che morto lui non ne verrà fuori nessun'altro? Volete scherzare? Ragazzi, freghiamocene per quanto possibile! Lo sciopero sarebbe la massima goduria dello stupido che sarà riuscito (attraverso la sua sola stupidità ...... voluta ed imposta) a privare noi (sue vittime designate) del nostro passatempo ... Non sarà una vittoria sua?
Diceva il poeta: non ti curar di lor ma guarda e passa .......
Ciao

2006-09-20 17:21:12 · answer #4 · answered by Anonymous · 0 0

bravo

2006-09-20 17:09:55 · answer #5 · answered by erri44 2 · 0 0

Hai ragione. Ma tanto nessuno farà mai a meno di rispondergli.
Quindi, se non altro, non lamentatevi poi.

2006-09-20 17:09:37 · answer #6 · answered by Fabio 3 · 0 0

fedest.com, questions and answers