English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

con la scusa d'essere un popolo civile abbassiamo sempre la testa,e per la paura di non essere attaccati kiediomo ormai scusa per ogni nostro pensiero,ke è in conflitto con l'islam..noi accettiamo di non offendere loro ma loro non si scusano mai se ci offendono o ci"uccidono"ormai la nostra libertà d'espressione per la quale abbiamo combattuto e perito ci è stata tolta per una convivenza "pacifica "che non turbi gli islamici ma ke può sminuire noi.perkè loro non possono essere tolleranti e noi si?la risposta che tutti noi diamo è ke siamo"migliori di loro",ma la verità è ke abbiamo paura!e questo loro lo sanno...sono i bulli e noi i bambocci indifesi....e anke gli islamici "moderati" se ne stanno rendendo conto e infatti stanno deprecando sempre meno i radicali e alkaeida...per quanto lo accetteremo?

2006-09-20 03:49:07 · 4 risposte · inviata da Anonymous in Società e culture Società e culture - Altro

4 risposte

hai ragione ultimamente ci scusiamo troppo...loro si permettono di chiamare il Papa "scimmia del Vaticano" e noi cattolici tutti zitti, incendiano le chiese, perseguitano i cristiani, nessuno li difende......pensa che putiferio se noi incendiassimo una moschea in Italia...apriti cielo, saremmo tutti condannati a morte!!
E' ora di finirla, io non sono razzista, però oggigiorno è difficile non esserlo, mi dispiace che alla fine ci vanno di mezzo persone che non c'entrano nulla....viva la libertà di pensiero, di espressione e di religione, abbasso i fanatici che predicano solo odio e morte!!

2006-09-20 04:01:24 · answer #1 · answered by girellina66 GVG ® 6 · 0 0

"l. a. Cassazione avverte i siti online nei quali si svolgono i talk board di discussione che in line with questo nuovo mezzo di espressione del pensiero non valgono le stesse tutele riservate a garanzia della libertà di stampa.". Perchè? Non capisco. Non posso esprimere liberamente il mio pensiero su cyber web? ... su un talk board poi, è una sede di discussione e di confronto di idee opposte o in contrasto ... quindi dovrebbe essere totalmente libero, ... che utilità avrebbe un talk board dove sono tutti d'accordo? :-/

2016-12-15 11:06:32 · answer #2 · answered by ? 4 · 0 0

Tutto ciò che hai scritto mi trova d'accordo e la penso esattamente come te!. Dobbiamo svegliarci altrimenti questi islamici fanatici ci soggiogheranno del tutto in casa nostra!. Per ogni frase che a loro non garba ci minacciano che faremmo la fine dei cani infedeli...Siamo troppo arrendevoli! .dobbiamo dire basta!!!!

2006-09-20 04:06:30 · answer #3 · answered by Anonymous · 0 0

Non si tratta di abbassare la testa, si tratta di essere piu' dotati di buon senso. E' giusto difendere la liberta' di pensiero, ma chi pensa ed esprime, soprattutto quando ha una carica politica o religiosa, deve valutare il peso di quello che dice. Difendo , da atea, anche le religioni (tutte) e la liberta' di poterle professare liberamente in uno stato laico.

2006-09-20 03:55:17 · answer #4 · answered by Sabrina23 7 · 0 0

fedest.com, questions and answers