English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Vi e' mai capitato di innamorarvi o comunque sentirvi attratte/i da una persona conosciuta in rete, e poi di scegliere di incontrarla? Com'e' andata?

2006-09-20 00:27:03 · 22 risposte · inviata da Sabrina23 7 in Relazioni e famiglia Single e appuntamenti

22 risposte

Premetto che se non mi sarebbe successo avrei continuato imperterrita ad affermare che era impossibile...stò insieme ad un ragazzo da 1 anno e più...ci amiamo, stiamo bene insieme e..l'ho conosciuto in rete.
Entravo in chat per passar il tempo, per confrontarmi con la gente e buona che potesse andare, far nascere delle belle amicizie, così come infatti è successo.
Non penso che su internet sia impossibile conoscere davvero qualcuno...anzi...credo che la persona oltre lo schermo, quando si mostra per quel che realmente è, senza fingere, la prima cosa che fà trasparire è il proprio carattere, nel bene e nel male....questo proprio perchè internet è un mezzo limitato a riguardo...si parla di distanza, si parla del potersi svelare pian piano grazie anche al fatto di non esser visti...e quindi difficilmente si potrebbe parlare di attrazione fisica...attrazione invece sì, eccitamento anche, ma sono sensazioni, emozioni che in rete vengono amplificate data l'impossibilità di poter andare oltre l'immaginazione, accompagnata da parole scritte...
Vero che si cela tanta gente pericolosa, ma alla fin fine è la stessa gente che circola per strada tutti i giorni, la stessa che ti passa davanti e subito te ne dimentichi...quindi non ci vedo nessuna differenza...bisogna tener gli occhi bene aperti sia in internet che fuori....L'unica differenza stà nel fatto che una chiacchierata faccia a faccia con qualcuno o la semplice vista di quest'ultimo, ci può far cogliere elementi in più rispetto a chi si deve servire di semplici frasi digitate ad un pc..
Penso che anche in internet si possa parlare di sentimenti reali, altrimenti non esisterebbero motivazioni logiche sul perchè di certi incontri al buio...ti chiedo solo di esser davvero sicura di quel che fai...e che la tua non sia più che altro una curiosità, anzichè un desiderio...o peggio ancora, qualcosa che ti mancava ed hai idealizzato in qualcuno...perchè andresti incontro a delusioni...in ogni caso se arriverai a prendere questa decisione, comunicala a qualche amica e comunque qualcuno di cui ti fidi...scegli un luogo frequentato e magari incontratevi di giorno..potresti anche portar con te degli amici, e mal che vada, se la cosa ti povrebbe creare imbarazzo, dì loro di rimanere in zona...

2006-09-20 01:22:31 · answer #1 · answered by Lupercalia 2 · 2 0

su internet ci si conosce mentalmente senza tutti quei problemi che ci sono nella vita. poi se si crea un certo feeling perchè non provare ad approfondire la conoscenza con qualche uscita, magari non nasceranno storie ma forse belle amicizie si. a me è capitato questo ed ora ho un amica in più, una cara amica.

2006-09-20 08:29:13 · answer #2 · answered by mao 3 · 1 0

io e piero siamo insieme da 3 anni, conviviamo e... ci siamo conosicuti in rete, auguri a tutti i navigatori!!!!!!

2006-09-20 07:35:43 · answer #3 · answered by lollylolly 1 · 1 0

a me benissimo, io ho conosciuto una ragazza spendida e dolcissima, davvero un sogno, non mi stancherò mai di ringraziare il Signore per avermi mandato una fata simile. ci siamo visti qualche volta e li mi ha fatto un regalo stupendo, un rapporto orale completo che non dimenticherò mai.

scusate la volgarità ma è così

2006-09-20 07:31:21 · answer #4 · answered by reportergimmi 4 · 1 0

io mi sono innamorata dopo averlo conosciuto 3 anni fa.. ora stiamo ancora insieme

2006-09-20 07:28:32 · answer #5 · answered by tatamore84 4 · 1 0

ho conosciuto in chat il mio attuale ragazzo, ci parlavamo e poi abbiamo deciso di trovarci per un caffè.. ci siamo piaciuti.. la cosa dura dal mese di gennaio. non capisco tutta questa paura e terrorismo sul conoscersi su internet, in fondo ci si può incontrare in un luogo pubblico dove non c'è pericolo se il tipo è poi poco raccomandabile! ringrazio yahoo con tutto il cuore perchè sto proprio vivendo una bella storia!

2006-09-20 08:47:20 · answer #6 · answered by laura 2 · 0 0

a me non è mai successo...ma spero che mi capiterà, deve essere figo!

2006-09-20 08:07:43 · answer #7 · answered by H e L L o . 2 · 0 0

certo che è capitato e sono state quasi sempre storie molto belle e qualcuna dura ancora oggi. L'unica realmente negativa è capitata due anni fa quando ho conosciuto una ragazza di MI che si è rivelata completamente diversa da come l'avevo conosciuta sia caratterialmente che fisicamente (c'eravamo visti in cam): beh sinceramente non vedevo l'ora di andarmene da casa sua e ho anche rischiato di doverlo fare per forza....

2006-09-20 07:53:49 · answer #8 · answered by senso111 4 · 0 0

si più di una volta, ma non l'ho mai incontrata.

2006-09-20 07:51:57 · answer #9 · answered by Anonymous · 0 0

può succedere.
il mio attuale ragazzo l'ho conosciuto su un sito che si chiama bellisinasce.
dopo 2 esperienze disastrose ho deciso di incontrarlo, da quel giorno siamo ancora assieme. e sono passati 18 mesi e mezzo.

devi stare attenta però, non si sa mai chi ti capita.
io sono stata ingenua ma mi è andata bene.....
incontrati di giorno e in un luogo affollato non sono luoghi comuni ma ottimo buon senso
baci buona fortuna

2006-09-20 07:46:21 · answer #10 · answered by Giada 5 · 0 0

fedest.com, questions and answers