English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Europa,occidente...credo che in questi giorni si sia consumato il piu' ignobile tradimento alle millenarie e storiche radici cristiane......paura e vigliaccheria generalizzata......
Mi chiedo e vi chiedo ragioni di questo occidente che scappa dalle proprie radici e dalle proprie resposabilita' morali tacendo alle piu' violente ingiurie sul Cristianesimo e alle piu'abbiette minacce ai propri figli.

2006-09-18 23:15:20 · 6 risposte · inviata da Anonymous in Società e culture Società e culture - Altro

6 risposte

Cara Elisa, così fomenti odio e basta e dai loro un motivo in più per sentirsi in diritto di odiarci. Bisogna essere risoluti e non vigliacchi, bisogna però non ricorrere alle minacce e lasciare che quest'ultime rimangano una loro prerogativa..bisogna che le Nazioni intervengano diplomaticamente, magari ritirando gli ambasciatori quando le minacce sono dirette ed esplicite. Si dovrebbero espellere coloro che predicano la guerra santa e la caduta di Roma in nome di Allah e del Suo Profeta e non scarcerarli in nome di una giustizia politicizzata..non c'è destra ne sinistra quando viene calpestata la dignità di una nazione, almeno in questo si dovrebbe essere uniti..ma è un'utopia come il pensare che un popolo pauroso e servile divenga improvvisamente consapevole della propria identità nazionale e se ne erga a difesa.. e non solo per i campionati del mondo di calcio per i quali avremmo dichiarato volentieri guerra alla Francia di Zidane e compagni.. ciao a tutti.

2006-09-18 23:48:15 · answer #1 · answered by Mobo 3 · 2 0

Stranger mi ha preceduto.... E noi siamo "politically correct", che tradotto significa "dire sempre male di noi e bene degli altri che hanno ragione a prescindere". Attenzione però a non cadere nello stesso errore, ci sono tantissimi musulmani che vorrebbero solo vivere in pace.

2006-09-19 06:57:42 · answer #2 · answered by Anonymous · 1 0

se sei credente sì: devi porgere l'altra guancia.
Si parla di musulmani ignorando che le minacce all'Italia sono state rivolte da estremisti islamici o cosa?

2006-09-19 06:35:49 · answer #3 · answered by Anonymous · 1 0

se capisco il tuo scritto, mi sembri un poco arrabbiata. per favore, leggiti la storia, controlla quanti sono i cristiani e quanti sono i mussulmani ,decidi se siamo noi, civili, a rompere a loro o loro a scocciare noi.mai visto un miussulmano obbligarmi a mettere il velo o a cucirmi i genitali.guarda che sono italiana e cristiana pero' se noi non mettiamo in pratica, tutti, il "SIAMO TUTTI FRATEL.LI" di gesu' cristo , come faranno gli altri?

2006-09-22 19:29:26 · answer #4 · answered by annamaria m 4 · 0 0

Si! Ma sempre tenendo presente che di guance ne abbiamo due sole.

2006-09-19 06:23:35 · answer #5 · answered by stranger2799 3 · 0 0

i mussulmani devo essere rasi a suolo loro fanno le guerre anke per una parola .... nn dobbiamo assolutamente porgere l'altra guancia e si! io spero ke vengo un grosso diluvio e li spazzi via a quei pezzi di *****

2006-09-19 06:26:22 · answer #6 · answered by deasekemth 4 · 0 2

fedest.com, questions and answers