La grande, lucida, sagace, risoluta, impavida Oriana sosteneva che il Corano è il libro più stupido del mondo ed anche il più pericoloso....Come darle torto? Lo sapete che Maometto II uccise il fratello di soli 3 anni per soppiantarlo? Dove pensate stia scritta la frase "Occhio per occhio, dente per dente"? E' un testo di una ferocia inaudita e i seguaci dell'Islam ne danno da sempre un'interpretazione letterale. E' gente priva di senso critico, che vive in una società tribale, con riti e leggi barbari (legge del taglione, infibulazione, macellazione halal..)... E vorrebbero piegare me?? MAIIIIIIIIIIIII!!!! MALEDETTI!
2006-09-20 06:36:48
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Ho già risposto ad una domanda simile, te la sintetizzo:
MAI IMPORRE LA PROPRIA RELIGIONE CON LA SPADA. (Questo ha detto il papa, ne più ne meno).
Gli islamici rivendicano orgogliosamente come la Jihad, che viene dalle parole del profeta, sia giusta, sia giusto ovvero imporre la religione con la spada. E questo prova che non esiste un'islam moderato e che bisogna difendersi, in primis dall'attacco demografico mediante UNO STOP all'immigrazione, che ci risparmierà anche i tragici casi di sharia familiare in italia, con tanto di figlie sgozzate perchè volevano diventare occidentali e magari pure (orrore) cristiane.
2006-09-19 01:35:48
·
answer #2
·
answered by ~GIN~ 4
·
1⤊
0⤋
Sono arci completamente d'accordo con te.
La differenza piu' grande tra cristiani e musulmani (non tutti, diciamo i sostenitori del fanatismo musulmano) e' questa:
- i cristiani diffondono un messaggio di pace;
- i fanatici musulmani un messaggio di odio e vendetta;
Credo che di fronte a questa evidenza non ci siano altre parole da aggiungere.
2006-09-18 20:06:39
·
answer #3
·
answered by Giovanni G 2
·
3⤊
2⤋
Concordo pienamente. Se adottassimo il loro comportamento, in risposta alle loro costanti frasi insultanti, ad esempio alla loro recentissima affermazione che noi "adoriamo una scimmia inchiodata sulla croce" dovremmo ...........(mi rifiuto di proseguire)
2006-09-20 10:25:14
·
answer #4
·
answered by marco m 5
·
0⤊
0⤋
La frase del papa e` solo un pretesto per questi fondamentalisti musulmani! Era solo questione di tempo.Uno dei santi dei nostri tempi durante un` estasi rivelo di aver visto Mohamed portare la spada a Roma.Credo che adesso queste parole abbiano significato.Cerchiamo di essere uniti e difendere la nostra chiesa,la nostra cultura,la nostra Europa.Dove non c`e libertà` non c`e rispetto.Che i fanatici ritornino a casa loro a dettar legge!
2006-09-18 22:04:17
·
answer #5
·
answered by Paolo 5
·
1⤊
1⤋
Secondo me hanno sbagliato entrambe, nel senso che gli islamici sono la feccia che sono e come gli si tocca un versetto o un immaginetta di maometto danno di matto.
Dall'altra la chiesa dovrebbe stare solo zitta dato che le stragi che ha fatto in nome del proprio dio e della croce sono incalcolabili, per non parlare della santa inquisizione e tutto ciò che ne consegue. Insomma dire che le altre religioni hanno portato violenza quando la chiesa è stata una delle maggiori esponenti è un pò un controsenso.
Per dirla chiara il + pulito c'ha la rogna.
2006-09-18 21:47:34
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
1⤊
1⤋
più che su la testa è meglio tenerla giù prima che ci sparino a vista! e ovviamente rispondere al fuoco-
2006-09-18 20:03:57
·
answer #7
·
answered by keinze 7
·
2⤊
2⤋
Non sarà forse la sede più adatta per fare un discorso tanto ampio ma io mi domando, però, perché nessun papa tira mai le orecchie alle grandi potenze per la loro facile propensione alla guerra, per l'indifferenza verso le popolazioni più deboli, per il consumismo sfrenato che sta rovinando la nostra società... magari qualche volta lo fanno ma sempre in maniera blanda. Poi però vanno a fare dei discorsi che toccano delle corde già molto tese in un momento come questo, andando sempre ad alimentare in questo modo i sentimenti di razzismo già molto radicati sia da una parte sia dall'altra. Perché il papa non parla semplicemente all'essere umano sottolineandone i limiti, i difetti e cercando di infondere veramente la pace, piuttosto che parlare di questa o quella religione, facendo dei sottintesi che oggi come oggi non servono a nessuno?
2006-09-18 21:36:37
·
answer #8
·
answered by aivlis200 3
·
0⤊
1⤋
E' vero anche che papa Carol non avrebbe mai e poi mai scatenato un tale putiferio. Ma dico: tutti sanno che i musulmani sono permalosi e guerrafondai, c'era bisogno di stuzzicarli?? Ora scoppierà la seconda crociata, con l'unica differenza che, invece di spade e scudi, useremo le armi biologiche.
Che immagine deprimente
2006-09-18 20:35:49
·
answer #9
·
answered by O.F. 3
·
1⤊
2⤋
hai proprio ragione, CRISTIANI!!! SU LA TESTA!!!!!!!!
2006-09-18 20:03:37
·
answer #10
·
answered by Dario_li_81 3
·
1⤊
2⤋