Perché se un uomo passa da una ragazza all'altra nessuno a niente da ridire (anzi i commenti su quanto sia bravo e fortunato fioccano) mentre se la stessa cosa la fa una donna viene definita come una grandissima *****?
2006-09-19
03:10:02
·
10 risposte
·
inviata da
Anonymous
in
Scienze sociali
➔ Antropologia
X RO: la tua allusione è davvero di poco gusto! Guarda che io sono felicemente sposata e ho due bambini! Contrariamente a quanto fanno alcune che si trovano nella stessa mia condizione io non mi sogno neanche per scherzo di fare la cretina con chicchessia!
E comunque nessuno ti impedisce di fare carriera con gli stessi metodi che usano "le mangiauomini" ma ti avverto che un **** così te lo fai lo stesso!!!
2006-09-19
03:35:50 ·
update #1
X VENUS 2: Scusa, non volevo essere ripetitiva. Mi sono iscritta solo tre giorni fa e non mi era capitato di leggere una domanda simile.
Per intenderci, secondo me sia che si tratti di un uomo o di una donna, non e una gran bella cosa cambiare un patner al giorno. A una certa età bisogna incominciare a crescere non si può fare come i bambini che si stancano subito dei giocattoli che hanno e ne vogliono sempre di nuovi.
2006-09-19
03:43:38 ·
update #2
X RO: "luoghi comuni da ignoranti" dici? E dimmi dove che abiti? Dev'essere un posto dove non esistono più pregiudizi e si è finalmente arrivati ad una vera parità dei diritti.
Per quanto riguarda la domanda, non pretendo che sia geniale, ero solo curiosa di sapere cosa mi avrebbero risposto. Immagiono comunque che domande come "l'uomo e la playstation?" o "vi piacciono le auto?" opurre "Angelina Jolie o Jennifer Aniston?" o meglio ancora " La vostra merendina preferita?" siano davvero cose estremamente intelligenti da fare. Complimenti!
2006-09-19
04:03:08 ·
update #3
ma questa domanda non è già stata fatta decine di volte qui dentro? io comunque credo che non sia più proprio così, anche se l'opinione generale è rivolta a dare questa nomea. in ogni caso se è una donna a dire questo di un'altra donna, generalmente penso che lo faccia per un' inconscia gelosia e se invece lo fa un maschio, sotto sotto è decisamente intimidito e di conseguenza attacca per difendersi.
RO quanto astio nelle tue risposte rivolte alle femminucce...
STEFYL scusami non lo sapevo!
comunque se una ne cambia uno al giorno credo che abbia qualche problema!
RO sono pienamente d'accordo con te, ma capisci anche che non è piacevole per una donna essere considerata una poco di buono se cambia partner ripetutamente.
se lo fai per interesse allora è un altro discorso, in questo caso vendi il tuo corpo allo stesso modo delle prostitute
2006-09-19 03:23:32
·
answer #1
·
answered by VENUS 3
·
0⤊
0⤋
già....BELLA DOMANDAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!loro sn orgogliosi d essere puttanieri mentre noi veniamo definite *****!!!!!!!xkè????xkè è un ingiustizia nei nostri confronti!!!!è una gran bastardata!!!
2006-09-19 03:14:18
·
answer #2
·
answered by lumystellina 2
·
3⤊
0⤋
hai ragione, non è giusto, sono strascichi dei tempi che furono. però di solito le donne dicono di essere innamorate, gli uomini che era solo una storiella... ma allora le donne si innamorano sempre o dicono così solo per legittimare il fatto di andare a letto con qualcuno? tr.oie no, ma bugiarde sì. coraggio con i pollici in giù!
2006-09-19 03:25:03
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋
che luoghi comuni del cavolo....io reputo squallido un uomo che se la fa con 3000 donne, tanto quanto una donna che se la fa con 3000 uomini....semplicemente non le reputo persone serie, anzi sono persone che non hanno altro modo (come usare bene il cervello e pensare alla propria dignità) xfarsi piacere, che il sesso.
2006-09-20 00:23:29
·
answer #4
·
answered by Gingerbread_Makeup 3
·
0⤊
0⤋
da ragazzina ho vissuto in un ambiente che giudicava le persone in base a tantissimi dettagli del tipo famiglia,lavoro,abitudini e mi sono sempre opposta :ho cercato di educare mia figlia nel rispetto degli altri e nella libertà delle sue scelte.ho fatto la stessa cosa con mio figlio.queste etichette sono solo un retaggio di cui dovremmo liberarci ...sarebbe davvero un mondo migliore quello in cui gli uomini e le donne potessero vivere secondo le loro scelte senza giudizi gratuiti
2006-09-19 11:30:36
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
E' una regola che hanno inventato gli uomini e che alcune donne seguono perchè non ragionano con la testa loro. Del resto più anticamente i maschi costrinsero le donne a sposarsi perchè non volevano figli altrui. Se le donne si svegliassero un po' però....
2006-09-19 05:19:20
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
... per fortuna questo concetto sta sparendo e tutti, anche se con fatica, stiamo crescendo: spero non passerà ancora tanto tempo ed ognuno di noi (maschietti e femminucce) saremo liberi di comportarci come meglio crediamo nel rispetto degli altri. Auguri
2006-09-19 03:56:40
·
answer #7
·
answered by senso111 4
·
0⤊
0⤋
Semplice...perchè la da a tutti tranne a quelli che la chiamano tr*ia....cosi' come l'uomo è fortunato per gli uomini e str*nzo per le donne.
2006-09-19 03:22:26
·
answer #8
·
answered by ridi che ti passa 6
·
1⤊
1⤋
fin dall'inizio dei tempi la donna è stata sottomessa e non ha avuto gli stessi diritti dell'uomo. in pratica la donna sotto certi aspetti dovrebbe stare con un solo uomo.. se collegassi questi due fatti capiresti che l'uomo puo fare cio che vuole e la donna no.. se prova a farlo viene considerata diversa e certe volte anche una T R O I A..(dispiaciuto x questo).
2006-09-19 03:14:43
·
answer #9
·
answered by rapisarda_92 1
·
0⤊
0⤋
bella domanda del ****** usata come alibi dal 90% delle tr.oie
ora te la faccio io una domanda
perchè una ragazza succhiando mille caz.zi può arrivare in cima alla società e essere giudicata simpaticamente e con ammirazione come una "mangiauomini", mentre un ragazo deve inventarsi di tutto e lavorare come un pazzo per arrivare agli stessi livelli?
x VENUS
gioia sono incazzato nero, è vero, non generalizzare è difficile ma ste domande mi fanno girare le balle, e ancora più gli zerbini che rispondono prendendone le parti, sono sincero e una donna che ha i controcogl.ioni non si aggrappa a ste frasi fatte e a sti luoghi comuni da ignoranti
con la mia allusione non voglio giudicarti, giudico le persone (uomini e donne) false e ipocrite che sbagliano e si aggrappano a frasi fatte e a luoghi comuni per pulirsi la coscienza
so che per una ragazza è umiliante sentirsi giudicata così, ma credo che sia una reazione normale (giusta o ingiusta, nella norma), per farsi stimare ci vuole tempo e sudore, per tutti, per una ragazza credo che questo sia un lato negativo dell'essere donna ma sai che figura fai davanti all'uomo che capisce di amarti e sa quanto vali?!(tu in generale)
io preferisco una ragazza che se n'è passata 2000 ma che abbia capito che cosa vuole, che cosa vale, che cosa conta di più in un uomo e in una persona in genere, piuttosto di una ragazza puritana che vive anche lei di luoghi comuni
è facile essere giudicati maschilisti
che donna dal giudizio facile, min.chia sei pure madre...se non capisci l'italiano vai a rifarti le elementari; io non ti ho giudicata, non posso perchè non ti conosco e perhè non è mio compito giudicare nessuno, rileggiti quello che ho scritto e sappi che è in buona fede, ma tu come puoi giudicare me, una persona che non hai mai visto e conosciuto, prendendo come spunto solo domande stupide fatte per gioco in rete?!
grande
APPLAUSI
2006-09-19 03:17:07
·
answer #10
·
answered by Ro 3
·
0⤊
5⤋