Senza nulla togliere alla bravura dei veterinari.
Perchè si da più retta a un veterinario per quanto riguarda il mangiare che a un nutrizionista? Abbiamo cani obesi a cui si da un mangiare curativo (è più facile per loro ma più costoso per noi) invece di consigliare più movimento, non costa nulla e fa bene a entrambi.
Combatto tutti i giorni con i suggerimenti dei veterinari (sempre puntati su mangiari curativi tra laltro costosi) invece di dare retta a chi fa e/o vende cibo per animali.
Per i nostri amici valgono le stesse regole che valgono per noi, ogni tipo di problema dovrebbe avere un'esperto che aiuta a risolverlo... o no??
Ciao a tutti
2006-09-18
23:59:02
·
8 risposte
·
inviata da
Roberto A
1
in
Animali da compagnia
➔ Animali da compagnia - Altro
Probabile che non mi sia spiegato bene, io non ho un cane obeso.
Io vendo mangiare per animali, quello che non capisco è perchè non si tenga in considerazione i consigli e/o le tereapie a livello nutrizionale che diamo (ovviamente con il supporto di un nutrizionista) ma si da per scontato che il veterinario sia un tuttologo.
Una mia cliente mi ha confermato di volere una pappa consigliata dal veterinario nell'esatto mo momento in cui il Ns nutrizionista dall'altra parte del telefono mi diceva di non dare assolutamente quella pappa.
Secondo me è come avere un problema elettrico e chiedere cosa fare all'idraulico.
Non trovate?
Ciao a tutti
2006-09-20
00:50:04 ·
update #1