English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

25 risposte

Prima che agli islamici dovrebbe chiedere scusa a tanta altra gente...
In particolare alle donne, ai laici, agli atei, ai gay e alle lesbiche, alle vittime delle violenze sessuali dei preti, eccetera eccetera...

Ma, siccome queste non sono categorie "violente", il problema non si pone....

Qualcuno mi ha dato della "comunistella" più sotto... Dalle parole che usa per esprimere il suo parere mi sa che lui è un nazistello, allora.... e pure pericoloso, visto che vuole spaccare i **** della gente....
Tutti alla Mecca, allora, per una bella crociata... questa la proposta di chi ce l'ha coi comunisti?
Ma non erano i comunisti i "cattivi"?

2006-09-18 11:02:22 · answer #1 · answered by graziella b 3 · 0 1

Mai e poi mai!!! scusa per cosa??? Perché ha dichiarato che le guerre sono sempre ingiuste?
Rendiamoci conto che l'arroganza del popolo islamico cresce ogni giorno di più...bisogna mettere un punto al bieco orrore terroristico che ormai diffondono quotidianamente

2006-09-18 11:14:20 · answer #2 · answered by emanuele 4 · 4 1

assolutamente no!!! Dobbiamo smetterla di chiedere scusa agli islamici x ogni cosa che facciamo, mentre loro possono sempre fare ciò che più gli pare e piace!!! BASTA!!!

2006-09-18 10:58:17 · answer #3 · answered by silvy83 1 · 5 2

Per che cosa? Per essere stato "frainteso" e "strumentalizzate" le sue parole? Per averli "costretti" a riempirlo di offese (lo hanno chiamato "porco", animale per loro immondo!)? Per averli obbligati a manifestare contro la nostra religione e a chiamare tutti noi infedeli. A parte tutto ciò che si potrebbe dire sul tema, è ora di finirla di giustificare tutte le loro inciviltà e poi.... a Roma c'è un detto: "A 'nchinasse troppo, se mostra er c..o!!!"
Scusa la crudezza della risposta. Ho sempre un grande rispetto per il "credo" di chiunque, ma il loro estremismo ha veramente rotto....

2006-09-18 11:08:39 · answer #4 · answered by paolino paperino 5 · 3 1

il Papa ha citato una frase in cui si dice che Maometto ha portato violenza nella loro religione e loro, per dimostrare che è una falsità, decidono di:
- uccidere una suora
- incendiare chiese
- giurare morte al Santo Padre
- promettere di distruggere Roma
- bruciare simboli religiosi, immagini del papa
- urlare il loro odio per i non musulmani
- incitare alla guerra santa
- disegnare immagini del Papa armato

Se qs è un modo per dimostrare che il Papa ha detto cose sbagliate, che loro sono per la non violenza, siamo davvero al parossismo.
Un invito a tutti i Cristiani: SU LA TESTA!!!!

2006-09-18 19:59:04 · answer #5 · answered by fraisa 2 · 2 1

secondo me non dovrebbe neanche immischiare la religione in questioni politiche propio adesso..........era meglio se stava zitto!

2006-09-18 13:04:49 · answer #6 · answered by gabriele m 4 · 2 1

Se crede quello che ha detto, no.
Per citare un opposto, che ad un occidentale può sembrare "offensivo", potrei ricordare il presidente dell'Iran.
Posso sentirmi offeso o ritenere sbagliato quello che afferma, ma non voglio nessuna scusa: se è quello che crede, fa bene a dirlo (che almeno lo sappiamo e prendiamo le dovute cautele).
Tanto più che per un non cristiano cattolico, il Papa è solo un uomo come tanti altri.
Non so bene chi sia il portavoce ufficiale dell'islam, ma se afferma che bere superalcolici porta alla dannazione gli do ragione, ma se affermasse che cantare le canzoni di Ligabue è peccato mortale ci rido su.
Il problema, direte voi, è che qualche invasato è capace di uccidere chi si mette a cantare "Balliamo sul mondo", ma , fidatevi, è solo una scusa per compiere un gesto che farebbe comunque.
Infine, approfitto per chiedervi di non generalizzare con i termini "Islamico", "arabo", ecc. comportamenti o follie tipiche dell'uomo, al di là del gruppo culturale al quale appartiene. Non è da "occidentali" :-)

2006-09-18 12:19:38 · answer #7 · answered by uno che dice dice 4 · 1 0

Sono gli islamici che dovrebbero chiedere scusa per gli atti inumani che stanno perpretando. Personalmente sono ateo ma una volta tanto sono dalla parte del papa.

2006-09-18 11:24:28 · answer #8 · answered by Anonymous · 2 1

No!Perchè noi dobbiamo accettare e subire passivamente le loro continue minacce e il loro disprezzo nei ns.confronti?

Il papa ha solo ricordato ciò che ha scritto,secoli fà,l'imperatore Manuele il Paleologo,in realtà gli islamici preferiscono e di molto fraintenderlo per continuare così a manipolare,con i loro sproloqui e vaneggiamenti,quelli che professano la stessa fede.

2006-09-18 11:20:51 · answer #9 · answered by freyburg80 4 · 2 1

ma proprio x niente!! se andremmo avanti cosi dovremmo anke kiedere scusa di essere cristiani cattolici e di avere una coscenza ke c eviti di farci esplodere in mezzo alla folla? lo trovo assurdo e sbagliato...ci vuole si rispetto ma dev'essere reciproco...

2006-09-18 11:07:19 · answer #10 · answered by stonersunshine80 3 · 2 1

ma nemmeno per sogno!!!!!loro ci offendono tutti i giorni con le loro imposizioni, che hanno mai chiesto scusa?

2006-09-18 10:59:22 · answer #11 · answered by camilla viola 7 · 3 2

fedest.com, questions and answers