Mi rivolgo a coloro che, dal momento che l'ha detto Mentana o Fede, sono ancora convinti "inequivocabilmente" che l'11 settembre sia colpa di Bin Laden e non hanno mai approfondito spunti di riflessione alternativi. E quel che è peggio è che si permettono di dare dei pazzi a chi, con ammirevole senso logico, è ancora così mentalmente libero da riuscire a fare 2+2 = 4.... senza che il Mentana o il Fede di turno riescano a convincerlo che fa 5 contro ogni evidenza. Come si fa ancora a credere a queste baggianate... se è lo stesso Bush ad avere ammesso di aver visto il primo schianto in diretta TV (solo lui nel mondo) e se è la stessa Condoleeza Rice ad aver ammesso di aver telefonato ai sindaci, primo fra tutti quello di San Francisco, per avvertirlo del pericolo sugli aerei della mattinata successiva?!? SAPEVANO TUTTO PRIMA... ED E' TUTTO SCRITTO ADDIRITTURA SUL SITO DELLA CASA BIANCA... informatevi, schiavi inconsapevoli del potere!!!
2006-09-19
01:32:20
·
6 risposte
·
inviata da
FrankPaper
4
in
Politica e governo
➔ Politica e governo - Altro
Oddio... Trentino... sempre tu a dire scemenze. Prendi nota...
http://www.whitehouse.gov/news/releases/2001/12/20011204-17.html
se sai l'inglese ene... altrimenti comprati il l'english-kit di topolino!!! E vediamo se davanti all'evidenza metti in moto i criceti... sono sicuro che per non ammettere che sei un mentalmente-gestito negheresti anche di fronte a Bush o alla Rice che implorano di credere alle loro parole! E per tua informazione... il 36% degli Americani, nonstante le censure, pensa che ci sia dietro la C.I.A.... ma non intendo perdere altro tempo con qualcuno che ha le ossa del cranio in acciaio inossidabile!!! ;-) Ciao ciao...
2006-09-19
01:59:39 ·
update #1
SVEGLIA RASHAAAAAAAAAA... ho scitto anche le fonti attendibili!!!! Cosa bisogna fare per farsi sentire dai finti sordi? Boh....
2006-09-19
02:24:51 ·
update #2
A ha ha ha ... con noi non si ragiona!!! Ma se quando dai spunti per ragionare... non ascoltate neanche, stupidi plagiati!!! LEGGI LE FONTI.... LEGGIIIIIIIII.... LEGGI PERO' anzichè scrivere boiate!
2006-09-19
02:26:35 ·
update #3
Volevo far sapere a Rasha che tutti quelli che sapevano qualcosa di più sull'assassinio Kennedy sono morti, e nessuno (guarda caso) per malattia. Altro che il platino.
Cmq sia continuo a sostenere il perchè non la si possa pensare così? Non mi sembra una cosa vergognosa o da pazzi, se uno vuole non ci crede, mica è un problema, ma se c'è chi ha voglia di credere ad altre ipotesi è del tutto legittimo. Non mi sembra che in qualunque caso ci sia una chiarezza così evidente da non poter avere qualche sospetto. Tutto qui.
2006-09-19 02:39:49
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋
Sono d'accordo con te Frank, anke xke' qualche giorno fa' ho posto una domanda simile alla tua, ma tutti credevano che fosse un'assurdità perchè non credono nel fatto che Bush possa essere in grado di fare una cosa simile. Purtroppo non ci siamo ancora resi conto di ki ci governa, e anche se ce lo dicono in faccia facciamo orecchie da mercante perchè è più facile così. Ci sono tante brutte cose ke fa il governo americano ma che purtroppo non si sanno, prova a leggere il libro di David Hicke (mi pare ke si scrive così), dove lui è in copertina nudo con una striscia nera ke gli copre le parti intime..... se lo leggerai fammi sapere cosa ne pensi
2006-09-19 02:10:58
·
answer #2
·
answered by giorgio d 3
·
1⤊
1⤋
Fouchè.....sai chi era ?
diciamo il capo dei servizi segreti di Napoleone
diceva :
"datemi un qualsiasi libro e riuscirò a trovare una frase isolata dal contesto per mandarlo al patibolo"
WAKE UP WEST
2006-09-19 07:33:47
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
1⤊
2⤋
E' un male si, ma non perchè Bush sia una brava persona, anzi non lo sembra affatto, ma perchè si pensa anche per un secondo che sia possibile un complotto che avrebbe dovuto raccogliere per l'esecuzione almeno un migliaio di complici e nessuno avrebbe mai parlato. Non esiste più americanista di un Americano e pure l'ultimo dei poliziotti, o viglie del fuoco, o membro dello staff, o amante del segretario di un membro dello staff, o persona delle pulizie del pentagono o delle torri sarebbe così handicappato da sostenere un complotto contro gli stessi americani. Se solo uno dei tanti parla ed è impossibile che non accada (anche perchè i giornali americani lo pagherebbero platino e non oro), gli americani lincerebbero Bush e il suo staff, e per primi quelli del suo stesso partito. Ma pensi che sono tutti dementi? E Bush rischia il linciaggio fisico per togliersi lo sfizio di dichiarare una guerra?
Allora non se ne può più di queste str...te irrazionali e beote, tempo fa l'America disse che era molto vicina a scoprire l'antivirus contro la viaria. Una tipa di sinistra subito irruppe: se lo fanno è perchè ci guadagnano sopra!
Siete tutti così, quando spiegai che esiste una convenzione internazionale per cui le scoperte mediche devono essere divulgate in tutti i paesi dell'occidente senza pagamento alcuno, mi disse che non poteva essere vero e mi voltò le spalle.
Voi avete bisogno di sfogare la vostra rabbia su qualcuno, adesso è l'America e se fa qualcosa che non vi piace siete contenti perchè giustifica la vostra rabbia inconsapevole, un rincoglionito poco fa ha scritto qua sopra che Berlusconi ha provocato un terremoto in Sardegna. Se ne fosse capace sarebbe il padrone del mondo, perchè nessuno sa nè come crearli nè come fermarli. Pensa che arma da guerra sarebbe!
Ma cattolicesimo e comunismo sono due religioni, completamente irrazionali dunque. In quanto alle prove si può sostenere di tutto, tanto chi legge non può verificarle e crede quel che gli piace credere. Con voi non si ragiona.
2006-09-19 02:20:04
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
0⤊
1⤋
Sapere tutto prima, ammesso che sia anche provabile, che cosa significa? Che l'America ha dirottato gli aerei sui bersagli e che i terroristi non erano a bordo?
Anche in Giappone c'e` chi dice che l'attacco aereo a Pearl Harbour nell'ultima guerra non poteva essere sconosciuto ai servizi segreti americani, ma questo non cambia l'evidenza che il Giappone e` andato all'attacco.
Forse anche Dio si comporta cosi`: vede il male ma lascia l'uomo libero di farlo, con la differenza che l'uomo sfrutta questa occasione per farla pagare. Non che io sia entusiasta del modo di fare dell'America, ma se e` questa colpa che si vuole insinuare, non vedo ragione per sminuire il male di chi ha voluto commetterlo.
io, schiavo inconsapevole del potere non mi sento. L'uomo fa anche questo, e non solo gli americani.
Incidentalmente, anche la bomba atomica sul Giappone era stata minacciata in volantini dal cielo, ma evidentemente i responsabili militari giapponesi non hanno voluto dare retta alla resa. Non che sia contento di come siano andate le cose, ma la responsabilita` dei militari non si puo` sminuire.
Ancora incidentalmente, e` possibilissimo che l'aereo sul pentagono e specialmente l'aereo caduto nel campo siano stati abbattuti da caccia americani. Non e` strano che per evitare mali peggiori si faccia uso di questo stratagemma che rimarra` a lungo segreto in qualche archivio bellico. Magari poi, del sen di poi, si scopre anche che si sono anche fatti piu` morti del necessario. Ma anche qui non viene sminuito il fatto che questi aerei erano diretti su un bersaglio fuori rotta, e quindi dirottati verso la morte. E la colpa primaria dei dirottatori non viene sminuita. Se veramente l'America sapeva molto prima le cose, non credo che avrebbe aspettato cosi` tardi a colpire gli aerei. Possibilissimo che questa tattica sia stata calcolata per giustificare poi una guerra di cui si voleva cogliere l'occasione.
Questo si chiama incastrare un terrorista.
si dice: uomo avvisato, mezzo salvato ! E nel giusto e nello sbagliato.
Considerare punti di riflessioni alternativi non e` un male. Difatti anch'io ci provo. Ma per il momento non ci sono le prove per spunti di riflessione sostitutivi al terrorismo eseguito. L'Inghilterra evidentemente ha preferito sventare prima e non cogliere i terroristi nel sacco dopo !
2006-09-19 01:59:20
·
answer #5
·
answered by giulietta 7
·
1⤊
2⤋
Grazie dell'informazione e sopratutto dei 2 punti
2006-09-19 01:46:51
·
answer #6
·
answered by camilla viola 7
·
1⤊
4⤋