English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

mi aveva detto ke mi adorava complimenti baci abbracci parole dolci OGNI momento per quei 15 giorni sono anke tornata a firenze per lui ci siamo sentiti tutti i giorni per 2 mesi mi ha raccontato tutto della sua vita e ora mi dice ke vuole ke siamo sl amici ma ke quando c vediamo stiamo insieme e ke io non lo tradisca l'ho lasciato anke se mi rendeva felice,lo odio ma mi manka tanto ke pensate di lui e di me e se volete lasciate consigli...

2006-09-19 04:54:52 · 9 risposte · inviata da keith89 3 in Relazioni e famiglia Amici

9 risposte

Non so quanti anni tu abbia, ma sappi che ad ognuna di noi (o quasi) è capitata una situazione del genere. Ricorda sempre che se una persona prova dei veri sentimenti (di amore o di amicizia) è difficile che riesca a tenerli nascosti o a mascherarli. Il comportamento di questo ragazzo mi ricorda tanto quello del ragazzo che ho frequentato x 1 anno e mezzo fino all'anno scorso... era geloso - possessivo nei miei riguardi, mi diceva di amarmi ma non voleva farsi vedere in giro con me...!!! c'ho messo un po'... mai poi l'ho mandato a quel paese. Adesso sto con un ragazzo eccezionale che si sente orgoglioso di stare con me... Aspetta, non avere fretta che quello giusto arriverà anche per te!!!
Ciao Ale

2006-09-19 05:15:05 · answer #1 · answered by Anonymous · 1 0

anni 17 giusto?? allora lui vuole essere solo amico con te però quando vi vedete vuole altro. A carrra mia hai trovato il solito lupo che vuole fare i suoi porci comodi con le altre ragazze e poi cerca te che sei innamorata e scusa il termine "tonta". Brava hai fatto bene a lasciarlo e guarda avanti ...e anche dietro di te che di ragazzi ne trovi altri 100 meglio

2006-09-19 05:00:30 · answer #2 · answered by raffaella b 6 · 2 0

ma non lo so, forse per lui era un periodo difficile.. non sapeva sinceramente cosa cercava o voleva. Comunque se un ragazzo ti vuole bene si comporterebbe un po meglio nei tuoi confronti. Magari, non farebbe "il bambino", e non giocasse con i sentimenti degli altri. Secondo me si ti ha delusa, e forse ti ha preso un po in giro. Ma `e normale, una cosa simile a questa tua storia `e successa anche a me. Quindi stai tranquilla, magari essendo amici potrebbe nascere qualcosa di più fra di voi. In bocca al lupo!

2006-09-19 06:19:43 · answer #3 · answered by lory 2 · 1 0

Ma non l'hai mandato ancora al diavolo.... Non sei un oggetto che quando ha voglia lo usa altrimenti lo ammucchia assieme alle altre scartoffie.
Ricorda che il vero amore è il rispetto reciproco per entrambi.
Apri gli occhi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La mia e-mail la conosci, se vuoi scrivermi fallo pure,sono a tua disposizione. Un grosso bacione.

2006-09-22 12:39:08 · answer #4 · answered by azzurrino123 2 · 0 0

ti prego di perdonarmi nel caso in cui potessi risultare un pò cruda...ma lui non ti ama, gli piaci sicuramente ed è per questo che ti desidera sessualmente,ma non vuole stare insieme a te.Poi non dovresti tradirlo, e lo sai perchè?Perchè gli piace sapere che tu sei soltanto sua, gli piace pensare che ti tiene in pugno, tu gli appartieni e può fare ciò che vuole con te.Per favore, dimostragli che sei più forte dei suoi giochetti...hai tanta strada davanti e la tua tenerezza sarà senz'altro ripagata come merita.Buona fortuna!

2006-09-20 03:33:18 · answer #5 · answered by Artemide 6 · 0 0

mah ...
l'essere amici, in questo caso, maschera il non voler guardar in faccia la realta': il tipo in questione vuole mantenere un contatto, MA SENZA IMPEGNO!!!
se fosse stato un amico, certe cose non sarebbero successe.
se fosse stato qualcosa di serio, un po' di impegno (come fare qualcosa pure lui) sarebbe stato il minimo.

puo' darsi che abbia pensato alla distanza e si sia allontanato, puo' darsi che abbia giocato fin dall'inizio, ma secondo me non ti resta che una cosa da fare:
aver cura di te e mandarlo a quel ..... !
tanti auguri!

2006-09-19 12:44:51 · answer #6 · answered by Mauri_mi 4 · 0 0

Beh scusa ..ti sembra normale uno che ti dice che siete amici ma nn devi tradirlo?c'e'...è pazzo...meglio che te lo togli di torno va fidati di me....di gente Normale c'e' ne tanta....lui nn è tra questi! Ciao!

2006-09-19 05:18:11 · answer #7 · answered by passion_1 4 · 0 0

Penso che il rapporto a distanza è difficile.

Di lui penso che tu gli piaccia ma vuole una libertà che tu non puoi accettare.
Di te penso che sei stata forte, e che sarà difficile per te dimenticarlo...

L'unico consiglio sensato è: vedi se lui accetta di essere il tuo ragazzo (non a tempo perso); se accetta, allora il problema non si pone, altrimenti sei solo tu a dover decidere.
Se decidi di troncare, fallo definitivamente. Tieniti impegnata. Esci con gli amici. E non pensare cose del tipo "e se invece...".

2006-09-19 05:04:51 · answer #8 · answered by xiaoyu_francy 4 · 0 0

forse lui in quel momento voleva frequentare un'altra...non lo so comunque questi tira e molla strani non mi convincono, hai fatto bene a lasciarlo anche se magari stavi bene insieme a lui, non può dirti che vuole che rimaniate amici e poi non vuole che tu abbia altre storie..non mi sembra giusto,
trova un altro più bello che problemi non ha..

2006-09-19 05:04:03 · answer #9 · answered by NONsonosempreio 6 · 0 0

fedest.com, questions and answers