English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Ho iniziato un rapporto a distanza stupendo. Ci vedevamo ogni 15 giorni e quando eravamo insieme non ci mollavamo un minuto. Dopo un anno e tre mesi siamo andati a vivere insieme, o meglio io mi sono trasferita da lui, a 800 km dalla mia città...Abbiamo iniziato ad avere un pò di discussioni perchè mi sentivo trascurata..lui era totalmente preso dal lavoro e lo è tutt'ora...Non facciamo l'amore così tanto come immaginavo che sarebbe stato...qualche volta sono trascorsi anche 10/12 giorni....Il mio primo pensiero è stato che qualcosa era cambiato e che forse non mi amava più come prima ma lui mi ha sempre detto di no, che erano miei invenzioni e che semplicemente era preso dal lavoro....Cosa devo pensare? aiutatemi.....

2006-09-19 23:31:22 · 7 risposte · inviata da Angela74 1 in Relazioni e famiglia Fidanzamento e matrimonio

7 risposte

un calo del desiderio è normale, succede a tutte le coppie, checchè se ne dica, ne sono convinto. Quindi non farne una tragedia. Lascia correre...cerca solamente di rinverdire il rapporto, magari con qualche sorpresa, che ne so un viaggetto, ma anche una cosa più piccola, una cenetta a lume di candela e sempre tanto affetto, buona fortuna ciao.

2006-09-19 23:46:15 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 0

stai tranquilla è del tutto normale...non è vero ke non ti ama più..il mio ragazzo sta a 30min da dove abito io e ci vediamo poco per il lavoro..ma t dico ke non lo facciamo spesso..e ricordati ke amare una persona non significa solo farci sesso...un bacio

2006-09-20 00:37:30 · answer #2 · answered by Anonymous · 0 0

non mi spaventerei così tanto, capita che presi dallo stress del lavoro ci si "dimentichi" di certe attenzioni, tu cerca di farlo rilassare e tutto andrà al meglio
ciao

2006-09-20 00:24:45 · answer #3 · answered by Fiore 5 · 0 0

Ciao anke io ho vissuto una storia a distanza...durata piu della vostra....però che dirti..beh...sicuramente hai fatto un passo molto molto importante andando a vivere da lui trasferendoti...sai...sn cose cmq impegnative,io personalmente avrei aspettato un po....però...nn è questo il problema..diciamo che un calo del desiderio è normale..può succedere..può essere in periodo di grandi pensieri magari legati al lavoro che lo portano a trascurarti ..ma magari è solo un trascurarti "da fuori"..dentro magari è tutto come prima.....tu cmq stagli vicino in questo periodo..parlagli..cerca di capire cosa lo turba e farti dire se magari ha delle paure ..... insieme cercate di capire bene.... Ciao!

2006-09-20 00:10:55 · answer #4 · answered by passion_1 4 · 0 0

Ciao !
Io non credo che non ti desideri + ma semplicemente gli sembrerà di non avere mai tempo per nulla ed allora è così che passano i giorni e non te ne accorgi nemmeno!

Il mio consiglio è: Accendi di nuovo il suo desiderio!!
Aspettalo sveglia, cenetta intima, sorpresa sotto la doccia ecc....!!!

Cercalo te!! e abbi pazienza per ancora un'altro pò di tempo! :-)

2006-09-20 00:01:02 · answer #5 · answered by Anonymous · 0 0

Vivere un rapporto d'amore a distanza dove ci si vede ogni quindici giorni per uno o due giorni crea fortissime pulsioni.
Quindi tutto sembra bellissimo, anche perché per due o tre giorni possiamo accantonare anche i più gravi problemi della nostra vita quotidiana.
Dopo aver vissuto una esperienza così carica di pulsioni passare alla convivenza è come dopo aver bevuto una tazza di caffé prendere una cammomilla.
Prova a fare questa esperienza oggi dopo pranzo. Preparati un ottimo caffé ed una cammomilla e poi bevi prima il caffé e poi la cammomilla.
Passando alla tua esperienza Tu sei tutta concentrata su di lui, ma ovviamente anche Tu sei cambiata.
Sei lontana 800 Km dal luogo ove sei vissuta, probabilmente non Ti trovi neppure a Tuo agio.
Se puoi e vuoi mantenere questo rapporto allora torna indietro. Però questa volta, almeno per le prime volte non essere tu ASSOLUTAMENTE ad andare da Lui ma fà venire lui da Te.
Se tutto torna come prima puoi tornare anche Tu ad andare da Lui.
In bocca al lupo.

2006-09-19 23:53:38 · answer #6 · answered by ocima 7 · 0 0

Secondo mè è entrata l'abitudine nel rapporto,la routine.
Sicuramente lui vorra i propri spazi,come tu li vorrai per te stessa.
La soluzione è parlarvi e capire cos'è che non và,che cosa l'annoia e così via..

2006-09-19 23:48:01 · answer #7 · answered by mello trikeballake 5 · 0 0

fedest.com, questions and answers