English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Lei si sente un po troppo soffocata..entra in crisi..e lascia lui...i primi giorni...zero..nemmeno si fa trovare al telefono..nonostante le insistenze del "Lui" ..i giorni passano
...nn sa se ciò che ha fatto è ciò che voleva...pensa ripensa...ma va avanti..dice di star bene..poi dice che piange..... scrive ogni tanto al "lui" ....
nn lo vuole perdere....anzi... lo ritiene una persona fantistica... e ha paura che prima o poi si pentirà di ciò che ha fatto..addirittura evita di dire a certe persone "femmine"che tra noi è finita per paura che magari..... come lo interpretate tutto ciò? grazie mille a tutte....

2006-09-20 00:23:47 · 15 risposte · inviata da passion_1 4 in Relazioni e famiglia Fidanzamento e matrimonio

per Milly... lui ora la rivorrebbe..è innamorato pazzo di lei....e tra loro c'era una rapporto penso unico... a parte la crisi che ho spiegato!..Ciao!

2006-09-20 00:28:53 · update #1

15 risposte

io ho fatto cose simili..mi sentivo soffocata..volevo i miei spazi..e li avevo eh!Solo ke credo ke quando la storia comincia a farsi + seria subentra la paura della concretezza..e spesso le donnine "scappano", si rifugiano in loro stesse..ma nn è quello ke realmente vogliono..a volte si sentono in colpa perchè sono state "attirate" da un altro uomo..e pur nn facendo niente con questa terza persona si sentono in dovere di lasciare la persona amata..quasi come una punizione per loro stesse..nn vogliono perdere la persona che hanno a fianco ma nn si sentono in grado di affrontare la vita accanto a lui..è un casino capire le donne..non ci riusciamo noi stesse..figurati voi! ;) ma se la donna ama si sistema tutto..però nn farti vedere troppo preso..e nemmeno troppo distante..ci vorrebbe una via di mezzo..stalle vicina ma nn troppo..ma nn aspettare per sempre!Potrebbe anche approfittarne!

2006-09-20 03:21:22 · answer #1 · answered by luby 3 · 0 0

Beautiful è meno peggio..!Maria de filippi lo avrebbe spiegato meglio..!Senti kiedile ke cavolo di intenzioni ha cn te xkè nn puoi andare avanti così..

2006-09-20 08:57:00 · answer #2 · answered by ..Principessa.. 5 · 0 0

Secondo me lei ti vuole un gran bene ma non ti ama e il suo cercarti ancora è solo senso di possesso,il volere che tu resti cmq suo!!questo non è giusto per te quindi lasciala stare,non è amore,è solo un suo bisogno di sapere che cmq tu le appartieni!!so che sarà molto dura ma non credi di meritarti qualcuna che ti ama sul serio e che ti vuole perchè ci tiene e non tanto per volerti???

2006-09-20 07:49:45 · answer #3 · answered by mariella p 4 · 0 0

quando sarà il momento, semmai arriverà, il lui dovrà tirare fuori gli attributi e liquidarla senza nemmeno troppa gentilezza. Sono ancora troppe le donne sciocche che credono di poter lasciare e prendere a loro piacimento!

2006-09-20 07:42:11 · answer #4 · answered by Master X 6 · 0 0

se pensi ke sia confusa veramente e se ci tieni a lei dalle tempo.ma sai le ragazze a volte non si vogliono sentire sole,così anke se lasciano un ragazzo cercano sempre le sue attenzioni.

2006-09-20 07:40:04 · answer #5 · answered by chicca84 6 · 0 0

Boh.. Tutti possono aver una crisi.. ma se si era resa conto subito di aver perso così tanto, di desiderare magari solo un rapporto un pò più libero perchè non lo dice in maniera definitiva..e soprattutto perchè non l'ha già fatto?? Forse non sa bene quello che vuole ma se si arriva a questo punto non è mai un buon segno secondo me.. Forse dovresti prender tu in mano la situazione.. per darle una scossa.. parlale dille che sei disposto a tornare con lei che però vuoi che sia sicura quanto te e che la smetta di fare il tiraemolla..poi stai a vedere..

2006-09-20 07:39:58 · answer #6 · answered by lal la 2 · 0 0

NON FARTI INCANTARE...TI DIRO' REALMENTE QUALLO CHE PENSO, LEI TI VUOLE BENE ED E' AFFEZIONATA A TE E AL PASSATO, MA IL SUO SENTIMENTO NON E' COSI' FORTE DA POTER ALIMENTARE UN RAPPORTO. IL SUO COMPORTAMENTO AMBIOGUO E' DETTATO DAL SENSO DEL POSSESSO, DALL'ABITUDINE DI ALCUNI MOMENTI CARINI CHE ADESSO NON CI SONO PIù...MA NIENT'ALTRO!
DEVI ESSERE FORTE, TENERE LE DISTANZE E , A POCO A POCO ANCHE LEI NON TI CERCHERA' PIU'. SO CHE NON ERA LA RISPOSTA CHE VOLEVI SENTIRE MA SE TI FARA ABBINDOLARE TORNERETE ASSIEME E DOPO POCO CAPITERAì LA STESSA COSA...RIMANDI IL PROBLEMA FONDAMENTALMENTE.
FORSE MI POTREI SBAGLIARE...SPERO!

2006-09-20 07:34:40 · answer #7 · answered by Anonymous · 0 0

Non è innamorata ma teme di perdere una persona che comunque l'ama, teme di restare sola. Se non molli tu ti prepari a una bella vita di sofferenze....

2006-09-20 07:32:40 · answer #8 · answered by Anonymous · 0 0

dalle un altro pò di tempo se ci tieni a lei e poi dille che deve decidersi o dentro o fuori... così anche tu puoi iniziare a vivere la tua vita con più chiarezza...

2006-09-20 07:30:36 · answer #9 · answered by fufi 3 · 0 0

penso che non sappia davvero cosa vuole...ammetto che lo abbia lasciato e che sia insicura sui suoi sentimenti, ma poi deve prendere una decisione, anche soffendo deve essere in grado di capire cosa vuole dopo un po' di tempo. Mi sembra assurdo che tentesnni così a lungo.....probabilmente ha bisogno di un uomo accanto perchè non ce la fa da sola, sicuramente lui nn è quello della sua vita, altrimenti non avrebbe questi dubbi. Io fossi in lui la lascerei perchè gioca troppo ed è troppo incerta...bisogna prendere posizione nella vit ae lasciare stare se nn è una grande passione,anche a costo di rimanere soli..cosa che lei teme moltissimo!!

2006-09-20 07:28:32 · answer #10 · answered by ? 7 · 0 0

fedest.com, questions and answers